lunedì, marzo 13, 2006

Grazie Annunziata!

Come dice bene Circo, l'Annunziata ha trasformato Berlusconi in un martire togliendo l'affaire Storace dalle prime pagine dei giornali...
Quello che non dice Circo è che i giornali sono tutti in mano alla sinistra e dunque il modo di danneggiare Silvio lo trovano lo stesso.

Cmq tra lei e la Armeni è una bella lotta: quella di ieri non era un'intervista, ma un interrogatorio stalinista.. a quale fine? a far vedere che lei è di sinistra? a mettersi in mostra con un futuro governo Prodi? e perché le stesse cose non avvengono al contrario quando è Berlusconi che è predestinato a vincere?
Beh ve lo dico io: perché a destra NON SI FANNO LE EPURAZIONI che invece la sinistra compie come primo passo politico (basta vedere Marrazzo!).
A destra si cerca molto più il dialogo offrendo poltrone a questo o a quell'altro esponente politico, quando invece bisognerebbe fare il contrario.
Certo poi si cacciano quei tre coglioni di Biagi, Santoro, Luttazzi che hanno fatto DAVVERO un uso CRIMINOSO della tv pubblica (vorrei vedere se Mimun o Vespa si comportassero così con il CSX... li caccerebbero un minuto dopo essere entrati a viale Mazzini).
Ma la verità è che se l'Annunziata si permette di comportarsi come la "capoccia" di un Gulag è perché sa che la destra non la caccerebbe mai via a differenza della sinistra...

E questa è un'amara verità da mandar giù: a destra NON SI SA AMMINISTRARE IL POTERE!
AMEN

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tuo post Duel non riesco a commentarlo.
Sono "gnucco" io oppure non funzia??

Valeforn