domenica, gennaio 15, 2006

Sentito con le mie orecchie...

UPDATE : mi ero dimenticato di RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE BRAINWASH per la splendida bandierina che ha realizzato per me
e che devo cercare al più presto di inserire nel mio template ! GRAZIE BRAIWASH !!!!
Oggi al TG3 c'è stato un servizio sull'uccisione di madre e figlio palestinesi da parte dell'esercito israeliano : la cosa incredibile è come il giornalista è riuscito a raccontare l'accaduto.
Dapprima ha detto che l'uccisione del ragazzo era stato del tutto accidentale.
Poi ha continuato facendo un panegirico del povero palestinese ucciso per chissà quale crudele destino : il tapino infatti non era iscritto ad Hamas e non risultava in nessuna delle liste dei ricercati stilate dall'esercito israeliano.
Purtroppo però, il destino cinico e bastardo ha voluto che durante i "soliti" rastrellamenti dell'esercito israeliano nei territori palestinesi, il ragazzo fosse affacciato alla finestra con un fucile in mano a sparare qualche colpo.
Chissà come mai i militari israeliani lo hanno scambiato per un "nemico" uccidendolo! Boh ? Chissà perchè ?
E tra l'altro ora che ci penso, non ci ha detto perché è stata uccisa la madre... ma se non l'ha fatto vuol dire che evidentemente la donna stava come minimo pulendo un bazooka sul terrazzino proprio in quello sfortunato frangente (che sfiga eh ?).

Giuro che queste cose sarebbe belle conservarle in una videoteca e tenerle sempre a mente : primo perché la follia dei comunisti è troppo divertente, secondo perché sono VERGOGNOSI ! Ed il tutto su una rete pubblica e all'ora di pranzo !

1) Passiamo ora a cose più serie : B4CdL si aggiorna e passa su una piattaforma più grande. Molti diranno (ed io con loro!) che "era proprio ora!". E B4CdL raddoppia perché da oggi ci si potrà iscrivere anche alla MAILING LIST DI B4CdL !
2) Ricordatevi sempre di questi due ottimi nuovi blog, che si propongono di raccogliere tutto il materiale possibile sui crimini rossi e sugli anni del terrorismo rosso.
3) Marchetta doverosa ad IDEAZIONE di cui è uscito un nuovo numero in edicola !
4) Purtroppo questa settimana sono un pochino impegnato quindi il blog andrà un po' a rilento! Abbiate pazienza... (oppure visitate quello del mio gemello che sta inanellando un post più bello dell'altro).

13 commenti:

Anonimo ha detto...

beh dai Kaglio', non ti mettere sullo stesso piano di RaiTre. Per quanto riguarda il tuo gemello, vai a tirarlo fuori dai guai, si è impantanato con l'equazione gay pride-pacs

Anonimo ha detto...

Volevo appunto chiederti il perchè dei pochi post, presumo che anche i molti impegni bloggettari ti tolgano un pò di tempo.
Ciao

Anonimo ha detto...

Bella Kagl, grazie per la marketta! Marketta? Uomo a uomo?! CULATTONE!! :DD
No dai scherzo, che poi qualcuno s'offende!

StarSailor

Anonimo ha detto...

Non è un pochino sgranata la tua bandiera di Forza Kagliostro???? ;-)))

Comunque il TG3 è da guardare più come programma satirico che come informazione!!

Anonimo ha detto...

Infatti SGS infatti ! dopo quel panegirico del povero morto reo di aver solo un fucile, io sono scoppiato in un riso amaro...

Dave era talmente imbarazzante e comico quel servizio che andava assolutamente segnalato

Oti in effetti da quando ho il blog, ogni mese c'è stata qualche nuova cosa da fare oltre a quello... Dovevo varare il nuovo blog il 15 e sono ancora in alto mare.

Star se non ci facciamo le markette tra noi gemelli... eppoi in effetti tu stai in splendida forma (non chiedetemi come faccio a saperlo.. basta leggerlo e lo sapreste tutti!).

Anonimo ha detto...

Pure tu la bandiera :D Grande Brainwash!
Ciao

Anonimo ha detto...

Che sviolinata.. ;)

Anonimo ha detto...

Beh te la meriti !!!!!!!!
Cmq ho deciso che a tutti i costi (anche quello di una brutta grafica) per lunedì prossimo inauguro il nuovo blog e quella baniderina sarà in primo piano !!
Ancora grazie Brain !!

Anonimo ha detto...

TG3 ? E' la stampa indipendente ... dalla verità ... :-)

Anonimo ha detto...

Sai cosa è successo al giornalista di rai3? Nentre lavava lo spazzolino del Water gli è scappato un colpo e si è pulito i denti! Potenza della suggestione!

Anonimo ha detto...

E' piacevole venire qui ogni tanto e anche utile.
Io non dimentico mai chi mi ha aiutata tante volte quando ero nei guai coi miei primi post.

Ciao Francesco, stasera mi andava di dirtelo. :-)

Perla

Anonimo ha detto...

Avevo sentito anch'io l'esilarante servizio...ed ho pensato la stessa cosa...Credevo fosse uno scherzo...

Anonimo ha detto...

Eh care ragazze quanto è dura stare in Italia con cronisti talmente deficienti....

E pensare che la CNN in Iran è stata chiusa per aver detto la verità.
GRazie Perla : io pure visito te e Lontana (anche se ultimamente sono indietro con i commenti, ma vedo con piacere che ogni vostro post ne accumula almeno il triplo dei miei...).