lunedì, giugno 19, 2006

Bentornati ragazzi!

Voilà, i tocque-villers sono tornati a casuccia loro e adesso ci racconteranno per filo e per segno cosa si sono detti: dalle prime impressioni pare proprio che sia stata un successo su tutta la linea. Ho colto solo alcuni dei temi più importanti e posso dirvi che credo si sia parlato di sviluppare ancora di più Tocque-ville per cercare di creare quel network che tanto serve alla destra e ai liberali italiani.

A tal proposito sono andato a ripescare un vecchissimo post (prolisso e scritto pure male, ma eravamo ancora agli albori della mia esperienza blogger.. vabbè certe cose non cambiano mai!).
Alcuni punti sono davvero "folli" (e ringrazio i commentatori di quel post per non aver chiamato uno psichiatra e avermi fatto internare), ma per il resto credo che capirete che avete tutta la mia approvazione...
Restano da chiarire alcune questioni ancora "oscure", ma per quelle credo ci sarà (poco) tempo!
Speriamo bene, anche perché quel post è datato primi di ottobre.

Ragazzi io non vi dico niente: solo BENTORNATI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza a te le idee di certo non mancano ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie TUDAP!!!
In effetti c'ho una fantasia pazzesca...

Anonimo ha detto...

"..quel network che tanto serve alla destra e ai liberali italiani" soccia K ma ne abbiamo parlato ieri, io la parola destra non l'ho sentita dire da nessuno, nemmeno se glie lo chiedi glie la strappi di bocca.
Ciao

Anonimo ha detto...

cosa ti fa credere che adesso scrivi meglio? Ah ah :-D (scherzo, ma l'hai servita su un piatto d'argento)