venerdì, giugno 02, 2006

Astrolabio domanda, Kagliostro risponde (forse)

Astrolabio:
"Chissà la gente che è risulata imbarcata nell'aereo che non si è schiantato contro il pentagono e quella che non si è schiantata al suolo dove vivono adesso.
Credo nell'area 51 o in posti del genere insieme all'uomo che fuma e
alla sorella di fox mulder."
Kagliostro:
"Ricordati sempre che se vuoi nascondere qualcosa la devi mettere bene in vista. Il problema non è sapere DOVE siano finiti, il problema è SE li faranno tornare. Credo che dobbiamo aspettare la terza serie che andrà in onda solo questo autunno negli States! E' un'altra delle tante crudeltà MADE IN USA"

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non capisco come si possa mettere in dubbio l'onestà dell'amministrazione Bush; non solo l'america ci protegge dal terorismo ma anche esporta la democrazia nel mondo ricacciando i teorristi altrove !

Perchè Bush ha dovuto inventarsi strani piani per fare tutti quei morti in usa se è così semplice massacrare centomila civili in iraq senza che nessuno si fa problemi ?

Dicono che in iraq però gli mericani ci sono andati per trovare la armi di struzione di massa ma non le hanno trovate ! secondo me le ha distrutte saddam così ora è anche accusato di aver distrutto le armi di distrazione di massa ! ben gli sta così impara a essere amico dei trorristi !

Ancora qualcuno tira fuori il caso cermis : i soliti comunisti che stravolgono la realtà !!!
Come tutti sanno la colpa era la funivia che, provenendo da sinistra, doveva dar la precedenza a chi veniva da destra : ancora grazie che gli americani non hanno chiesto i danni !

Ammiro Bush perchè è amico di Berlusconi, quindi non possono che essere della stessa risma !

Anche Putin però, grande amico di Berlusconi, non è male anche se era una spia comunista nel KGB però ora ha capito come va il mondo e combatte anche lui i terristi cattivi. Anche lui è amico di Bush.

Non è vero che Bush attacca solo i paesi poveri dove c'è il petrolio, sono i terroristi ricchi che finiscono sempre dove c'è il petrolio ! E poi in afghanistan c'è gas e papaveri da oppio, mica il petrolio ! ( i soliti comunisti che si fumano la droga !)

bravo kagliostro mi piace il tuo blog, è bello vedere che c'è gente che la pensa come me !!!

Anonimo ha detto...

Simplicio grazie!!!

Però non è sempre come dici tu: ci sono dei paesi RICCHISSIMI DI PETROLIO come la BOSNIA che sono stati liberati dagli USA.
Anche l'ITalia ha dei giacimenti talmente RICCHI da far impallidire l'arabia saudita per questo ci hanno liberato.

Sulla funiva del Cermis credo che fosse abbastanza chiaro infatti che il PILOTA VIAGGIO' INTENZIONALMENTE per TIRARLA GIU' e SCATENARE LA GUERRA. L'ipotesi dell'ERRORE è davvero remota.

Eppoi i terroristi musulmani sono così buoni... a loro gli ERRORI capitano molto più di RADO: da PIAZZA BOLOGNA quanti nni sono passati?

Ciao Simpl, vai così che arrivi dritoo alla meta!
CIAO

Anonimo ha detto...

ma no kagliostro ... mi sembra che tu non sei mio amico ! uffi ...

il kosovo è stato liberato da clinton assiema al suo amico dalema perchè c'era slobodanmilosevich brutto e cattivo e ha fatto tanti morti anche se nessuno li ha mai trovati

anche l'italia è stata liberata così ora siamo amici

la korea e l'iran non li attaccano perchè altrimenti la cina ho paura che gli fa tanto tanto male agli mericani anche se un pò vanno daccordo perche la cina non è piu comunista e poi è la cina che da i soldi agli mericani però un pò sono preoccupati di non rivederli indietro. i soldi dico.

il pilota del cermis perchè doveva scatenare una guera contro l'italia ?
scusa se telo dico però parli un pò come un comunista ... gli mericani non l'hanno fatto apposta : l'ha detto anche dalema che sembra un pò comunista pero sotto sotto è amico anche lui delgi americnai !
il pilota ha anke rischiato di rompere laereo ! mica è pazzo ! infatti ora ha fatto cariera però non guida più gli erei ma comnada una base in usa

ah ... lo spaevo che in piazza fontana c'erano i terroirsti musulmani !!!

http://www.repubblica.it/online/fatti/fontana/fontana/fontana.html

i soliti comnisti dicono che non si vede manco lì l'aereo !!! mi sa che sono un pò cechi ... haha ... è bela sta battua !!! quasi quasi la passo a sdrubandus così ridiamo tuti !!!

ciao

Anonimo ha detto...

In realtà il petrolio non esiste... l'hanno inventato gli americani come strumento per dominare il mondo! ;-)

Anonimo ha detto...

Bravo SGS : forse la penis come me !!!

il petrolio non esiste : in dolalri paghiamo solo aria fritta !
i mericani volgiono concuistare i posti dove i comunisti pensano che c'è il petrolio così non capiscono che che non esiste e non gli danno più i loro soldi ! invece non capiscono ( perche i comunisti sono un pò stupidi ) e gli americani si pigliano tanti soldi e si fanno anche risate ( hai visto che stupidini i comunisti ? ha ha )
che poi a me sta storia del petrolio non mi convince perchè ci ho una macchian che va a benzina verde ... e il petrolio io lo visto in tivvu ed è nero ... pero non mi intendo di machine !

Anonimo ha detto...

Simplicius MA QUANDO MAI? ti pare che quel gentiluomo COMUNISTA di milosevic possa aver ucciso qualcuno ?
TUTTE MENZOGNE Simplicius, pure e semplice menzogne che i giornali REAZIONARI ED ANTICOMUNISTI si inventano. Leggi qua che schifezze scrivono: è un VERGOGNA!!!
I COMMUNISTI NON HANNO MAI UCCISO NESSUNO SIMPLICIUS.
I 150 milioni di morti stanno pure loro sull'isola di LOST... sono gli "ALTRI" quelli che non si vedono mai.
E noi accusiamo i poveri innocenti comunsti quando questi sono stati tanto bravi.. TI RENDI conto? 150 milioni di ATTORI... meglio di Hollywood !
GRANDIOSO!

Massì aggiungiamo pure piazza Fontana all'elenco è GIUSTO! è sempre colpa loro in fin de conti!

Eppoi sul soldato che dirige una base americana dopo un'incidente FATTO APPOSTA... sono scioccato!
E guai se qualcuno osasse solo paragonare che chi non ha pagato LE TASSE dal 96 al 2001 OGGI E' AL GOVERNO...

Ciao Simplicius..

Anonimo ha detto...

scusa, ma che risposta è? E' logico che non ritorneranno mai, io ci ho pensato.
Potrebbero aver fatto una cosa tipo il programma protezione testimoni con plasitche facciali, nuova famiglia eccetera, ma sarebbe troppo rischioso, sono troppi, e qualcuno un giorno potrebbe decidere di parlare, quindi devono per forza vivere in un posto segreto ultra protetto dove vivono con tutti gli agi. (sennò col cavolo che accettavano di complottare)

Anonimo ha detto...

ma l'uomo che fuma non era morto nell'ultima puntata?

Anonimo ha detto...

Ma no kagliostro : la penso come te ... i communisti hanno ammazzato almeno 5000000000 di persone ...
milosevich ha fatto tanto di quei crimini che non sono riusciti a condannarlo ... meno male che è stato suicidato !

che berlusconi non ha mai pagato le tasse è un'altra bugia che mettono in giro i communisti ( che sono stupidi e anke un po indiviosi ) non crederci kagliostro !
berlusconi secondo me è buono ... adesso ho paura che i comunisti lo arestano ... però anche lui è stato stupidino ( ma poco poco ) a farsi fregare dai comunisti ( stupidini ) !

>>Eppoi sul soldato che dirige una base americana dopo un'incidente FATTO APPOSTA... sono scioccato!

sei un antiamericano ? spero di no : è stato un indicente te lo detto. la colpa era della funivia che non si è fermata. è dimostrato dall'inchiesta !

anche a ustica l'aereo che è prepicitato ( come quello del pentagono che però esiste veramente cioè a ustica io lo visto in tivvu ma era rotto ) ... vabbè laereo è precipitato perche gli aerei italiani fanno schifo mica come quelli americani che non precipitano mai pero se precipitano esplodono e non si vedono più.
ufficialmente è stato un incidente. lo sentito da emilio fede.
anche il genrale arpino che dicono che ha detto tante bugie è diventato genrale di stao maggiore perchè lo hano visto triste che i comunisti gli diceano che lui è stato bugiardo alora per farlo contento lo hanno promosso. ma non e vero perchè altrimenti non lo facevano generale !
adeso va in tivu a dire che l'aereo del pentagono esiste veramente ... di sicuro non è un comnista ( perchè non dice bugie )!

Anonimo ha detto...

secondo me i pasegeri dell'incidente sono morti ucisi dall'uomo che fuma sempre che però non poteva fumare perche aveva scordato l'acendino alora si è arabiato e ha uciso i pasegeri e i terristi cosi sono prepicitati.

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH!!! Astrolabio mi fa morire... :))

Anonimo ha detto...

Simplicius beh almeno non hai contestato i CONDONI che la SINISTRA si è fatta!
tutti quei morti fatti dai comunisti? no di meno ma cmq più di TUTTE LE GUERRE MESSE INSIEME!
E questo non l' ho sentito a Ballarò perché lì sembra ancora che il comunismo sia una bella cosa!
CIAO

Anonimo ha detto...

anche con la destra berlusconi se la cava ( mica solo con la sinistra : è furbo lui mica come i comunisti stupidini che volgiono frigarlo ) ...

cmq berusconi ha detto che i cinesi sono comunisti e cuociono i bambini in pentola !
ma non e vero perchè finanziano gli mericani e gli insegnano anche cosa vuol dire libero mercato e poi non è vero che cuciono i bambini in pentola infatti li mangiano crudi !
a parte che per la cottura dei bambini berusconi potrebbe andare a studiare economia a shangai così almeno fa un pò di liberismo in italia e stupisce i comunisti che fanno i furbi solo perche ce prodi ( ma lui non è tanto comunista perchè è finanziato dalle banche e vorrebbe liberalizzare anche le fogne. prodi dico. ) !

la mia maestra mi a detto che i assiro-bilonesi han fatto più morti dei comnisti quindi bisogna anche essere anti-bilonesi oltre che anti-coministi ??? però non deve essere dificile perchè l'unica cosa comunista rimasta è la barba di fidel castro ( che asomiglia un pò a quella di hamurabi ... hihi )

Anonimo ha detto...

Forse manco c'erano 150 milioni di persone al tempo degli assiri!
Cmq perché no? Dobbiamo essere contro i babilonesi E contro i comunisti.
Dove sta il prblema? L'importante è essere contro i REGIMI TOTALITARI e le IDEOLOGII FOLLI che causano MILIONI DI MORTI dando a tutti gli altri una vita di MERDA!
Dici che lo fanno pre gli americani? beh ma vuoi mettere vivere a New Yprl e vivere in una regione cinese o dell'ex URSS? lì non stanno male pure i vivi!

Anonimo ha detto...

ma se non c'è qualcuno che vive di merda come fanno gli altri a vivere bene ?
perchè qualcuno sia ricco gli altri devono essere poveri altrimenti chi è ricco si sente povero ...

Anonimo ha detto...

Non è affatto detto...
Eppoi vivere di merda è un concetto relativo: vuoi mettere come vive di merda un cassaintegrato italiano con uno cinese che non ha i contributi?
O un disoccupato italiano con uno coreano?

Questo perché in una società capitalista la massa che guida crea enorme ricchezza che bene o male arriva anche alla base della piramide. Se ci arrivasse bene sarebbe meglio, ma in ogni caso qualcosa arriva sempre.

Viceversa in una società COMUNISTA sono POVERISSIMI TUTTI: magari sono contenti nel "MAL COMUNE MEZZO GAUDIO", ma sinceramente non giurerei.

PS: e abbiamo la conferma dal fatto che i FLUSSI MIGRATORI sono stati sempre UNIDIREZIONALI. Nonstante i comunisti europei PIANGANO ogni due secondi SULLA CATTIVERIA DEL CAPITALISMO, non se ne sono MAI ANDATI, veceversa TANTISSIM arrivano da quelle TERRE MARTORIATE DAL FLAGELLO COMUNISTA!
Ci sarà un perché?