mercoledì, luglio 12, 2006

Piegarsi in 2 dalle risate a Solverino way

Quando la dignità non ce l'hai, non te la puoi dare. E Giannelli rispetta in pieno questa massima.

Se al posto di Frodi ci fosse stato Berlusca, il buon Giannelli avrebbe sicuramente fatto ben altra vignetta, magari mettendo Silvio con la coppa in mano ed i braccialetti ai polsi portato da 2 celerini in prigione (nelle sue vignette, Berlusconi è raffigurato metà delle volte così, l'altra metà è un presa per il culo delle calvizie di Silvio).

Però noi dobbiamo capirlo ed anzi aiutarlo: se Frodi resterà in carica qualche mese in più del previsto, iniziamo a mettere da parte dei soldi e a Natale regaliamo al buon Giannelli un bel busto ortopedico.

Eh che ci vogliamo fare... so' de sinistra, non cambieranno mai!

Grazie ad Alone in the Dark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per gli onori, ma non merito tanto...
;)

Anonimo ha detto...

Invece hai davvero un bel blog Alone!!!!
Ma perché non ti iscrivi a TV?

Anonimo ha detto...

Di nuovo grazie, non mi sono iscritto a TV per due ragioni:
1. A volte il mio blog va un po' sopra le righe.
2. Non conosco la procedura di iscrizione...
;)

Anonimo ha detto...

La procedura di iscrizione è molto semplice va qui in alto a sinistra.

Vai tranquillo che io il tuo blog l'ho già visitato diverse volte e non ci ho trovato nulla sopra le righe... ANZI!!!
E dì che ti mando io ;))))))))))

Anonimo ha detto...

Fatto...

Anonimo ha detto...

L'ho scoperto prima IO! E mi piace da morire quello che scrive.