venerdì, giugno 16, 2006

Kagliostro in the (blogsphera's) world!

Kagliostro in questi giorni si sente abbastanza soddisfatto!
Sventa i malvini e protegge i più deboli (dagli embrioni in sù).
Costruisce la Città e si impegna per migliorarla.
Addirittura ricostruisce le Torri ed i Pentagoni.
Difende la proprietà privata.
Aiuta a crearsi un firewall personale con pezzi di recupero, ma si compra anche una Maserati.
E' diventato una Bald Eagle!

Viene citato a raffica ovunque, manco fosse il Papa:
- dal blog cristiano
- al Christiano di TV
- dai Priori
- e dai laici

Kagliostro a questo punto gonfia il petto e si disegna una bella K sulla maglietta (qualcuno direbbe che la S va bene lo stesso, ma lasciamo stare...).
Ma nono è finita qui.
Ha un gemello che gli vuole talmente bene che non lo "divide" mai coi suoi visitatori (non mi linka mai 'sto pezzente!).
Ha nuovi amici blogger.
Tutte le volte che cerca un co-blogger, trova un blogger intero (se non è c%&o questo...)
Sul fronte opposto è diventato co-blogger (UPDATE: EDITOR e non semplice co-blogger!!!!) di Robinik.net (mentre lui non c'è, vedrete come gli piazzo poster di Kagliostro ovunque... i link me li vendo a 1000 euro ;)))))) vabbè poi gli passerò la "percentuale" del 20%).
Ma continua ad essere co-blogger di:
- B4CdL
- de il Castello
- di E3 (dove attende sempre il sindaco!)
- di PianetaMondiali 2006
- e sta progettando nuovi blog oltre al suo template che è in lavorazione da dicembre 2005.

Fa il gentiluomo con le dolci donzelle festanti, porgendo loro i suoi auguri.
Ma è anche contento quando qualcuno si ricorda di farli a lui.
Aiuta gli altri a "giocare" di più (in fondo è così!).
E nonostante tutto concede pure interviste.
Che vorrebbe di più Kagliostro? essere lucano? impossibile perché è già sangue-misto romano-lucano!

Ora Kagliostro ha un solo dubbio: che succede se stacca la spina del computer? più che altro per andare a farsi una passeggiata...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

T'avevo promesso che passavo prima di partire... Sei un grande gemellone! Mi raccomando in questi giorni senza di me ;)

Francesco

PS: e tieniti vicino il cellulare ;)))
ciao mitico!

Anonimo ha detto...

MUAUAUAUAUAUAU

Sei un mito. Avevo le lacrime (specialmente quello tra parentesi per Star).

Fai buon uso del mio Blog (del quale sei più che co-blogger visto che ti ho messo come Editor ;) )e se riesci davvero a vendere qualcosa dividiamo :P

Un abbraccio grande ;)

Anonimo ha detto...

uuuuuh post super-autoreferenziale! Così non è giusto però! io son due giorni che sbatto la testa sul tavolo perchè non riesco a trovare un'argomento da sviscerare e tu ti fai l'autoelogio! beh grazie anche per la segnalazione.
Sai qual'è il mio problema invece? che non mi piace fare rassegna stampa, e che non mi piace più di tanto linkare (tranne per cose particolarmente interessanti), il fatto è che io voglio scrivere, cioè portare pensieri nuovi ogni volta e questo non è affatto semplice.
Vabbè stasera mi impegno perchè nel week end come al solito sono in ritiro contemplativo.
VIVA Kagliostro!

Anonimo ha detto...

Se Kagliostro stacca la spina del piccì per andare a fare una passeggiata, non succede niente. ;)

Anonimo ha detto...

dario, c'ho un argomento DA PAURAAAAAAAAAAAA di cui puoi parlare, anche perché ancora non ti ci abbiamo visto all'opera!!!!!!!!! ma te lo dico stasera,,,

Anonimo ha detto...

>> Se Kagliostro stacca la spina del piccì per andare a fare una passeggiata, non succede niente. ;)

anzi : a me non mi sembra una bruta idea !

Anonimo ha detto...

Simplicio.. pure a me ;))) (giusto perché oggi sono buono con voi comunistelli da strapazzo!)

Anonimo ha detto...

La peggiore te la sei dimenticata. Sei nel blogroll di un autore di macchianera...

Anonimo ha detto...

MADDECHE' !!
T'ho pensato per la battaglia sulla Roma, ma avevo Starsailor che partiva per Sestri e dovevo fare il post SUBITO e da te non trovavo il link con le battaglie PRO-ROMA...
Ma (stranamente!) ho pensato pure a te che sei "sinistro" e macchianeriano...
;))))))

Anonimo ha detto...

E a me cosa mi hai fatto? Hai dimenticato l'amico ;-) Di notte ti vengo a tagliare il filo della corrente...ecco :-D

Anonimo ha detto...

Grazie kper l'onore - che giro alla mia Padrona di casa - : ma consentimi una domanda. Quando ti avrei citato? LOL!

Anonimo ha detto...

Alef nei commenti a quel post c'ero pure io!!!

Bisquì, in questo caso valevano proprio delle citazioni citazioni... però se mi citi come tuo consulente per qualche cosa... domani ti aggiungo! ;))))))))))

Anonimo ha detto...

argh
mi stavi tanto simpatico, e poi viene fuori che sei daa maggica
gurgle

Anonimo ha detto...

MArco, masse te l'aveo pure detto che te c'avevi er difetto d'esse aquilotto?????
;)))))))))))))))))))))