venerdì, settembre 16, 2005

Primo post... REVOLUTION NINTENDO

E il primo post se lo aggiudica .... Nintendo con il suo leggendario e rivoluzionario controller.




Che dire ? Innanzitutto che la semplicità è alla base di tutte le rivoluzioni.
Secondo : Nintendo ha già fatto capire che molto propabilmente questo non è l'aspetto definitivo del controller e che sono previste modifiche.
Terzo : il pezzo chiave ricorda molto da vicino i vecchi controller del Nes (vederlo mi ha messo una certa nostalgia addosso).
Quarto : DALLE FOTO NON SI CAPISCE DOV'E' LA RIVOLUZIONE IN TUTTO CIO' !!
E allora ? Per fortuna che qui a Tecnologia K abbiamo i nostri informatori che hanno scoperto un sito super segreto ( appena acquistato da Murdock tra l'altro per la modica cifra di 650 milioni di dollari !) che ha un bel filmatino in catalogo.
Provate a scaricarlo direttamente da qui (16,8 Mega di filmatino QuickTime) con il classico "tasto destro->salva oggetto con nome", ma se la cosa non dovesse riuscirvi riprovate da qui.
Chissà quante volte in vita vostra avrete visto alla tele (TV ormai sta per Tocque-ville!) i giapponesi muoversi come in preda a raptus di follia, ma stavolta hanno tutti in mano l'aggeggino delle foto sopra ed è un vero spettacolo.
Assolutamente da vedere.

Note a margine : con questo controller la Nintendo potrà replicare a chi l'accusa di tenere i bimbi ore ed ore attaccati alla televisione di far fare loro, in compenso, molto movimento.
Note a margine 2 : se Rupert Murdoch volesse acquistare Tecnologia K per 650 milioni di dollari girasse al largo. Sono una persona onesta e mi accontenteterei anche di soli 325 milioni.

Nessun commento: