giovedì, luglio 06, 2006

Sony e Nintendo alla fiera delle gaffes del politically correct

Sony e Nintendo in questi giorni sono state vittime (in)volontarie del politicamente corretto.

La prima è stata accusata di aver utilizzato una campagna razzista per il lancio della PSP ceramic white (finora esisteva solo nera!). La pubblicità è stata subito ritirata.

La seconda si è permessa di inviare all'uomo più potente del mondo, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, il suo prodotto di punta (il Nintendo DS lite) con allegato il popolarissimo gioco per mantere la mente "agile" (Brain Age). Pare che Bush abbia riso della cosa, ma al tempo stesso abbia preferito rimanere fedele al suo Ipod.
Insomma la Nintendo ha quasi scatenato la 3 guerra mondiale... mannaggia!



Qui sotto invece potete vedere il Master impegnato nel suo passatempo preferito durante la pausa caffè. Sembra che se l'Italia dovesse perdere la finale con la Francia quei dischi rossi verranno molto probabilmente rimpiazzati da francesi verdi fritti... Non ci credete? Leggetevi 'sto post del Master stesso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i commenti funzionano?

Anonimo ha detto...

A Roma si dice "rosicano", nel senso che masticano amaro. I tedeschi, a due giorni dalla cocente sconfitta con l'Italia al mondiale, ne hanno tirata fuori un'altra. E' sempre il solito giornale a fare da grancassa, la 'Bild' (12 milioni di copie vendute). Dice che comunque vada loro sono migliori di noi, e non si parla solo di calcio. Ed elenca 50 motivi (non uno o due, cinquanta...) a supporto della tesi. In risposta all'articolo dello pseudogiornale tedesco (si tratta infatti di un quotidiano scandalistico, con poco valore informativo), ho raccolto 26 ironici motivi per cui noi siamo meglio dei tedeschi

Anonimo ha detto...

madonnna, gigen je fa 'na pippa a quello.

Anonimo ha detto...

Guarda questo link e commenta le tue di gaffes.

http://www.youtube.com/watch?v=3OKkeR-XQpk