sabato, luglio 08, 2006

Ma il giorno in cui...

Ma il giorno in cui, Dio non voglia, in Italia ci sarà un attentato in cui potrebbe farsi male qualcuno, possiamo dire che la colpa è anche della Procura Milanese che arresta i "controllori" solo perché politicamente non servili a Frodi?
O è politicamente scorretto dire pure questo?

E non venitemi a raccontare la balla del sequestro di persona e del rispetto della legge: con Tangentopoli quante persone sono state messe agli arresti per mesi e mesi senza che nessuno muovesse un dito? E del diverso trattamento riservato a Fiorani e Consorte ne vogliamo parlare?
Tra l'altro sto leggendo in giro che la lettera di Farina al suo direttore Feltri sarebbe l'"ammissione di colpa": ma per favore non facciamo ridere i polli. Se fosse vero che Farina è colpevole perché ha pubblicato le notizie che gli dava il Sismi, allora faremmo prima a mettere delle sbarre alla sede di Repubblica e buttare via la chiave (per il Corriere ci vuole solo il napalm che ormai sono irrecuperabili!).

PS: TV all'inizio era una banda di blogger "amici" (mezzi matti) uniti da una fede incrollabile per la Right Nation. Una fede tale che io ho aperto il blog mesi dopo solo per parteciparvi, contagiato dall'entusiasmo.
Adesso non è per fare il pignolo, ma non trovare nello spazio dei commenti al post di uscita di Harry, il "saluto" di alcuni che facevano parte di quella tribù (anche solo per dire "Harry, vattene che non capisci una sega") un po' mi è dispiaciuto (forse stanno tutti in vacanza?).
Altre considerazioni, poi, sarebbe meglio lasciarle da parte per un giorno...

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dire che sottoscrivo tutto.
Ciao!

Anonimo ha detto...

SSsst, non dire queste cose, ti bruceranno vivo. >.<
Inutile dirti che concordo con te.

Anonimo ha detto...

E' bello quando tutto il mondo è d'accordo!
;)

Anonimo ha detto...

E BRAVO IL COGLIONE , MANCO IL CORAGGIO DI FIRMARSI

certo che ti sentirai un hacker del menga
basta poco per sentirsi rivoluzionario vero?

gente così cosa puo' fare nella vita? per me lavora nel call center di qualche ditta e si lagna continuamente di essere precario .

ecco perchè hanno tanto in odio Berlusconi , UNO SU MILLE CE LA FA .............E TUTTI GLI ALTRI LO ODIANO PER L'INVIDIA

Anonimo ha detto...

"Ma il giorno in cui, Dio non voglia, in Italia ci sarà un attentato in cui potrebbe farsi male qualcuno, possiamo dire che la colpa è anche della Procura Milanese che arresta i "controllori" solo perché politicamente non servili a Frodi?
O è politicamente scorretto dire pure questo?"

E'politicamente scorretto e falso, anche perchè la procura ha arrestato gente che ha favorito un reato sottraendo una persona ad un processo.
E poi quale "politicamente scorretto" d'egitto?
La procura di Milano ha operato secondo legge, o forse t'aspettavi che se sequestravano, tortutravano e portavano all'estero tua madre perchè "sospetta di terrorismo" in barba alle leggi italiane lo stato avrebbe dovuto far finta di nulla fischiettando allegramente ?

"E non venitemi a raccontare la balla del sequestro di persona e del rispetto della legge: con Tangentopoli quante persone sono state messe agli arresti per mesi e mesi senza che nessuno muovesse un dito? E del diverso trattamento riservato a Fiorani e Consorte ne vogliamo parlare?"

La legge, che il centrodestra non ha voluto cambiare, prevede l'arresto qualora ci sia il rischio d'inquinamento delle prove (che dici, il vice del SISMI non è capace ?), per cui con chi te la prendi ?


"Tra l'altro sto leggendo in giro che la lettera di Farina al suo direttore Feltri sarebbe l'"ammissione di colpa": ma per favore non facciamo ridere i polli. Se fosse vero che Farina è colpevole perché ha pubblicato le notizie che gli dava il Sismi, allora faremmo prima a mettere delle sbarre alla sede di Repubblica e buttare via la chiave (per il Corriere ci vuole solo il napalm che ormai sono irrecuperabili!)."

No, Farina avrebbe fatto da "talpa", andava ad intervistare i magistrati per sapere come andava avanti il caso di Abu Omar, così da far capire agli agenti qual'era la situazione e quand'era ora d'agire.


"PS: TV all'inizio era una banda di blogger "amici" (mezzi matti) uniti da una fede incrollabile per la Right Nation. Una fede tale che io ho aperto il blog mesi dopo solo per parteciparvi, contagiato dall'entusiasmo.
Adesso non è per fare il pignolo, ma non trovare nello spazio dei commenti al post di uscita di Harry, il "saluto" di alcuni che facevano parte di quella tribù (anche solo per dire "Harry, vattene che non capisci una sega") un po' mi è dispiaciuto (forse stanno tutti in vacanza?)."

Probabilmente quelli di TV pensano di vivere in un paese civile e non in uno stato a "sovranità limitata".

"Altre considerazioni, poi, sarebbe meglio lasciarle da parte per un giorno..."

Si, ma cancella il post sopra.

Anonimo ha detto...

Ah, e non mi risulta che ci fossero "i sinistri" al governo quando sono successi i fattacci di Fiorani e Consorte.

Anonimo ha detto...

CONTEZERO

LA PROSSIMA VOLTA che qualche disgrazziato muore per un attentato terroristico mandiamo TE E LA FORLEO a spiegare alla moglie ed ai figli che il sismi ha fatto da cattivo e il povero ABU OMAR sembrava tanto un bell'uomo .

dalle mie parti ti darebbero dell' ARREVESCIU .........e cioè persona al contrario ........sempre e comunque avversa al buon senso .

della serie LE ULTIME PAROLE FAMOSE:
NO all guerra , senza se e senza ma ...............ci vuole piu' intelligence e meno missili.
ora manco l'intelligence..................................chiediamogli se per favore la smettono di fare i terroristi.
come si dice ................TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI.


PS chi era al governo al tempo di Fiorani e Consorte non centra una benemerita.

I GIUDICI SONO GIUDICI A VITA .........................SONO SEMPRE GLI STESSI .........E TI PERSEGUITANO ANCHE DOPO ESSERE ANDATI IN PENSIONE..........vedi Borrelli

e togliti "IL CAPITALE" da davanti gli occhi che prendi certe cantonate da far paura.

Anonimo ha detto...

Uno che parla così non merita risposta, solo pietà.

Anonimo ha detto...

Come al solito in totale disaccordo.
Qui è mancata un'azione legislativa come quella degli anni 70 contro il terrorismo (e.g. legge Reale) o come quella fatta da Bush. Ti ricordo che negli anni 70, per bloccare il terrorismo italiano, fu istituito il "fermo di polizia", la possibilità di tenere senza alcun mandato una persona in una caserma per 48 ore. Trattasi della possibilità legale di sequestrare le persone.
Un governo responsabile e CAPACE avrebbe messo sù delle misure del genere, se veramente voleva fare la lotta al terrorismo; invece abbiamo avuto un governo con un capo il cui solo unico scopo era quello di farsi un paio di leggi e di andare nel ranch di Bush. I risultati stanno sotto gli occhi di tutti. E ora ovviamente tutti addosso ai magistrati.
Aspetto sempre con ansia una destra capace, con maturità e esperienza giuridica e costituzionale. Ma mi sa che c'è da aspettare parecchio!

Anonimo ha detto...

Partiamo dall'anonimo: SEI UN COGLIONE e dimostri chiaramente la tua mentalità SOVIETICA DEL CAZZO!
Il fatto che tu sia andato a fare il controllo del dominio (cosa che richiede meno di un secondo) evidenzia quanto tu sia COGLIONE!

A Fabrizio: è vero, Berlusconi avrebbe potuto fare delle leggi anti-terrorismo. Però esattamente a cosa servivano? Io sapevo che il compito dei Servizi è quello di SPIARE e se necessario INTERVENIRE. Cosa avrebbero fatto di DIVERSO i SERVIZI STAVOLTA? Mica hanno arrestato mia madre, hanno arrestato uno che sta sulle liste da almeno 4 anni.
Se magistratura e Servizi indagano sulla stessa cosa ci dovrebbe essere coordinamento, ma non è LOGICO pensare che i magistrati debbano avere la PRECEDENZA sui Servizi. I SERVIZI proprio per costituzione SVOLGONO UN LAVORO DIFFERENTE.
Fabrì, la magistratura è un POTERE SENZA CONTROLLO ormai.
Se invece di pensare solo al vostro orticello, ogni tanto vi svegliaste e vi rendeste conto di cosa stanno combinando i magistrati, allora si potrebbe procedere in modo BIPARTISAN ad un riassetto di un POTERE che è FUORI CONTROLLO e che OGNI SANTO GIORNO viene condannato dalla COrte Europea per ABUSI.
Avevamo fatto un referendum sulla RESPONSABILITA' dei magistrati che è diventato carta straccia.
Quando si fanno LEGGI sui MAGISTRATI, questi fanno SCIOPERI e inizianoad arrestare all'impazzata.
Fabrì lo capisci che sono FUORI CONTROLLO?
Altro che i SERVIZI che rapiscono un IMAM in odore di terrorismo (tra l'altro ZITTI ZITTI a differenza di alcune procure con SMANIA DI PROTAGONISMO POLITICO).

Io ho più paura che possano sbattermi in GALERA i magistrati per TENTATO GOLPE che il SISMI mi arresti.

Eppoi abbiamo esempi LAMPANTI in questi ultimi 14 anni.

Cmq continuate a pensare solo al vostro orticello e a sfruttare la magistratura per aumentare il vostro consenso.
IN URSS poi abbiamo visto cosa hanno fatto ai compagni dei compagni quando 5 spighe non bastavano più alla felicità.

Anonimo ha detto...

Conte per te vale quanto detto a Fabrizio.
Magistratura e SISMI operano in due ambiti diversi, ma alcune volte sovrapposti.
Pensare che il SISMI faccia le stesse cose della magistratura è FOLLE.
In ITalia lo sappiamo benissimo che non si può approvare il PATRIOT ACT quindi non facciamo le verginelle.

Cmq potete continuare con l'ipocrisia e negare per l'ennesima volta che la magistratura abbia fatto l'ennesimo attacco politico tanto per quel che conta...

Anonimo ha detto...

Contezero dov'è che hai visto che ho accusato la sinistra nel post?
Mi pare che sia citata SOLO la magistratura o SBAGLIO?

Guarda che non sono così coglione come pensi.
Ieri stavamo parlando con Calimero dell'ondata di arresti che ha colpito tutta la DESTRA da 2 mesi a questa parte ed anche con lui siamo arrivati alla conclusione che ormai la sinistra ci mangia soltanto sui magistrati, ma nemmeno loro potrebbero riportare le cose apposto perché ne vedrebbero delle brutte nonostante la contiguità politica.

Ormai la magistratura è un POTERE fuori di ogni controllo e a sinistra dovreste avere un po' di coraggio ad ammetterlo. Certo perdereste dei voti, ma vuoi mettere col FARE LA COSA GIUSTA una volta tanto?

Anonimo ha detto...

Fabrizio c'è poco da aspettare: secondo te, oggi, la QUANTITA' DI ARRESTI verso la DESTRA è PROPORZIONALE all'INNOCENZA REALE delle due parti?

Cioè la SINISTRA è 100 volte più PULITA della destra?
TRa l'altro con una DESTRA che in mano non ha nulla visto che amministratori locali, regionali, nazionali sono tutti di sinistra, nonostante questo quelli di DESTRA vengono arrestati 100 volte di più.
Vabbè... se vuoi credere alle barzellette fai pure!

Anonimo ha detto...

Kaglio', ti prego in nome della comune militanza nelle truppe giallorosse. Eliminiamo da questi discorsi il fatto dell'orticello, dell'URSS, degli arresti a dx o a sx ed eventuali proporzioni. OK? Non c'entrano molto e ammischiano la situazione. Io sto provando a dirti come funziona un sistema giuridico; ci riprovo per punti, magari ci capiamo meglio; premesse:
1. Il governo legifera nel recinto della costituzione. Può decidere tutti i dettagli tutti di come combattere una guerra.
2. La magistratura applica le leggi. Se c'è una legge che non tollera il sequestro di persona, applica quella legge.
3. I servizi si muovono sì al limite ma DENTRO il dettato costituzionale e legislativo.
4. Sta al governo "governare" i servizi a seconda delle situazioni.
Spero che sulle premesse ci mettiamo d'accordo. OK?
Ora come è la sequenza in una situazione di emergenza, ovvero di guerra, ovvero di terrorismo? Io la vedo così:
1. Il governo legifera nel recinto della costituzione. Mette sù un costrutto legislativo apposito per contrastare il fenomeno speciale. Negli ani settanta il governo di unità nazionale (coi comunisti dentro, se non è chiaro) ha definito una serie di norme MOLTO restrittive della libertà personale, al limite della costituzione. Bush ha fatto lo stesso (patrioct act)
2. La magistratura ha applicato quelle norme. Arresti a valanga, anche su soffiate.
3. I servizi hanno supportato per un certo verso. Quando è stato chiaro che serviva una forza speciale, il governo si mette in condizione di farlo. Negli anni 70 fu Dalla Chiesa. Bush ha nominato Negroponte, e la MUSICA È CAMBIATA.
4. Il governo deve governare MOLTO ATTENTAMENTE questi servizi "potenziati" perchè sono in ballo le libertà personali. Gli esempi sono le commissioni parlamentari sui servizi e sul terrorismo in Italia negli anni 70 e la corte suprema negli USA (sentenza su Guantanamo)
Kaglio', ti prego di concentrarti su una cosa: la sequenza degli eventi... Il governo legifera viene prima del fatto che un servizio segreto rapisca.
Io concludo, e se non l'hai capito io la posizione di quelli che hanno fatto l'azione non la critico affatto. Io critico duramente e aspramente quelli che NON HANNO MESSO IN CONDIZIONE I SERVIZI DI AGIRE. Mettendoli sotto pressione per via della guerra al terrorismo.
Unfit to lead, il governo Berlusconi non è stato in grado di governare.

Anonimo ha detto...

Se poi dobbiamo subappaltare la sicurezza sul territorio italiano agli americani facciamolo pure, ma a quel punto licenziamo giudici e polizia di stato visto che non servono a niente e che, anzi, manco li sopportate.

Anonimo ha detto...

Fabrì, a parte il fatto che la magistratura NON RISPETTA LE LEGGI visto che io ancora non ho visto nessun magistrato andare in prigione per la FALSIFICAZIONE DELLA CASSETTA DI VIA MANDARA o per averla utilizzata facendo rischiare la PRIGIONE all'imputato, né ho visto provvedimenti disciplinari per la pubblicazione di interecettazioni (adesso su KISS KISS ci sono direttamente le telefonate.. pensa te!), a parte che ancora i magistrati se vogliono sbattere qualcuno in prigione lo fanno seguendo LOGICHE LORO (vedi Fiorani o Consorte) ecco a parte tutto questo ma allora mi spieghi dov'è il CRIMINE commesso da Farina?
Aver fatto delle interviste ad alcuni magistrati per conto del SISMI? PEr questo è INDAGATO FARINA?



Fabrizio se vgliamo scherzare scherziamo, ma stiamo attenti perché se un servizio segreto non può nemmeno contare sulle conoscenze dei giornalisti allora c'è poco da fare il PATRIOCT ACT.

Eppoi secondo te in ITalia si potrebbe approvare il PATRIOT ACT? ma lo vedi che si ha ancora difficoltà a SPIEGARE che l'ITalia non ha fatto la guerra in Irak, ma è andata in supporto della popolazione?

Poi tu mi parli di leggi SPECIALI: ma il SISMI si può sapere che caspita dovrebbe fare di diverso da quello che fa? Mi sembra davvero strano che il regolamento di un servizio segreto non preveda ECCEZIONI ALLA REGOLA o che PER CAUSE ECCEZIONALI si possano EFFETTUARE PERQUISIZIONI senza attendere il mandato del giudice.
Saremmo alla follia.


Fabrì, quanto ci scommettiamo che se dovessero scoprire che sono stati pagati RISCATTI per liberare le 2 Simone, Berlusconi e Letta verrebbero messi in galera per aver dichiarato il FALSO?
Poi tu vienimi a dire che lo dovevano dire e dovevano chiederlo al popolo o concordare il tutto con gli alleati: certo, tutto ciò sarebbe molto bello e molto LEGALE, ma in quanto a utilità?
Fabrì siamo sempre lì: ci sono situazioni che non si possono PREVEDERE A TAVOLINO o in cui dovrebbero prevalere le RAGIONI DI STATO e se nella Costituzione non sono previste, beh permettimi di dire che chi l'ha scritta era un po' un IDIOTA!

FORZA ROMA (ti prego ditemi che stasera a TRONI non lo SCHIERANO!!!!!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Contezero, diciamo che dando un'occhiata alla magistratura americana SAREI MOLTO PIU' TRANQUILLO di essere sotto la loro GIURISDIZIONE che essere nelle mani della BOCCASSINI.
Ma questo detto tra le righe ovviamente!

Anonimo ha detto...

contezero

L'Italia ha subappaltato la sicurezza dello stato agli USA da 60 anni .

Gli usa spendono 14 punti del pil in sicurezza
NOI meno dell'1%

ed ai COMUNISTI pare pure troppo .

Non penserai di proteggere il paese con i GIROTINDINI ? ma che te lo di co a fare ....................
O vuoi farlo con la magistratura ? ahahahahahahhahaha

14 ANNI per cercare di sbattere ingalera Berlusconi o i 4 per la Franzoni la dicono lunga sulle capacità di quella gente.

Anonimo ha detto...

Mauriziosat, sarà che noi non abbiamo provocato stragi e messo in piedi regimi in mezzo mondo per cui non dobbiamo preoccuparci delle ritorsioni di quelli che hanno visto le famiglie ammazzate dalla politica estera USA ?

E poi mi pare che GLADIO sia stata smantellata, quindi tutto questo desiderio di farsi difendere dagli americani proprio non lo vedo.

Berlusconi s'è condonato 300 milioni di euro di "nero" con 1800 euro (nel condono indetto dal suo governo) ed è rinviato a giudizio per alcuni spiccioli che, collateralmente non ha condonato (mentre su quei 300 milioni di euro RUBATI al fisco i giudici hanno già promulgato il non luogo a procedere), è il tuo ideale di "santo subito" ?

Kagliostro: La magistratura deve indagare in qualsiasi caso in cui sia a conoscenza di un possibile reato, il resto sono cazzate, e la politicizzazione dei giudici lo sai pure tu che è una fesseria che non si regge in piedi.

Anonimo ha detto...

Contezero anche Frodi ha fatto il condono sui suoi beni eppure i giudici non lo stanno processando.
Perché per Frodi vale la scusa che fa il condono perché nelle dichiarazioni dei redditi ci possono sempre essere ERRORINI e per Berlusconi no?

Ah già, i magistrati che su Berlusconi indagano sempre e su Frodi no.


Tra l'altro in quanto a condoni, che mi dici di quelli da miliardi di euro FATTI DA CGIL, UNITA', PDS e compagnia cantando?
Com'è che quelli che erano al overno dal '96 al 2001 erano i primi a NON PAGARE LE TASSE?

Conte ma che c'hai la MEMORIA SELETTIVA? citi solo Berlusconi e ti dimentichi degli amichetti tuoi ?
(e cmq questa è l'ennesima dimostrazione che la MAGISTRATURA INDAGA A SENSO UNICO!)

Anonimo ha detto...

E mi risulta che il periodo degli assassini (di sinistra, ad opera delle BR) e quello delle stragi (di destra, da varie fonti) ce lo siamo sciroppati nell'acquiscenza degli USA.
Loro al massimo hanno tirato fuori l'artiglieria pesante quando hanno sequestrato il loro generale, per il resto non ho visto molto intelligence USA relativamente alla strage piazza Fontana.

Anonimo ha detto...

contezero

non sai neppure di che parli

citi solo gli SLOGAN che senti alla sezione che frequenti .

in piu' tiru fuori argomenti diversi ad ogni intervento con l'intento evidente di spostare il discorso da un'altr aparte , sempre e comunque.

GUARDA che questo posto è frequentato da esseri dotati di senso critico . NON pensare di tutlupinarci con questio metodi .

Persone disinformate come te ne ho già castigato a decine.

I SERVIZI DEVONO LAVORARE CON SEGRETEZZA se tu o qualche altro sinistrato SAPESTE COSA COMBINANO , NON AREBBERO DEI BRAVI FUNZIONARI.
per questo , non sai un cazzo di quello che combina il sismi o la cia in italia o all'estero.

e non fare l'ingenua verginella parlando di imperialismo . che non sei preparato sull'argomento , altrimenti taceresti per la vergogna.

Anonimo ha detto...

MAurizio, ma non lo strapazzare così sennò lui si ferma sulla tua "forza verbale" e non mi dice perché cita solamente Berlusconi quando parla di condoni e non Prodi, Cgil, PDS, Unità e cooperative varie.

Allora Conte, me lo dici perché questi soggetti che oggi parlano di evasione fiscale degli altri, erano i primi a praticarla e NESSUN MAGISTRATO indagava sui LORO BILANCI dal '96 al 2001?
Ma non c'è l'obbligatorietà dell'azione penale?

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo ogni parola..

Saluti ;)

Anonimo ha detto...

Kaglio', vuoi sapere come si approvano le leggi speciali? Esattamente come la Cirami. Si prepara un disegno di legge, si va in Parlamento e lo si approva. Non me sta a cojonà. C'è stata la più grande maggioranza da quando l'uomo ha inventato il cavallo.
Il resto dei tuo commenti è fuorviante. Tu dici LA MAGISTRATURA, e poi citi casi specifici. Ti stai confondendo. Quelli sono magistrati che fanno errori e vanno perseguiti, nei limiti delle leggi. Io parlo della magistratura come potere legittimo dello stato.
Non ci siamo, non ci siamo. Ti prego, leggiti qualche libro sul terrorismo degli anni 70, in speciale quelli scritti dai terroristi stessi. E guarda che effetto hanno havuto le leggi speciali..
PS: Per quanto riguarda la frase "I SERVIZI DEVONO LAVORARE CON SEGRETEZZA", mi permetterei di aggiungere NEL SOLCO DELLE LEGGI.

Anonimo ha detto...

Certo, i servizi segreti italiani devono operare con segretezza, ma dentro il dettato costituzionale e devono sottostare a leggi e regole ben specifiche. ANCHE LORO.
In questo caso però si tratta di servizi segreti stranieri che hanno svolto un operazione in Italia.
Ora, sicuramente adesso voi partirete per l'iperuranio, ma analizziamo i fatti:

1. Il governo italiano d'allora (Berlusconi) dice che dell'operazione per rapire Abu Omar non sapeva nulla.
2. Pollari, capo dei servizi dice che dell'operazione non sapeva nulla (non ha "licenza di mentire", se mente SECONDO LE LEGGI DELLO STATO è colpevole e va in galera).
3. I membri della CIA dicono che è NORMA che quando si svolge un operazione segreta sul suolo di un alleato s'informa il governo dell'azione.

Ora, facciamo il punto, ne esce fuori che:

1. Governo d'allora e Pollari mentono, per togliersi dalle mani una cosa ILLEGALE secondo LE LEGGI DELLO STATO ITALIANO, leggi che BERLUSCONI ED IL SUO GOVERNO NON HANNO VOLUTO CAMBIARE, e cioè di aver supportato un azione contraria al dettato costituzionale (e penso che per questo in Italia si vada ancora in galera, e per un bel pezzo).

2. La CIA mente, e vuol dire che abbiamo i peggiori servizi segreti del mondo, con decine di agenti CIA sul suolo italiano per un operazione plateale con tanto di aereo in fuga ed i "nostri" che non ne sanno nulla; per altro significherebbe che per gli USA l'Italia non è neanche uno stato sovrano.

Come la girate la girate, cari amichetti di destra, qualcuno ha fatto una bella cazzata e visto che non si può insabbiare nulla perchè l'indagine è coordinata dall'UE che stà studiando i voli fantasma su tutto il territorio europeo e le possibili connivenze, direi che vi conviene prepararvi, perchè sta per piovere cacca.

Ricordo che la commissione sui voli è stata approvata questo mese con soli 160 deputati contrari, addirittura i due terzi del PPE hanno votato a favore... ovviamente FI, da dentro al PPE, ha votato contro.

Anonimo ha detto...

Non fosse chiara l'antifona ti faccio notare che la maggioranza del parlamento europeo è di DESTRA e che il PPE, partito di centro in cui stà Forza Italia, ha votato per continuare le indagini.

In pratica non è una cosa di noi "sinistri", c'è un ampia maggioranza, anche di centrodestra, che ritiene illegali i voli segreti, che ritiene che tali operazioni siano contrarie alla sovranità dell'Unione Europea (pensa un po', l'UE tiene alla sovranità dell'Italia più degli italiani di destra) e che sta indagando in tal senso.

Visto che tu e Mauriziosat avete la verità in tasca perchè non andate a Bruxelles a spiegargli che è così che funzionano i servizi segreti ?
Immagino che i rappresentanti di Spagna, Portogallo, Germania, Francia e così via siano dei veri somari visto che non seguono le vostre direttive (le Kagliostro-Maurizio).

Ora allegramente prendete l'armamentario da venditori di pentole e tappeti e passate oltre.

Anonimo ha detto...

TRISTEZZA

come fa una persona a dire certe cose ?

ma cosa credi che stiano a fare i servizi tutto il giorno ?
Se c'è la necessita di infiltrarsi in un sottofondo di delinquenza c'è la necessità di conquistare la fiducia di chi devi arrestare. C'è la possibilita' di dover andare OLTRE LA LEGGE.

I servizi sono segreti proprio per permettergli di potero operare nelle zone d'ombra, sempre in bilico tra legale ed illegale .
PER FARE LE COSE CHE CARABINIERI E POLIZIA NON POSSONO FARE .

Ci avete rotto le palle per mesi con LO STUPIDO SLOGAN ...............MENO BOMBE E PIU' INTELLIGENCE .

NON capite un cavolo di eserciti e non capite un cavolo di intelligence.

Questo è l'intelligence....................FARE IL LAVORO SPORCO IN NOME DEL PAESE .

MEDAGLIE ci vorrebbero e non rotture di palle DA MORALIZZATORI DE SINISTRA.

Anonimo ha detto...

E' sempre molto penoso, vedere quanto lontana siano alcune persone, dalla vita civile, e come sia piacevole per le stesse vivere in uno stato di guerra permanente, capace di scaricare problemi personali non risolti, anzi se la tensione scende, subito da alimentare, desiderio di 24 ore di orgasmica tensione ideale.

Destra-sinistra non c'entra nulla, in Italia, grazie al cielo, ci sono leggi e regole comportamentali, in Zambia invece c'è il concetto che chi è armato può fare quello che vuole, qui NO, quindi se volete scaricare le vostre represse voglie il biglietto costa poco.

I Servizi sono al Servizio dello Stato, nella sua interezza, e quando vanno contro lo Stato, sono pari a chi combattono perchè non combattono più per un tutto ma solo per una parte, quindi falliscono al loro scopo principale di tutela, e guarda che questa è una forza non una debolezza, è debolezza solo se pensi che prevaricazione sia unica forme possibile per combattere qualcosa.

Non mi sembra che Farina sia l'eroe che si descrive, visto che non lo faceva per amore di Patria ma per il vile soldo, le ricevute trovate sono una lapide alla sua misera difesa, a meno che non si voglia assommare lo Sato alla sua moneta, come in passato è accaduto.

Buona giornata.

Riccardo.

Anonimo ha detto...

Riccardo ti commenti da te!

Anonimo ha detto...

Quindi mi dai ragione!

Lo supponevo.

Riccardo

Anonimo ha detto...

Eddai Riccardo...

Anonimo ha detto...

bisognerebbe sapere prima chi ha dimezzato i fondi per l'antiterrorismo, della META'!!

indovina?

Anonimo ha detto...

RICCARDO dice cose giustissime ma sbaglia obbiettivo

Di cosa si sta accusando i servizi?
Di aver protetto lo stato andando un tantino al di la delle leggi e liberandoci di un PERICOLOSISSIMO RECLUTATORE DI TERRORISTI SUICIDI.

Tanto è lodevole l'iniziativa che lo stesso PRESIDENTE COSSIGA ha intrapreso un iniziativa per DENUNCIARE la magistratura milanese per ATTENTATO ALLA SICUREZZA DELLO STATO.

e dallora smettiamola di fare le pudiche verginelle ............realismo e pragmatismo , sono le parole d'ordine.

PS Farina lavora per il soldo .............esattamente come tutti

la stessa MADRE TERESA lavorava per la ricompensa. Quella piu' ambiata dagli invasati cattolici ..........il regno dei cieli.

Anonimo ha detto...

>> Di aver protetto lo stato andando un tantino al di la delle leggi e liberandoci di un PERICOLOSISSIMO RECLUTATORE DI TERRORISTI SUICIDI.

"Un tantino al di la delle leggi" in italiano si pronuncia "commettendo reato".
E che fosse un "PERICOLOSISSIMO RECLUTATORE DI TERRORISTI SUICIDI" lo stai dicendo tu e qualche altro fulminato come te, visto che decidere cos'è e cosa non è spetta alla magistratura e non alle teste di cuoio USA.


>> Tanto è lodevole l'iniziativa che lo stesso PRESIDENTE COSSIGA ha intrapreso un iniziativa per DENUNCIARE la magistratura milanese per ATTENTATO ALLA SICUREZZA DELLO STATO.

Lo stesso (ex) presidente Cossiga che a corrente alternata voi definite un cocainomane dedito all'alcol.
E che denunci pure, vedremo come andrà a finire questa simpatica denuncia.


>> e dallora smettiamola di fare le pudiche verginelle ............realismo e pragmatismo , sono le parole d'ordine.

Retorica come una foglia di fico.


>> PS Farina lavora per il soldo .............esattamente come tutti

Tutti cattivi, nessuno cattivo, manicheismo spinto.


>> la stessa MADRE TERESA lavorava per la ricompensa. Quella piu' ambiata dagli invasati cattolici ..........il regno dei cieli.

Allora siamo daccordo che i cattolici sono solo degli accattoni interessati più a fare bella figura che a perseguire li bene.
Stai rinsavendo ?
Chissà cosa ne pensa gente come stranocristiano di questa visione.

Anonimo ha detto...

SCUSA

mi ero dimenticato che tu sei uno di quelli del complotto CIA contro il mondo
mi ero scordato che tu sei tra quelli che pensano e gridano che BIN LADEN è solo un paravento per l'imperialismo americano...
trasferisciti a in corea del nord che fai prima.

mi rifiuto di perdere ulteriormente tempo con te

Anonimo ha detto...

No, io sono uno di quelli che ora se la ride perchè è uscito fuori che Farina fosse a libro paga del SISMI per fabbricare dossier falsi.
Indovina da dov'è partito il trombone Telekom Serbia ?

Indovina cosa succederà adesso...