martedì, luglio 04, 2006
I Biduisti
Per il biduista Della Valle, lui è solo un capro espiatorio: la vera colpa è del Milan perché loro hanno le televisioni (è incredibile quanto quest'uomo sia un idiota!).
E va pure oltre: ficca nei guai pure l'Inter. Complimenti! adesso sappiamo che a Della Valle lo faranno fuori i suoi stessi "amici". Bravo fessacchiotto!
Nel frattempo i comunisti si ergono a difesa del Milan a partire da Sansonetti che addirittura sul Corriere di oggi (pag, 15) dice testuali parole :"in questo processo dello stato di diritto non c'è traccia. berlusconi ha ragione"
In ogni caso ieri ABBIAMO VINTO!
L'Italia ha giocato in modo "autoritario": i tedeschi non ci hanno impensierito nemmeno un po'. Addirittura nel finale abbiamo schierato 4 punte come il Brasile. Surplus!
Toni (e non me ne voglia Robinik) non se regge dritto. Non è un giocatore utile a questa Nazionale. Non è nemmeno lontanamente paragonabile a Gilardino!
Su Totti il discorso è diverso: rispetto alle altre partite ha giocato nettamente meglio e senza particolari paure. Purtroppo solo per un tempo. Poi l'Italia s'è sfilacciata e Totti non ce la faceva più.
Ma va bene lo stesso: sia l'attacco (dopo l'uscita di Toni) che la difesa girano a meraviglia. Abbiamo un portierone e forse con il recupero dello "spaccanasi" De Rossi riusciamo ad avere un centrocampo migliore.
E a questo punto non ci fa paura nemmeno la Francia di Zidane!
A proposito stasera si è indecisi su chi tifare: andare in finale con il Portogallo sarebbe psicologicamente più facile, ma battere la Francia DOPO la aver battuto la Germania NON HA PREZZO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Della Valle in una intervista alle "Invasioni barbariche" faceva la paternale a tutti. In particolare al Berlusca.
Fossi in lui mi vergognerei.
E cmq non condivido il compagno Sansonnetti.
Niente colpi di spugna.
Toni si è spaccato la schiena nel primo tempo la da solo come sempre....il suo lavoro di stancare i difensori l'ha fatto
io tifo per il portogallo, innanzitutto perchè contro la francia si tifa a prescindere, preferisco che si giochino la finale degli sfigati con la germania.
Poi per le mie coronarie vorrei una finale contro il portogallo, almeno si può perdere senza dover andare a incendiare le banlieu.
Le mie coronarie se ne sono già andate in ferie. Dopo la partita di ieri non hanno retto.
Per la finale mi sa che farò come quando guardavo, da piccolo, i film horror, ovvero con una manina sugli occhi.
Son troppo emotivo.
Quanto al Della Valle, uno così non si commenta nemmeno. Ha già fatto tutto da solo.
toni...non ci sono paragoni.
via Kagliostro, uno da più di 80 gol in 3 stagioni non puoi dirmi che non si regge in piedi...
Oh io non lo so come cazzhio ha fatti a segnarli 80 gol. Io non li ho visti.
E cmq Gilardino ieri sera l'abbiamo visto tutti o no?
NON C'E' PARAGONE!
Posta un commento