sabato, marzo 11, 2006

Neanche i bambini

Daw ha descritto perfettamente una cosa che tutti noi sappiamo e che è il principale motivo per cui non voteremmo mai una compagine in cui siano presenti forze che ancora non rinnegano la più grande CAROGNATA della storia, cioè il COMUNISMO.
Non li voterei perché non si fermano di fronte a nulla, perché la loro missione è far trionfare la religione comunista.
Sono esattamente come gli integralisti musulmani (ecco perché ci si trovano così a loro agio!): l'importante è far trionfare il signore dio loro, la sacra scrittura del comunismo a discapito di tutto e di tutti.
Per farlo usano ogni mezzo e se ci scappa il morto tanto meglio così gli "sporchi capitalisti" capiscono che con loro non si scherza.
Ma oggi di fronte alla violenza così manifesta, i milanesi non ce l'hanno fatta più e sono esplosi!
Purtroppo se il 9 aprile dovessero vincere allora sì che dovremo emigrare in montagna, perché se a Milano non si sta bene, a Roma si sta pure peggio.
Qui nelle università quest'anno gli atti di aggressione da parte degli ultras comunisti, sono aumentati notevolemente ed un ragazzo è stato ridotto in FIN DI VITA a calci e pugni NEL SILENZIO GENERALE!
Cmq per ora oggi non ci resta che dire:
GRAZIE MILANO PER AVER REAGITO!
Perché loro sono solo dei vigliacchi!! Sono solo dei vigliacchi!!


PS: vi chiedo solo un favore quando commenterete questi episodi con i vostri amici e colleghi... non li chiamate fascisti, chiamateli con l'unico aggettivo che si meritano... COMUNISTI!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal sito di Indymedia Italia
"Appello a tutti gli antifascisti per contrastare attivamente la parata neofascista che la Fiamma Tricolore ha in programma per l'11 marzo a Milano". E' questo l'annuncio riportato sul sito di Indymedia (http://italy.indymedia.org/) che, in qualche modo, annunciava gli scontri che si sono registrati a Milano. "Tutto cio' che accadrà dalle 12 in poi - prosegue il sito - sarà responsabilità delle scelte politiche delle autorità cittadine".



Che -proseguiva l'appello- si troveranno di fronte un semplice dilemma: regalare per ore un pezzo di centro cittadino milanese alle destre xenofobe al prezzo di elargire robuste dosi di violenza poliziesca contro gli attivisti antirazzisti. Oppure rendersi conto che la sfilata di questi beceri intolleranti e' inaccettabile nelle nostre citta', ancor piu' a Milano medaglia d'oro alla resistenza, che da tempo e' divenuta crocevia di culture diverse che sempre piu' ne arricchiscono il tessuto sociale".

Hai ragione, questi sono comunisti.

Anonimo ha detto...

Se solo la polizia per una volta potesse distrarsi e voltare delicatamente la testa da un'altra parte i milanesi cortesemente ringrazierebbero le forze dell'ordine e darebbero una definitiva lezione di educazione civica a questi quattro pellegrini.
Hai letto le dichiarazioni di Ferrante? Sono il classico esempio di come intrerpreta la "pace sociale" il centro sinistra.
Votate, gente, votate.

Anonimo ha detto...

Fatta ferma la condanna per gli episodi di violenza, vorrei spendere due parole per l'intelligenza della mossa.
Ora, c'èra una bella manifestazione di un partito della CdL, uno che ha nel suo programma l'uscita dalla NATO e l'introduzione della pena di morte; e questi che fanno? Quel casino.
Se proprio dobbiamo usare una parola per descriverli, comunisti mi sembra troppo buono. Sono stupidi.
PS: e la nostra scommessa?

Anonimo ha detto...

mica a milano sono tutti comunisti come a roma!

;-)