venerdì, luglio 07, 2006

Il mausoleo di TutanSilvio

Contezero se non ci fosse bisognerebbe ibernarlo. Grazie a lui, oggi, questo blog ha in mano un documento eccezionale che dimostra in modo palese come Silvio sia intenzionato a "ritornare" fra molti anni e con tutti i capelli al posto giusto ("non ci lasciareeeeeeeeeeeee maiiiiiiiiiiii, Silviuccio, la seraaaaa!!!").
E non provatevi a dire che il video-documentario portato come prova da Conte è parziale solo perché paragona Silvio a Tutankamon o a Mao e Lenin. E nemmeno perché sembra preso paro paro da un documentario sul fascismo (addirittura si parla di Silvio al passato remoto come se fosse già morto e... ibernato!).
E' vero: il documentario è vagamente ironico... ma davvero pensate che i sinistri non credano a queste cose? Io sono sicuro che molti di loro nel profondo ci credono sul serio. Per loro la satira è un mezzo per osservare la realtà. Tra l'altro c'è il risvolto politico: dopo la morte di Berlusconi come farebbero a tenere in piedi l'armata brancaleone se non usando ipotetici ritorni in vita del "dittatorello"?

Il documentario che state per vedere, portato da ConteZero, contiene le prove provate (la testimonianza del sindaco di Arcore) della bara criogenica fatta costruire da Silvio: può di questo che volevate?
Solo per voi, solo da ConteZero.

BUONA VISIONE!

PS: il titolare di questo blog non ha ancora ben capito se ConteZero ci creda davvero a questa cosa... Vabbè, non è importante: quello che conta è che state vedendo un documentario di quelli che l'URSSI (Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche Italiane) manderà in onda fra molti anni.
PS2: nei commenti fatemi sapere quel'è il vostro pezzo preferito. Il mio è Gorbaciov portato in visita alla tomba di Silvio con Silvio che fa da Cicerone!
PS3: DIRITTI RISERVATI. Se lo citate nei vostri blog dovete mettere un link sia a ConteZero che a me che pubblico 'sta roba sul mio blog! Grasssssie!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

buon Dio, Contezero è alla perenne ricerca della prova provata del principio di indeterminazione. Una volta sconfitto Heisenberg e scoperta la traiettoria degli elettroni ci dimostrerà che Berlusconi è nientemeno che Lucifero reincarnato.

Anonimo ha detto...

Kaglio', è un pezzo del film "quando c'era silvio". Ora, non per fare il capitalista di ritorno, ma il pezzo è coperto da copyright...

Anonimo ha detto...

Io ho postato la cosa solo per dire che il mausoleo c'è davvero (e si vedono immagini di reportage in cui Berlusconi lo fa vedere al potente di turno) e che, come dicevo io, si dice che c'è un impianto per la conservazione criogenica.
Se non avessi la memoria di balsa ti ricorderesti che mi hai preso a fischi e pernacchie per mesi dicendo che il mausoleo era una bufala.
Ecco, forse è il caso che per una volta chiedessi scusa.

Anonimo ha detto...

Maddai come siete suscettibili: ma 'sto film è vero o è un documentario per ridere?

Conte del mausoleo lo sappiamo senza che ce lo dicessi tu.
Roba del genere non è certo un'idea di Silvio di Mao o di Lenin. In Inghilterra è una cosa abbastanza normale.

Conte non ti ho mai preso in giro per la cosa del mausoleo.
Tu confondi il mausoleo con la tomba criogenica CHE NON C'E'! Io almeno non l'ho vista e non mi bastano certo le 4 cazzate dette dal sindaco comunista di Arcore.


PErò non riesco a capire: 'sto videodocumentario è VERO o è per RIDERE.
Quello che non capisco è se è un film comico o ha intenti seri. All'inizio pensavo fosse un VERO documentario, poi rivedendo bene il tutto o pensato che fosse comico.
Boh... mi piacerebbe saperlo!

Anonimo ha detto...

Diciamo "semiserio".
Comunque Cascella, come ricordava Travaglio, è uno che ha delle responsabilità.
E'lui che ha presentato Bondi (allora comunista) a Berlusconi.

Anonimo ha detto...

SECONDO ME dovrebbero metterlo (contezero ) in un istituto psichiatrico

scusami conte ma la degenerazione del tuo IPPOCAMPO è evidente e drammatica.

ma non credere di essere da solo . Solo dove lavoro io , questo "documentario" , che gira da parecchi mesi, se lo sono BEVUTI come VERITA' ASSOLUTA in almeno una ventina di menti deboli.

E nel tornare a casa hanno inquinato le menti dei loro figliuoli e delle loro consorti .(non il comunista al plurale)
Che nell'incontrare i parenti hanno degradato anche le loro menti .

La STUPIDITA' è come un virus estremamente contagioso , è letale e non lasci ascampo . URGONO VACCINI

e l'unico vaccino efficace è la selezione naturale .

IMPEDIAMO AGLI STOLTI DI INQUINARE IL MONDO CON LA LORO PROGENIE .......
(scherzo ovviamente, il vaccino ancora non esiste)

Anonimo ha detto...

Mauriziosat

1. Quelle di Berlusconi che fa vedere il mausoleo non sono immagini false.
2. Chiama Cascella (o Bondi) e chiedigli se il mausoleo esiste davvero.
3. Ma vattela un po'a pigliar nel culo (e quando ci vuole ci vuole).

Anonimo ha detto...

Conte aridaje col mausoleo...
Pensa che io addirittura sapevo che c'enra un altro anche in SArdegna. E non è per niente una scoperta.
Tra l'altro che male c'è a farsi il mausoleo?
Dov'è il problema?


Tu però parlavi di IBERNAZIONE E CAMERA CRIOGENICA che è ben diverso dal mausoleo.

Cmq il documentario è patetico se fosse vero: quelle frasi su BErlusconi che invita i suoi adepti a riposare con lui, dire che Fede ha chiesto un posto etc. etc. sono solo volgarità di menti malate che vogliono far vedere a tutti i costi che Berlusca è un dittatore sanguinario.
Io vorrei davvero sapere se è un documentario SERIO o per ridere. Insomma chi diavolo l'ha fatto? la Guzzanti? la Dandini? Luttazzi? chi?

PS: please, il post era divertente, vediamo di non scambiarci insulti. Che poi quel pezzo in cui Berlusconi parla con il traduttore di Gorbaciov e gli dice di riferire a Gorby che stanno andando a vedere "qualcosa di bello" riferendosi alla camera mortuaria, mi ha fatto sganasciare dalle risate (ma Berlusconi cammina proprio così nella realtà?)

Anonimo ha detto...

Se non dobbiamo scambiarci insulti anzichè redarguire me prenditela con Tizianosat.
Il documentario è serio e la cosina di chi ha chiesto i posti è risaputa, tant'è che Travaglio riferiva dell'offerta fatta a Montanelli da Berlusconi stesso.
Per il resto se vuoi cerca su google, vedrai che qualcosa trovi...


Comunque pare che non esista più:

"Il mausoleo, opera dello scultore Pietro Cascella, fatto erigere nel 1993, da Silvio Berlusconi nel parco della Villa San Martino ad Arcore ha subito gravi danni a seguuito di una frana del terreno dovuto a lavori stradali per la posa di tubi della nuova rete fognaria comunale.


I primi rilievi hanno rilevato un crollo della parte ovest dello scalone di accesso, un blocco parziale della porta di ingresso dovuto al distacco di una parte degli elementi decorativi posti al culmine dell'entrata. I tecnici hanno rilevato anche alcune infiltrazioni e crolli, a una profondità di quattro metri e mezzo, nella cripta in travertino dove al centro c'è un sarcofago che, probabilmente, era destinato ad accogliere le spoglie di Silvio Berlusconi. Altri smottamenti hanno riguardato il corridoio laterale dove erano posizionati una trentina di loculi destinati, così come aveva dichiarato Berlusconi, alla famiglia e agli amici. I tecnici hanno dichiarato che la struttura ha subiti gravi danni che ne pregiudicano l'esistenza e che l'infiltrazione è dovuta a una sorgente naturale che si trova a una profondità di circa sei metri. Al momento l'area è transennata e non si segnalano persone coinvolte nell'incidente."

Anonimo ha detto...

Conte dai che Maurizio non voleva offenderti.

Cmq come fai a sapere che è serio? io ho dovuto aggiungere la parte in neretto perché non ne sono affatto sicuro.
Se fosse serio sarebbe grave.

OK su Montanelli, ma Su FEde e gli altri? è risaputa da chi?
Lo vedi che come al solito fate ipotesi senza sapere se sono vere o no?

Ipotesi ipotesi ipotesi campate in aria.
Seppoi uno dice che il partito comunista voleva fare la rivoluzione ed instaurare una neo-dittatura comunista pure in Italia oltre che nella GErmania Est dite che non è vero che non è possibile...
EKEKAZZO

Cmq le prove della bara criogenica non ci sono!

Anonimo ha detto...

SECONDO ME dovrebbero metterti in un istituto psichiatrico

scusami kagliostro ma la degenerazione del tuo IPPOCAMPO è evidente e drammatica.

(ovviamente non voglio offenderti)

Guarda, non ho le prove ma puoi mandare un email a quelli che hanno fatto il documentario e chiederglielo, sicuramente ti sapranno dire se sono voci o se è la verità.
Poi fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Conte me l'hanno detto tante volte che ormai non mi offendo più...
Maddai non fare il permaloso, Maurizio ha detto una cosa un po' sopra le righe e tu hai restituito pan per focaccia.
A BErlusconi hanno tirato un cavalletto in testa e a sinistra si è gridato allo scandalo perché non gli avevano fatto troppo male...


Conte adesso mi spaventi... ; vuoi dire che tu hai postato il link a YOUTUBE perché credi davvero alla bara criogenica? o che BErlusconi sia un dittatorello sudamericano con mania di grandezza?
Vuoi dire che non c'era nemmeno un po' di ironia nel tuo commento col link?

Anonimo ha detto...

"A BErlusconi hanno tirato un cavalletto in testa e a sinistra si è gridato allo scandalo perché non gli avevano fatto troppo male..." <- Voglio nome, cognome, data ed articolo; questa è bullshit.

Kagliostro, io nel post che tanto ti sei divertito a sbeffeggiare ho detto che gente del luogo diceva che probabilmente c'era un impianto criogenico in quel mausoleo, fine.
Tu ed i tuoi sodali (che ora, stranamente, sono tutti muti) c'avete ricamato sopra fino a farla sembrare chissà cosa.
Beh, la verità è che ci siamo fatti le migliori risate a vedere come, partendo da un commento legittimo, qua siete partiti per la tangente in quel post in cui te la ridevi di destriesinistri.
I fatti sono due, o non sai leggere o sai leggere e c'hai messo tanta malafede, perchè nessuno ha mai data per certa l'esistenza di quell'impianto, si è sempre ventilata la possibilità (che neppure tu puoi escludere).

Anonimo ha detto...

@CONTEZERO .........

guarda che la gente che ha visto quel "documentario" CI CREDE VERAMENTE ALLA BARA GRIOGENICA.
non ride , ne è suggestionata.

forse non ti rendi conto che queste puttanate hanno una presa sul popolino piu' forte del sermone del prete le domenica.

Basta pensare a tutte le stupidagini che GRILLO distribuisce nei suoi spettacoli e che la gent einvece che per spettacolo comico prende per VERITA' RIVELATA.

La gente , soprattutto a SINISTRA è facilmente suggestionabile e non ha gli strumenti per distinguere , SIOCCHEZZE DA VERITA'

PS: non offenderti per la storia dell'ipocampo ..............se non hai strumenti per sostenere le tue posizioni un po avventuriste devi per lo meno prenderti l'ilarita' di chi ti legge.
non è certo un giudizio sulla persone , ma solo sulle argomentazioni .

se ti ho offeso ...............MI SCUSO

PS 2:
nel silenzio piu' totale VISCO ha RADDOPPIATO L'IVA SUI DOLCIUMI E SUL CIOCCOLATO.
ECCO A COSA SERVIVA il finto decreto liberale di bersani , A COPRIRE IL FURTO

Anonimo ha detto...

comunque l'ippocampo non è la sede dell'elaborazione dei dati da parte del cervello, ma quella della memoria.

Anonimo ha detto...

la degenerazione della funzione dell'ippocampo è causa di una riorganizzazione della struttura del cervello che per supplire alla mancanza di elaborazione di quella zona utilizza altre parti deputate ad altre funzioni .

Portando ed un rapido degrado della capacità di comprensione e della autonomia nei movimenti .
SUPER QUARK ............IERI SERA...... :)