mercoledì, luglio 12, 2006

Avere un sorcio in testa...

E' bello vedere che dopo decenni di promesse, invece del classico SI o NO si è passati ad un ottagono con delle lettere. E' consolante.
Ma porcaccia miseria, sono decenni che ci annunciate questa benedetta interfaccia neuronale ed è possibile che ancora stiamo allo stesso punto con persone che debbono indossare elmetti pieni di fili? Quand'è che finalmente potremo gettare 'sta benedetta tastiera con relativo mouse?

In ogni caso, anche se è la solita minestra riscaldata il video vale come "speranza" di un futuro migliore. Anche se tremo all'idea che alcuni possano fare di una cosa del genere.

UPDATE: io non riesco a vedere questo video (né con IE, né con Firefox e sono sicuro di aver installati correttamente tutti i plugin video). Qualcuno mi sa dire se ci riesce?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Boh, ho riporvato ora con quel video, adesso sembra che lo carica, ma poi non fa nulla...
EKEKAZZO!

Anonimo ha detto...

perchè non usi il buon vecchio opera!
ah, la superiorità scandinava.... ;-P

Anonimo ha detto...

Ah il buon vecchio OPERA!!!
Ma lo sai che io sono stato uno dei primi ad usarlo e a consigliarlo?
Però poi ho scoperto MAxthon e da allora non posso fare a meno di usarlo. Cerco come OPERA teneva in cache le pagine appena visitate, non lo fa nessuno (nemmeno Firefox), ma MAxthon gli dà parecchi in più in quanto a praticità.
Speriamo in IE7...

Anonimo ha detto...

OCnFirefox vedo il video senza problemi ... buahhahahahah voi tenetevi gli scandinavi io resto con gli Yankee :)