martedì, luglio 25, 2006

E adesso premiamoli...

UPDATE DELLA VERGOGNA: assegnato lo scudetto alla squadra i cui dirigenti andavano a cena con i designatori arbitrali!

Mentre noi tutti giustizialisti siamo lì a lamentarci degli enormi regali fatti alla Juve e alla Fiorentina, è incredibile vedere la faccia tosta dello scarparo (DDV) e del vaccaro (Cobolli Gigli) che si lamentano ancora. Se c'erano due squadre che non dovevano vedere la serie A per almeno 10 anni queste erano Juve e Fiorentina.
Invece una sentenza come quella di stasera, permette alla Fiorentina di restare in serie A e alla Juve di ritornarci dopo nemmeno un anno.

Viceversa viene penalizzato il Milan per non si sa quale reato visto che, rispetto alla Fiorentina, ciò che gli veniva contestato non può essere quantificato in soli 10 punti di differenza.
La Lazio poi... io ancora non ho capito che ha fatto per meritarsi la penalizzazione.
Cmq maglie della Giustizia come al solito larghe per gli "amici" del salotto buono e durissime con chi non è un "vero amico".

Ma c'è anche una terza squadra "graziata" da questi giudici: l'Inter.
Eh sì, perché se qualcuno sconta qualche leggerissima pena per avere organizzato un sistema truccato, altri dirigenti, accusati di andare direttamente a cena con il designatore arbitrale, non sono stati nemmeno chiamati sul banco degli imputati.
Casualmente vale più la telefonata di Meani per chiedere un guardalinee "non corrotto" che non una cena col "capoccia" degli arbitri.
Stranezze della "vita"!

Eh sì signori miei, siamo entrati nell'era dell'Ulivo!
D'altra parte proprio in queste ore stiamo assistendo ad uno spettacolo incredibile: al di là dell'indulto, le norme sui reati finanziari vengono inserite nell'accordo NON PER GRAZIARE PREVITI, ma per SALVARE GLI AMICI DELLE COOP ROSSE!
Capito?
Come la Sinistra va al potere, la prima cosa che fa, è fare leggi AD PERSONAM per salvare il culo dei propri iscritti che si sono macchiati di reati.
Ed il Tappeto della Sera e Repubblica fanno di tutto per far passare la teoria secondo cui la Sinistra starebbe inserendo quelle norme per salvare Previti ed avere anche i voti dell'opposizione, quando invece...
Ma loro sono indubbiamente più bravi ad ottenere tutto ciò che vogliono, risultando anche più "buoni"! Noi invece.. zero in comunicazione.
Eppoi 12000 fuori dalla carceri... incredibile!
Anzi no, scandaloso... semplicemente scandaloso.


UPDATE: letto Camillo giusto per curiosità. Vabbè... qualcuno può gentilmente spiegargli che se Moggi fosse stato musulmano e se ci fossero stati così tanti indizi di colpevolezza su Saddam come su Lucianone, i francesi sarebbero stati i primi a partire per la Guerra del Golfo?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Milan "non si sa per quale reato" perchè riesce a legalizzare la situazioni più incredibili (Mediaset+Governo+Lega+Milan!!!),per tutto il resto basta far sporcare le mani ad uno sconosciuto, magari estraneo alla società (!?), diciamo un precario (ROTFL).
Infine è veramente patetico questo tentativo di lavare i propri panni accusando gli altri. Del resto è la prima frase che ha detto Giraudo...e ho detto tutto.

Anonimo ha detto...

Io comunque smetto di vedere il calcio. Ho trovato la sentenza scandalosa. Lo sconto alla Juve è un insulto al calcio.

Anonimo ha detto...

Frank se le legalizza non sono reato.
La colpa di uno sconosciuto è di aver detto "non madatemi un guardalinee corrotto" ? questa è una COLPA?
Ah vabbè...


Jinzo anche io sono scioccato e pare che oggi verrà compiuto l'ennesimo furto: lo scudetto all'Inter...
UNA VERGOGNA!
Però l'anno prossimo... so' cazzi per 'sti mentecatti con la ROma a PIEDE LIBERO!

Anonimo ha detto...

Da Walking Class;
"....L'unica consolazione sarà quella di vedere Moratti gioire per un trofeo vinto a tavolino e che fino a qualche tempo fa diceva di non volere, di volerlo vincere sul campo. In un momento di lucidità, deve aver messo bene a fuoco la difficoltà dell'impresa. Ad ogni modo lo chiamerà scudetto pulito: materiale per continuare a prenderlo in giro per i prossimi anni, oltre al rinnovo del contratto a Recoba, notizia accolta con entusiasmo dai tifosi. Hasta la vista, Subpresidente!" :DDDDDDDD

A parte le risate che mi sono fatta, da qualche parte ho pure letto che a presiedere la Lega Calcio dovrebbe andre Facchetti.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

OT: Kaglio hai visto è di nuovo saltata fuori la stori del fosforo e del laser?.

http://www.dallaltraparte.splinder.com/
Ciao.

Anonimo ha detto...

Corrompere 2 guardalinne per vincere un incontro non è un reato ?? E allora perchè il Genoa è finito in C per una partita combinata e al Milan hanno dato una carezza sulla pelata di Galliani ??
Ma fatemi il favore ...

Anonimo ha detto...

Ciao LORYYYYYYYYY!!!
Che piacere risentirti.
In effetti credo che Moratti si sia fatto due conti e meglio rub... ehm vincerlo così che sul campo.
D'altra parte se non ci fossero stati i Rossi e i Palazzi qualcuno avrebbe anche potuto chiedere conto della cena tra Facchetti e BErgamo.
Certo che se l'Inter fosse andata in B poi non tornava più su però...

Purtroppo è l'Italia bellezza.



Federico non è come dici tu: il giochetto delle griglie non era fatto dal Milan, ma dai suoi avversari. Al massimo Meani poteva chiedere un guardalinee non corrotto, ma non mi pare un dramma, anzi, sarei curioso di sapere quale squadra non ha un dirigente che incontrando o sentendo al telefono uno dei vertici del calcio non abbia detto "mi raccomando è, non madateci guardalinne scandalosi come quelli dell'altra volta che il mio presidente è infuriato".
Se è un reato pure questo...

Anonimo ha detto...

Ma che m'hai messo nei Blog4CdL??? Sei fuori?
:-)

Anonimo ha detto...

Devo cambiare la scritta... 'sta bono che è pure sbagliato il link!
Mo' correggo!

Eppoi di che t'incazzi? Per una volta in vita tua che puoi stare coi kattivoni... vabbè io c'ho provato!

Anonimo ha detto...

Magari foste cattivi. Il problema della CdL è che non siete capaci... :-)

Anonimo ha detto...

Kagliorstro mi aspettavo un qualche tuo articolo sul verticino dei poco potenti per il Libano
ma visto che sei preso dal calcio , lo ho scritto io

un saluto

Anonimo ha detto...

aggiungo :

NON ho ancora capito di cosa sia accusato il milan .

Anonimo ha detto...

Maurizio siamo tutti stupidi visto che non l'ha capito ancora nessuno...

Ora leggo subito il tuo pezzo!
Ciao