martedì, marzo 28, 2006

Il partito neo-liberale

Mentre i comunisti nascono incendiari e muoiono pompieri democristiani, nel centrodestra il percorso è esattamente l'opposto. Uno apre un blog per poter esprimere le proprie opinioni lontano dalla massa e nel giro di pochi mesi si ritrova a proporre la fusione di partiti storici come quello Repubblicano e quello Liberale insieme alla nuova formazione di Della Vedova.
Non ci credete? Andate a leggere Jinzo del partito dei Neo-Liberali . Io l'ho trovata una proposta molto stimolante soprattutto perché dopo la fusione di FI+AN+UDC lo scenario nel centrodestra potrebbe davvero aprirsi a prospettive moooolto promettenti per questi partiti che fanno della Libertà una bandiera da sventolare anche quando non ci sono "seggiole" in ballo (come nel caso dei rosapugnettari che nel giro di 6 mesi sono diventati contro la televisione privata, contro i buoni scuola e che dall'esilio nel caso di vittoria di Prodi sono diventati i suoi "kamikaze").

PS: finalmente il cambio blog è vicinissimo... forse domani ?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi siamo finiti sull'Opinione!!!
Supportaci ancora!!!
E grazie di cuore!

Anonimo ha detto...

Ciao Francesco, ieri volevo commentare da Jinzo ma la folla era troppa per cui lo saluto da casa tua :-)

Credo che gli dedicherò anch'io un post, di quelli che non vanno mai d'accordo con nessuno :-D

Un abbraccio e grazie per le tue belle visite.

Perla

Anonimo ha detto...

K perdonami in seguito ad una serie di lamentele telefoiche ho scoperto che non mi funziona la posta di casa, sto cercando di ripristinare, per prudenza l'ho caricato su un pendrive così da potertelo mandare dall'ufficio.
Spero tu legga.