martedì, luglio 18, 2006

And the winner of lecchinen is...

Fabio Martini per la Stampa! Leggere per credere, manca solo un "Prodi sei alto bello e biondo" e e la sora Flavia chiedeva il divorzio!

Drizza-la-schiena, Martini, driiiiizzzaaaaa laaaaaa schienaaaaaaaa...
Martini driiiizzzaaaaaa la schienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia, digli anche di ricacciare indietro quella lingua.

Anonimo ha detto...

MA DAI siate clementi

E' INNAMORATO !
piuttosto mi sorprendo che la redazione dia il consenso alla pubblicazione di cotanto sciovinismo

Anonimo ha detto...

Dai cattivone sono altri quelli che dovrebbero drizzarla, passa da me ; )

Anonimo ha detto...

Drizza la schiena è brutta brutta come frase...

Anonimo ha detto...

Ma che schifo... un articolo simile mi aspetterei di leggerlo sull'Unità, non sul La Stampa. Prodinotti conta meno di zero, a livello internazionale, era più attendibile e affidabile Bettino Craxi. Poveri lettori, che presa per il c...

Anonimo ha detto...

bellissimo questo passaggio:

Nel suo ruolo di «facilitatore» e di fluidificatore diplomatico Prodi ci si trova talmente bene che, a vertice concluso, ha finito per gigioneggiare: «Oramai, a parte Chirac, io sono il senior di questi G8: ne ho fatti nove...», un modo per fare capire che quella sua facilità di rapporti non è un colpo di fortuna, ma l'effetto di una rete di rapporti che gli deriva da 7 anni di presidenza Iri, 5 di presidenza di Commissione europea e quasi 3 di guida del governo italiano. Certo, Prodi si riallaccia alla filiera più profonda della politica estera italiana, quella che da Mattei arriva ad Andreotti, passando per Moro e Craxi. Ma proprio per non farsi etichettare semplicemente come filo-arabo, ecco il Professore alzare la voce quando parla dell'Iran: «Non so come sia nata questa idiozia per cui avrei chiesto agli iraniani di farsi mediatori nel conflitto in corso. Ho solo cercato di facilitare i contatti diplomatici».

E' con la stessa tecnica che convocava gli spiriti nel 1978.