mercoledì, giugno 28, 2006

Oltre la disperazione

... c'è di più assai.
Ieri ero a pezzi, allora ho preso la chitarra e mi sono messo in balcone a cantare "oh mia bella Valentineeeeeeeeeeee".
E mentre cantavo, pensavo e mentre pensavo, cantavo (ebbene sì, riesco a fare due cose insieme ;) ).

E a che pensavo?
Che uno che vive in Italia non si deve proprio lamentare di nulla.

- Abbiamo il PM Pisello di Legno che mette in galera l'ex Re Pipino d'acciaio.
- Alla Juve non solo si drogavano, ma avevano bisogno di comprarsi pure gli arbitri per vincere. E tutto questo per colpa di Berlusconi. Ovviamente
- Tutti gli italiani vengono giornalmente intercettati, nessuno escluso.
- La Rai pure è sempre intorno a te. (mai che qualcuno si faccia i cazzi suoi!)
- Vincere le partite con rigori al '93 inesistenti è normalissimo
- che un paese intero pensi che Totti non deve fare cucchiai è normale pure quello
- ma cazzo, quando anche Totti pensa che sia giusto non fare il cucchiaio allora vuol dire che TUTTA l'Italia ragiona come Totti e allora sì che è un GROSSO PROBLEMA!
(dite la verità... a cosa stavate pensando mentre Fra calciava il rigore?).
- I giocatori di calcio si lanciano dai tetti con i rosari in mano (povero Pessotto!)

- I giornalisti del TG4 sono solidali con quelli del Manifesto e vorrebbero che la storica testata rimanesse "aperta" (in realtà non ho capito se vuole provvedere lo stesso Fede nel weekend).
- Il presidente della Camera vorrebbe la rivoluzione francese
- un parlamentare che dice che l'Italia fa schifo e gli italiani fanno schifo.
- la nuova maggioranza che ancora non ha fatto nulla, ma vuole presentare tutte le leggi per 5 anni col voto di fiducia stile Chavez.
- un altro ha detto che chi non lo vota è un coglione.
- abbiamo un Presidente della Repubblica communista.
- i dirigenti dell'Anas supplicano il ministro delle infrastrutture di dare almeno 1 miliardo di euro per mantenere aperti i cantieri e come reazione il ministro li schiaffa in galera (pensate se lo avesse fatto Silvio con chi lo criticava...)
- ancora il Presidente della Camera che va alle manifestazioni del 2 giugno con la bandiera della pace.
- la domenica in tv va in onda uno show in cui il pettegolezzo spinto è inframezzato da salti della corda, gioco della bottiglia e altre varie e avariate...

Detto questo ho smesso di cantare.
Ho posato la chitarra.
Mi sono messo a cavalcioni sul davanzale del mio balcone.
Ed ho chiesto agli UFO di venirmi a rapire!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti adoro!

Anonimo ha detto...

PROPOSTA INDECENTE

prendiamo per buono il consiglio di rabbi

volo British Airways per gli U.S.A. ed andiamo tutti a fare visita a LEXI

di sicuro un posto letto tra i cavalli ce lo trova e poi è così carina che solo a guardarla scordo sto paese di LOBOTOMIZZATI

Anonimo ha detto...

Scommetto che canti come Eugenio Finardi.
:-)

Anonimo ha detto...

Ma Vale... mica è vero!!!
è una licenza poetica che io c'ho la mano piccoletta e non arrivo a fare il FA sulla chitarra: almeno era così quando ero bambino ed avevo provato, adesso non lo so...

Anonimo ha detto...

Maurì è un'ipotesi che ho già preso in considerazione.
Io avevo pensato anche alla:
- Siberia (freddo e anticomunisti mi piacciono troppo)
- Australia
- Mosca (ci sono meno comunisti che in Italia)
- Canada
- poi basta che il Brasile è troppo violento per me
- poi doppiamente basta che i paesi in via di sviluppo sono troppo crudi e privi di comodità... e tra l'altro dove l'attacco il Wii se ancora non hanno la corrente elettrica?

Anonimo ha detto...

Kagliò, io ti propongo il Canada, in quel caso ti seguo a ruota. Spazi sconfinati e ragazze che di rosso hanno solo i capelli. Per un lavoro no problem, mi dicevano che cercano sempre gente per la pesca al salmone.
Che te ne pare?

Anonimo ha detto...

Mi pare ottimo perché lì abbiamo pure la "compagna" Lontana che ci può fare da BASISTA ;))))))))))))

http://ilcamper.splinder.com/

Certo se mi rapiscono gli UFO, che tte lo dico a ffa... me faccio rapì così posso fare il gesto dell'ombrello a quelli di LC!

Anonimo ha detto...

Meglio Budapest, tra i seni ampi del Danubio.

Anonimo ha detto...

Kagliostro...pare tu non abbia dimenticato nulla...solo che...il rigore c'era eccome...

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Wat! Ops, non lo dovevo dire :)))

K. sei mitico! Quella su Woodcock me la rivendo! :P

Fr

Anonimo ha detto...

E' proprio per questo che tocca cantare...

Anonimo ha detto...

... extraterrestre portami via, voglio una stella che sia tutta mia...