1) Sto leggendo HArry Potter 6 ed è strepitoso : specialmente dopo il volume 5 che faceva pena.
2) La mia pigrizia mi porta ad inventare : poiché visito 100 e passa blog al giorno e commentare tutti è davvero impossibile, perché qualche anima pia non inventa i commenti pre-postati del tipo "sono assolutamente d'accordo con te" oppure "non condivido moltissimo, ma ti mando lo stesso un saluto" e roba simile ? Così cliccando solo un paio di bottoni si potrebbe risparmiare un sacco di tempo.
Addirittura l'autore del blog potrebbe "personalizzarli" di post in post, inserendo ad esempio fatti o persone che col post non c'entrano per nulla al solo scopo di individuare chi sta mentendo !
Io la trovo un'idea formidabile ed ora torno a Potter.
6 commenti:
Ti dirò a me invece non è piaciuto gran che e il finale l'ho trovato un pò posticcio (non te lo svelo, tanto avendolo letto solo in Inglese non ho la più pallida idea di come vengano tradotti i nomi dei personaggi). In generale mi è sembrato che la buona autrice ad un certo punto non sapesse bene dove far andare la storia. Il migliore rimane il 4°. (Mio modesto parere ovviamente!)
Ciao
Ti ho risposto da Starsailor
ma scusa, scrivi: sono d'accordo con te. Prendi il mouse, copia e inizia a visitare i blog.
Incolla, incolla, incolla, incolla
Ciao carissimo, e buon anno.
Purtroppo sono tristemente d'accordo con te: nemmmeno io riesco a visitare tutti i blog che mi interesserebbero (li ho drasticamente ridotti) e nemmeno a esplorare tutta la prima pagina di TV alla ricerca di quelli nuovi che ancora non conosco. Però penso che il commento preimpostato sia davvero troppo: meglio guardare e passare, allora (e questo vale anche per i presenti, se non mi commenti più non mi offendo :-)))
Ciao
CJ
I read your comment at http://rajeshrana.blogspot.com/2005/12/my-faith-and-beliefs.html#comments
Absolutely inline with my thoughts, I'd say.
Good to see unconventional thinkers.
dimentichi che berlusconi è il più zozzo dei socialisti però
Posta un commento