domenica, gennaio 29, 2006

Scusate tutti!

Questo post serve a ringraziare tutti quelli che ancora continuano a visitarmi, nonostante in questi giorni io sia così poco presente!
Purtroppo il lavoro su B4CdL è tanto e fino a quando non si arriverà ad una versione definitiva del portale, preferisco mettere da parte il mio blog (o scriverci un giorno sì ed uno no), pur di avere un nuovo punto di riferimento per la CdL funzionante a pienissimo regime e bello graficamente, ma soprattutto vero e proprio centro informativo a 360 gradi...
Insomma io ed altri stiamo lavorando per voi (e per la CdL).
A proposito : ricordatevi di iscrivervi anche alla Mailing
list di B4CdL
e se volete essere REDATTORI di B4CdL... beh fatevi
avanti perché ogni contributo è davvero gradito !
Ma soprattutto iscrivetevi alla Mailing List!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vergogna!

:-) guarda che tra due giorni cambio link.

Anonimo ha detto...

Ciao Kagliostro!!

E' da parecchio che non ci si vede!
Ma www.kagliostro.net?
Fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Ciao Water.. meno male che ti leggo sempre sennò pensavo che ti riferissi al mio blog :(((((((

Ciao Jinzo... seeeeeeeeeee ancora non abbiamo finito B4CDL.. il mio è ancora là da venire (anche se dopo 'sta faticata, PRETENDO che qualcuno mi aiuti pure a me!).
CIAO