sabato, settembre 24, 2005

Primarie con Papa Ratzinger..

Volevo segnalarvi che qui è disponibile un nuovo sondaggio sui 100 intellettuali più influenti del mondo : non si capisce bene con quale criterio abbiano stilato suddetta lista visto che tra gli intellettuali compare anche Yusuf al-Qaradawi, Noam Chomsky, Naomi Klein e Toni Negri (insomma la creme de la creme!).
Manca Bin Laden, ma il sondaggio dà la possibilità di aggiungerlo.
Se qualcuno vuole evitare dell'altra facile pubblicità a 'sti soggetti non deve far altro che cliccare il link di sopra e VOTARE !

Io ho votato
Pope Benedict XVI
Václav Havel
Robert Kagan
Paul Wolfowitz
Christopher Hitchens

Magari ce n'erano pure di migliori, ma (1) io non sono così "colto" da conoscerli, (2) ho preferito fare scelte "estremamente" orientate.
Votate, mi raccomando !!

Nessun commento: