martedì, giugno 06, 2006

E' sempre una questione di soldi

UPDATE: espongo anch'io il gagliardetto della Brigata Sassari IN MEMORIA del giovane caporal-maggiore Alessandro Pibiri ucciso in Iraq dalle forze terroriste.
GRAZIE RAGAZZI di quello che fate per noi!
Il Master ha reso disponibile sul suo blog anche l'inno della gloriosa Brigata Sassari: chi lo volesse ascoltare lo trova qui!

UPDATE2: Prima leggete da Polinauta cosa intendo per "è sempre una questione di soldi". Poi continuate qui la lettura!

Solo gli ingenui possono pensare che dietro alcune tesi dei cospirazionisti ci siano motivi "candidi e puri" e nessun intento propagandistico.
Due cineasti francesi hanno infatti citato in giudizio i creatori di "Loose change" per aver usato il materiale di un loro documentario sull' 11/9 comprese varie interviste tra cui alcune ai pompieri. Una banale violazione di coyright.
Ma dovete sapere che questo filmetto cospirazionista, che tanto va di moda sui siti italiani come LuogoComune, è stato fatto a pezzi dai debunkers americani che in 81 minuti di filmato hanno trovato 81 e passa errori.

Incuriosito da questa cosa sono andato a farmi un giro su alcuni di questi siti che non negano le stranezze di quello che avvenne l'11 settembre, ma non affibbiano la definizione di Wanna Marchi ai documentaristi alla Loose change solo perché, negli USA, la Marchi e sua figlia non sanno chi siano: in ogni caso il loro giudizio sui siti americani alla LuogoComune è chiaramente negativo.
Fanno solo disinformazione e pessima propaganda con l'aggravante di complicare il lavoro di chi invece vorrebbe fare luce sull'11/9 o detto ancora meglio, non ha voglia di fare propaganda, ma vuole arrivare ad avere tutti i pezzi del puzzle senza farli incastrare forzandoli in posizioni diverse.

In ogni caso le loro analisi sono molto avanzate e ricche di interviste (ce n'è persino una ad un broker bancario che dice di essere riuscito a passare da un piano più in alto di dove si è schiantato l'aereo e mettersi in salvo...).

Io sono andato a togliermi alcuni dubbi che mi erano venuti la sera del dibattito a Matrix: vi ricordate che il cospirazionista parlò di "difese abbassate" nelle torri nelle settimane prima l'attentato? addirittura di cani anti-bomba tenuti lontano dall'edificio?
Beh pare che sia una palla bella e buona.
La sicurezza nelle settimane precedenti era stata addirittura incrementata. Ed i cani anti-bomba con i loro addestratori erano regolarmente al loro posto.
E allora da cosa è nata la confusione? Come hanno fatto i cospirazionisti a montare un caso pure su questo (e debbo dire che la sera di Matrix ero rimasto anche io impressionato: torri svuotate nelle settimane precendenti, cani anti-bomba tenuti distante... il dubbio su Bush potrebbe venire a chiunque!)?
Hanno semplicemente ripreso una frase di un settimanale e rilanciandola all'infinito ci sono cascati tutti... tranne quelli che poi sono andati ad indagare e a domandare.
Chiaramente a differenza dei filmati montati male da Mazzucca che lui continua a ripetere che non fanno male a nessuno, quando uno di questi pezzi del puzzle viene smontato, i cospirazionisti "seri" debbono poi spiegare come sarebbe entrato dell'esplosivo con i cani a guardia dell'edificio...

Ecco perché i debunkers americani possono vedere i tipi alla Mazzucca come il fumo negli occhi: tirando in ballo tutto ed il contrario di tutto sollevano solo polveroni, ma soprattutto se le cose che dicono si dimostrano false sono poi gli altri cospirazionisti a doverle giustificare facendo salti logici da veri acrobati. Se c'erano i cani anti-bomba come hanno fatto a portare dentro l'esplosivo o perché i cani non hanno sentito niente?


Un'altra balla è quella delle scosse sismiche registrate poco prima la caduta delle torri: pure qui uno riflette e cerca di darsi delle risposte.
I cospirazionisti no: partono in tromba e letteralmente rigirano la frittata.
Guardate qui cosa hanno registrato i sismografi: come si spiega? ed anche qui la domanda a questa punto è duplice: perché i cospirazionisti hanno falsificato la realtà e sprattutto come spiegano la demolizione controllata se i sismografi non hanno rilevato le esplosioni?
Addirittura in certi siti si è scritto che erano stati gli stessi responsabili dei centri di analisi sismografica ad avallare la tesi delle bombe e delle demolizioni controllate: niente di più falso. I responsabili negano con forza (saranno stati costretti dalla CIA a tacere?).

E si potrebbe andare avanti all'infinito.
Ma per il momento mi fermo qui.

UPDATE: questo post era scritto da cani (all' 1 di notte di meglio non so fare!), dunque l'ho corretto in alcuni punti, aggiungendo e togliendo pezzi!

30 commenti:

Anonimo ha detto...

la tua è una lodevole iniziativa . Ma hai scoperchiato il vaso di pandora.
Non convincerai mai quella gente sinistrata delle tue argomentazioni semplicemente perchè il loro cervello HA ABDICATO in favore del leader maximo di turno .

Sono 60 anni che dicono PUTTANTATE per esempio sullo stato e sulla storia del conflitto ARABO-ISDRAELIANO

non sono mai e dico mai riuscito a far entrare nella loro zucca vuota che LA GUERRA DEL TOMKIPUR ( mi perdonino , non so come si scrive) è stata scatenata dai paesi arabi . ESATTAMENTE come le precedenti .

Anonimo ha detto...

Ah ma io non li voglio affatto convincere: li voglio solo prendere per il culo.
Pensare di convincere quella chiera di leccaculo a cambiare idea sarebbe un'operazione trppo grande.

Eppoi se stai notando ogni volta che parlo di LuogoComune infarcisco ben benino sia il post che il titolo della parola LUOGOCOMUNE, così quando qualche sventurato lo va cercando in google trova pure me che li sputtano.

Prova ad andare ora in google e guarda chi becchi digitando LUOGOCOMUNE...
eheheh

So' troooooppo forte!

Anonimo ha detto...

Ciao Kagl, anche stavolta dritto al sodo e senza fronzoli. Da quando ci sei tu temo non abbiano scampo sti complottisti.
Pensa che loro il fatto di farsi domande e fare proseliti lo definiscono essere affetti dal "morbo di Ashcroft".
Gli troviamo una definizione migliore ;) ?

Anonimo ha detto...

Giusto perchè Voi non scriviate le solite puttanate, Signor Kagliostro sarebbe così gentile da fornire un link ai siti che secondo Voi smonterebbero una ad una le tesi di Loose Change ?

Dove è che si parla dell'uso di cani anti-bomba negli edifici, mi può fornire anche in questo caso un link sull'argomento ?

Poi Signor Kagliostro lasci perdere i sismografi perchè secondo me Voi non sapreste riconoscere un tracciato sismografico dal Vostro elettroencefalogramma ( piatto ).
Adesso dovreste spiegarVi meglio : da cosa dedurreste che dalla traccia non ci siano state esplosioni ?
Mi potreste spiegare, sulla base della velocità media di fase delle onde sismiche in quella regione, e la distanza del sismografo dal WTC quando sarebbe avvenuto il crollo ? E' compatibile con quello che è stato detto ?
Avete fatto i conti ?

Io credo che Voi non sappiate neppure contarVi quante dita avete nella mano destra figuriamoci sapere cosa, nel frattempo che contate, stiate dicendo !
Sicuramente siete uno di quei giovani Professorini socialisti ( che magari difendono pure gli americani ) : conosco bene i borghesi come Voi :

"Viva gli americani, Viva gli americani che ci danno la CincinGomma e la Coca Cola !"

Sono avvelenate : cretini !

Mi pare ovvio che gli americani le Torri le hanno tirate giù a colpi di artiglieria ( visto quello che hanno fatto in Italia ... disonore a Loro, onore agli Italici Caduti ).
Mi risulta difficile credere che undici mamelucchi del deserto siano riusciti a pilotare anche un solo aereo poichè quei viscidi selvaggi riescono a malapena a gridare oscene frasi senza senso cavalcando la gobba di un dromedario ( animale a usa volta stupido e puzzolente : degno ronzino di cotale malagenia ) !

-------------------------

Mauriziosat :

Questo chi è ? Forse un altro socialista amico suo ?

Un altro Professorino di Storia ?

Siete forse amici di americani e cammellieri arabi ? Disonore della Patria !

>>LA GUERRA DEL TOMKIPUR ( mi perdonino , non so come si scrive)

Non è che Voi non sappiate come si scrive : Voi non sapete proprio quello che scrivete : problema che sarebbe in parte risolvibile se Voi riceveste l'opportuna dose di disciplina nell'Esercito della Nazione Italica e foste mandato nella Campagna d'Africa a tastare con mano di cosa sono capaci i selvaggi ( che Voi qui tanto difendete !).


PER LA PATRIA, PER LA FAMIGLIA, PERDIO !

Anonimo ha detto...

DMD sempre troppo buono tu!

Sig. Galeazzo che dirle? non si arrabbi, ma i link ci sono e stanno all'interno del post (basterebbe leggere...)
I tracciati ovviamente non li ho analizzati io, ma DIRETTAMENTE il RESPONSABILE del centro sismografico (sarà stato pagato o minacciato dalla CIA?) e quindi mi pare abbastanza competente da poter dire quello che dice.


Per il resto questi cattivoni di americani non sono stati in grado di piazzare qualche bidone di ARMI CHIMICHE in IRAQ figuriamoci se sarebbero riusciti a fare l'attentato alle torri senza farsi scoprire.

In ogni caso i siti alla Luogocomune sono tutti trattati malissimo dagli americani perché scrivono una marea ci cazzate.
Basta andare a leggere nei LINK che io HO MESSO!

Arrivederci sig Galeazzo!

Anonimo ha detto...

Egregio signor Galeazzo,
credo invece che Lei abbia un problema nello scegliere da che parte stare. Lei cita una presunta nostra incapacità di approfondire quanto andiamo dicendo e che tantomeno siamo in grado di leggere un sismografo.
Ora, io le dico un paio di cose, poi se non è d'accordo è libero di pensarla come vuole.
Per prima cosa persone che hanno in testa un solido bagaglio culturale e scientifico ne ho viste solo fra coloro che fanno Debunking e che a volte non avvallano nemmeno la tesi ufficiale. Tra i complottisti pare che, giornalisti a parte, si tratti di persone che parlano spesso a vanvera e senza conoscere gli argomenti (come i giornalisti).
Secondo: se le dico che conosco MOLTO ma MOLTO bene le scienze geologiche perchè sono del mestiere Lei crederà se le dico che il sismografo non mostra nulla di anomalo? Non mi metto nemmeno in testa di stare a perdere del mio tempo prezioso a cercare di farle capire cos'è un sisma e come si legge un tracciato sismico.
Faccia lei.
Per finire, Lei ritiene che noialtri siamo praticamente venduti all'americanismo. E qui è in grosso errore perchè io in realtà sono una di quelle persone che venderebbe persino suo padre se scoprisse che è un criminale. Figuriamoci appoggiare gli ammericani così a partito preso.
Allo stesso modo non si possono additare gli americani a nemico di turno sempre a partito preso.
Se uno è colpevole bene, ma per me resta innocente fino a prova contraria. Anche Lei signor Galeazzo, nonostante abbia qualche dubbio, è innocente.

Anonimo ha detto...

Signor Kagliostro
>>I tracciati ovviamente non li ho analizzati io, ma DIRETTAMENTE il RESPONSABILE del centro sismografico

Dite Signor Kagliostro ?
Forse non conoscete l'inglese ( il che è un bene perchè è lingua inferiore a quella italiana ) tuttavia nei siti da Voi proposti non vi è traccia di smentite da parte di alcun rsponsabile sel sismografo nè vi è alcun calcolo che dimostri quanto le ho chiesto di dimostrare.
Questo significa che Voi accettate una teoria anzichè un'altra solo per partito preso ( se poi è una teoria filosocialista è meglo, vero ? )

Signor DMD
>> credo invece che Lei abbia un problema nello scegliere da che parte stare.

Non ho mai dubbi da che parte stare : per la Patria e per la Famiglia ! Disonore ai socialisti e ai loro alleati americani !!!
Ad ogni modo credo che, per essere informali, potremmo darci del Voi ( il Lei d'altro canto è frivolo e borghese ).

>> Per prima cosa persone che hanno in testa un solido bagaglio culturale e scientifico ne ho viste solo fra coloro che fanno Debunking

Anche chi fa i Bunker non è da meno : certo si tratta di tecniche diverse ! Credetemi sulla parola se Vi dico che chi ha distrutto le Torri era di sicuro un ottimo ( come dite Voi ) Debunker perchè erano strutture assai robuste !
Vi assicuro che non è facile fare cose simili se non si è avvezzi all'uso dell'esplosivo.
Per questo non credo siano stati dei mosci beduini i quali sarebbero già in difficolta ad abbattere anche solo una semplice palma da cocco !
Infatti la loro idea di paracadutarsi sugli obiettivi e piazzare gli esplosivi è stato quanto di più pietoso si sia visto !
Ma cosa pensavano ??? Forse di fare come i fieri Giapponesi ?
Credevano di guidare uno dei loro stupidi animali del deserto ?

>>Secondo: se le dico che conosco MOLTO ma MOLTO bene le scienze geologiche perchè sono del mestiere

Molto bene ma allora Voi avete fatto i conti sulla base della velocità media di gruppo delle onde sismiche ?
Dopo quanti secondi cotali onde sono giunte all'osservatorio ?
Avete una mappa geologica della regione che mostri la velocità di propagazione S-P ?
Avete dato un'occhiata alle tracce sismiche registrate da altri sismografi ?
Il tempo trascorso risulta compatibile con il crollo delle Torri ? In questo caso servono i secondi precisi : li avete ?
l'energia del sisma, stimabile dal tracciato, è compatibile con l'energia rilasciata dal crollo dei palazzi ?
Avete fatto tutti questi calcoli ?


Se invece la vostra esperienza Vi permette di capire queste cose a occhio allora i casi sono due : o siete cieco oppure dovreste cambiare mestiere.
Fate Voi.

>> Per finire, Lei ritiene che noialtri siamo praticamente venduti all'americanismo.
>> Figuriamoci appoggiare gli ammericani così a partito preso.

Certo lo conosco il partito preso : prima viene quello che ordina il Partito ( socialista ) poi semmai se al Partito va bene, Viva pure l'America e i loro viscidi complotti ! ( e in alcuni post sento anche un odore peggiore : sionismo !!! )

>> Allo stesso modo non si possono additare gli americani a nemico di turno sempre a partito preso.

Nel dubbio è certamente la scelta più saggia, mi creda ! Ho visto di cosa sono capaci di fare ( esattamente come i rudi comunisti sovietici !)

>> Anche Lei signor Galeazzo, nonostante abbia qualche dubbio, è innocente.

Non accetto insinuazioni : a servir la Patria non si può esser colpevoli !

PER LA PATRIA, PER LA FAMIGLIA, PERDIO !

Anonimo ha detto...

Bravo come sempre K, c'è un errorino te l'ho segnalato in pvt, poi se vuoi cancella il commento.
Ciao

Anonimo ha detto...

Galeazzo non per offendere, ma nei link trova tutto: se vuole glieli traduco io dall'inglese all'italiano ;)
E cmq come già detto nel post, se qualcuno non crede a una cosa deve portare le PROVE e lei fin qui oltre agli insulti non ci ha fatto leggere nulla a riguardo!

Anonimo ha detto...

Signor Kagliostro : siete Voi che dovreste portare le prove a riguardo l' innocenza degli americani ( innocenti ? neanche quando dormono : ricordatevelo sempre ! ) ma in queste Vostre lettere leggo solo propaganda.
Non sarete mica una spia americana ? Non starete per caso tramando nell'ombra amche con i biechi sionisti e i crudeli socialisti contro la Patria, vero ???

Se allora Voi siete un vero Patriota dimostratelo : finitela con questi ( ben poco virili ) piagnistei in difesa dei complottisti americani o di elogiare il valore degli scaltri ma selvaggi mamelucchi ( che come le ho detto non saprebbero Debunkare una latrina neppure se ne avessero bisogno )( ma non ne hanno bisogno perchè vivono da selvaggi in promiscuità con i loro stessi cammelli )!

Anonimo ha detto...

Lo stiamo facendo Galeazzo, lo stiamo facendo..
PS: ma Simplicius dove è finito oggi? ;)

Anonimo ha detto...

@ sig. GALEAZZO

carissimo, SE vuoi sapere chi sono e come la penso , basta fare un salto sul mio BLOG.

IO 2 ANNI DA PARACADUTISTA ME LI SONO GIA' FATTI e la disciplina e l'onore so bene cosa significhino .

Anonimo ha detto...

PS chiedo venia , si scrive Yom Kippur

Anonimo ha detto...

Non diciamo stronzate kagliostro : non puoi dire quello che ti passa per la testa e mettere dei link che fra l'altro dicono quasi il contrario di quello che sostieni.

911myths è sito anticospirazionista pur tuttavia sufficientemente moderato da non stravolgere la realtà come tu stai facendo.

NON C'E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE I CANI ANTI_ESPLOSIVO FOSSEREO PRESENTI : tranne uno, è vero, quello che guarda caso fu portato nelle fondamenta della Torre Sud quando venne segnalata una bomba.

Infatti : quanti cani sono morti nel crollo delle torri ?

Zero : zero di zero. quindi ... non è dimostrato neppure il contrario ma il sito reinterpreta quanto riportato da quotidiani newyorkesi in modo del tutto soggettivo.

articolo originale

Invece di stare a sputare in faccia ai parenti delle vittime ma documentati un pò : i problemi non sono certo un paio di cani o la tua personale antipatia per il tal mazzucco ... vai piuttosto a rispondere alle cento domande poste dai familiari e tutt'ora rimaste senza risposta !

Anonimo ha detto...

>>IO 2 ANNI DA PARACADUTISTA ME LI SONO GIA' FATTI

Me ne compiaccio, del resto l'Italia ha bisogno di figli coraggiosi che difendano le colonie petrolifere dai turpi mamelucchi ( e diciamolo senza falso pudore : anche dagli avidi americani ) !

Ma ditemi : avete fatto anche Voi la Campagna Babilonese ?

Ma allora, se siete un Patriota come sostenete, cosa sono quegli stemmi sionisti che, con sgomento, vedo comparire nel sito da Voi segnalato ?

Anonimo ha detto...

Atualpa quello che tu linki è l'ARTICOLO DI GIORNALE che ha riportato una NOTIZIA SBAGLIATA!
Possibile che non sappiate leggere due righe di inglese?
Possibile che non sai leggere che quell'articolo contiene un'informazione FALSA?

1) Il cane era all'entrata dell'edificio, a guardia nei garage: secondo lei ce l'ha fatta ad allotnanarsi insieme al suo padrone?
2) mi dice dove ha letto che non sono morti cani?
3) PROVE PROVE PROVE: il sito 911myth è andato a raccoglierle ed ha scoperto che i cani antibomba c'erano nei garage e forse anche sugli altri piani! Nel momento in cui si SCOPRE l'articolo di gironale SBAGLIA a dire che i livelli di sicurezza fossero STATI ABBASSATI e che almeno un cane anti-bomba c'era perché il suo proprietario ha detto di essere andato al lavoro, l'articolo di giornale DIVENTA CARTA STRACCIA!!

Adesso ci siamo capiti?
Riporto una frase del sito 911 myth: mi dica cos'è che no nriesce a tradurre che gliela spiego io!

Presumably there would have been at least one other dog in tower one, perhaps others working different shifts. It looks like these at least were fixed and not wandering the building, but this would still pose a problem for vehicles bringing explosives. Maybe the WTC wasn't quite so insecure, after all.

Dov'è che dice il CONTRARIO di quello che ho detto io?
Prima di scrivere almeno accertatevi di aver capito!

Anonimo ha detto...

Mi sa che non ci siamo proprio : ma dove sarebbero le prove di quello che dice il tizio del sito ?

L'unico cane (Sirius) era nel parcheggio sotterraneo. punto.

Le altre sono solo tue supposizioni.

Daria Coard, 37, a guard at Tower One, said the security detail had been working 12-hour shifts for the past two weeks because of numerous phone threats. But on Thursday, bomb-sniffing dogs were abruptly removed.

il sito dice : NON E' VERO. Perchè dice che non è vero ? Su che basi ?

Perchè deve aver ragione un sito qualsiasi piuttosto di un quotidiano di NY che oltretutto riporta la testimonianza di una guardia ?

Non linkare tutte le stronzate che trovi in rete solo per portare acqua al tuo mulino !


Piuttosto : perchè TUTTI ( tu dici senza prove : molti ) cani furono tolti dai controlli proprio 2 giorni prima ?

Anonimo ha detto...

Atualpa tu dici : I CANI FURONO TUTTI ALLONTANATI!
Perfetto; il sito indaga e scopre CHE NON E' VERO!
Atualpa continua a dire dove sono le PROVE
Il sito dice che Police K9 Sirius... ...was an Explosive Detection Dog with the Port Authority of New York and New Jersey Police Department. Sirius, along with his partner, Police Officer David Lim, were assigned to the World Trade Center in New York, where their primary duty was to check vehicles entering the Complex, clear unattended bags and sweep areas for VIP safety...
On the morning of September 11, 2001, Sirius and Officer Lim were at their Station located in the basement of Tower Two...


Atualpa a questo punto sta a te smentire che Lim non fosse lì!


Tra l'altro sei pure poco intelligente: But on Thursday, bomb-sniffing dogs were abruptly removed.
Secondo te hanno minato l'edificio lo STESSO GIORNO dell'ATTENTATO?
e come avrebbero portato l'esplosivo? Sulla slitta di BABBO NATALE?

Ma per piacere...
Pur di sostenreere le peggio stronzate vi attaccate alle minchiate SCRITTE MALE dai GIORNALI!
E SIENTE SENZA UNA PROVA!
A 'sto punto potevate pure dire che il WTC l'aveva tirato giù la BEFANA: non vi avremmo creduto lo stesso, ma almeno ci saremmo fatti 2 risate!

Anonimo ha detto...

@ AUALPA

fammi capire come ragioni

le cose lette SU luogocomune SONO BIBBIA e tutti gli altri devono portare prove a sostegno delle loro idee

sei veramente alla frutta . LE COSE SONO COME DOVREBBERO ESSERE SINCHE' TU NON PROVI IL CONTRARIO

quindi non è kagliorsto a dover dimostrare che qualcunoera al suo posto di lavoro .
ma sei tu che devi eventualmente provare il contrario .

non deve dimostrarti che una mela cade dall'albero .......dei tu che eventualmente devi dimostrare che la CIA la tiene su .

per il sig. GALEAZZO:

carissimo . sul mio blog c'è la bandiera isdraeliana perchè la mia ITALIANITA' NON NEGA L'IDENTITA' ALTRUI NE IL RISPETTO PER UN POPOLO CHE SA DARSI DA FARE .

Anonimo ha detto...

MAurizio non arrabbiarti: questi non sanno più a cosa attaccarsi!

Anonimo ha detto...

MaurizioSat:

1) alla frutta ci sarai te

2) chi non riesce ad argomentare sei proprio tu e il tuo compare kagliò che siete capaci di

a) tirare fuori l'unione sovietica o i comunisti

b) luogocomune

argomenti che non ho mai nominato

in particolare :

chi ha parlato di luogocomune ? te mi sembra

avete riportato una pagina web

bene : io ho riportato le notizie originali da cui quel sito ha tratto quelle che sono deduzioni opinabili e soggettive infatti non fornisce alcuna prova per quello che afferma !

a questo punto se avete fonti ufficiali che smentiscono questo fatto tiratele fuori

dalla mia ho decine di link che parlano della stessa cosa + articoli del 12 settembre + testimonianze delle guardie addette alla sicurezza del WTC

fai te

Anonimo ha detto...

Ataualpa!!!! sta proprio lì il punto, se hai decine di link che parlano della stessa cosa + articoli del 12 settembre + testimonianze, eccc...
Ce li fai vedere?????? o dobbiamo credere sulla parola?
sai perchè io sulla parola ho smesso di credere più o meno dall'epoca in cui ho imparato a contarmi i peli sul petto.
E ora ne ho tanti, fai un po' te ...

Anonimo ha detto...

E ARIDAJE ATUALPA: non ci siamo!!!
Nel link che ti ho dato c'è nome e cognome dell'agente con relativo cane-antibomba presente sulla scenza del delitto l'11 settmbre.. più prova di questa cosa vuoi?

Anonimo ha detto...

Cazzo K ma perchè ci perdi tempo con questa gente, hanno anche il coraggio di chiederti le prove che scagionino chi non è accusato. Io HO VISTO degli aerei dirottati schiantarsi contro le torri gemelle e Bin Laden ha rivendicato l'azione, questi sono i fatti. Quando uno di questi signori ti porterà le prove del complotto americano, che so uno straccio di confessione di un congiurato pentito ti dovrai dare da fare per scagionare gli americani, non prima però. Il colpevole c'è ed è reo confesso, il resto sono chiacchere da osteria, lascia che le facciano fra di loro avinazzati.

Anonimo ha detto...

Sapete cosa essere google ?

Il nome del tizio è quello che si trovava al parcheggio presumibilmente dopo che qualcuno lanciò l'allarme di aver trovato una bomba. In ogni caso rileggi bene.

where their primary duty was to check vehicles entering the Complex, clear unattended bags and sweep areas for VIP safety...

Le macchine entrano nel basement non certo al primo piano. Il cane doveva controllare le macchine in ingresso. Piani bassi. Ci sono una dozzina di piani sottoterra.

otimaster : ma che vuoi aver visto te ... hai visto un video con un tipo in barba finta ( l'arabo cattivo ) dire in arabo ( te capirai sì e no l'italiano ) di essere stato lui (giurin giurella son stato io ma proprio me medesimo) : peccato che lo fa cinque anni dopo.
Come prova è fantastica. Non fa una piega.
Se ti basta per massacrare 100000 persone, accomodati.

>> Quando uno di questi signori ti porterà le prove del complotto americano,

le hai lette le domande dei familiari oppure come kagliostro segui solo le direttive del partito ?
ma a voi che ve ne frega razza di antiamericani del cazzo, voi e il vostro bush !

Anonimo ha detto...

Ataualpa la tua intelligenza è pari all'educazione mi sa che parlarti è fiato sprecato, comunque ribadisco che ho visto degli aerei schiantarsi contro le torri e Bin Laden che rivendicava l'attentato, portami le prove che non è successo o lui che si smentisce e ti prenderò in considerazione, per ora queste tre righe sono molto più di quanto ti sia dovuto.

Anonimo ha detto...

mamma mia!!
otimaster ha ragione e io confermo: ho visto gli aerei e seguito tutto dall'inizio. Tutto il resto é chiacchiera alla Michael Moore.
Ho visto anche matrix e le farneticazioni varie...che fanno pe' campa' quelli là!!
Però apprezzo il tuo sforzo e la tua pazienza Kagliostro...coi matti paranoidi ce ne vuole un mucchio!
Ciao! :-)

Anonimo ha detto...

hahaha ... non può essere vero ... siete solo dei troll ... o forse siete davvero dei cojoni !

Ma quanti anni avete ? 12 , 15 al massimo ? non che possiate usarlo come scusa cmq ...

La vostra arroganza è superata solo dalla vostra idiozia e ignoranza : incapaci di avere rispetto per chi è morto e quindi anche per voi stessi.

Anonimo ha detto...

BRAVO ataualpa

questo si che porta acqua al mulino delle tue argomentazioni .

Ma daltronde non ci si aspetta nulla di piu' dalla sinistra e dai suoi adepti .

Anonimo ha detto...

Il problema con i cospirazionisti è che loro partono con più di una lunghezza di vantaggio: sono preparatissimi nelle loro mengognere teorie e pronti a sfornare tonnellate di dati fasulli.

Dati che impressionano: ma come, erano stati tolti i cani antibomba? ma come, il video di Bin Laden è falso?

E così via.

Questo perchè spesso la gente non conosce i dati storici, i fatti. Li ha sentiti al TG se va bene.
Poi gli arriva una tonnellata di castronerie cospirazioniste che prima gli insegnano la "verità ufficiale" a modo loro, e poi gliela smontano, e ci cascano.

Consiglio quindi un paio di documenti, in italiano, da suggerire a chi vorrebbe almeno sapere qual'è realmente la verità ufficiale, e dove sono reperibili le fonti ufficiali, prima di abbracciare le teorie cospirazioniste:

http://www.aereimilitari.org/Crono911.pdf http://www.aereimilitari.org/GlobalFakes.pdf

Salutoni.