giovedì, gennaio 19, 2006

Nome in codice : "Washington"


Avete ragione, almeno qualche piccola anticipazione sul nuovo blog ve la devo dare : allora innanzitutto segnatevi il nuovo indirizzo (dove ieri ho traslocato tutti i post presenti su questo account Blogger) WWW.KAGLIOSTRO.NET.

Il Blog è basato sulla vecchia versione del k2, cioè il template Kubrick.

Qui sotto alcune immagini della nuova testata del blog con i numerosi tentativi che sto facendo (CLICCANDO SULLE IMMAGINI POTRETE INGRANDIRLE E CONSIGLIARMI !)

A proposito come tutti i progetti che si rispettino pure questo ha un nome in codice : la scelta è caduta su Washington !

PS: chi indovina da quale foto ho preso quelle due striscette grige in alto a destra nella prima foto (quelle sopra l'acqua per intenderci) vince una decina di inviti GMAIL...

RINGRAZIO DAW PER LA PAZIENZA E L'AIUTO CHE MI
STA DANDO (altrimenti 'sto blog chissà quando sarebbe andato
online!)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Watergate, tieniti la g mail ne ho 119 da dare via, pensare che un tempo erano ricercatissime.

Anonimo ha detto...

Watergate????

Dì la verità Master, mi pensi sempre :-DD

io di gmail ne ho anche troppe da dare.

Anonimo ha detto...

OT in questo momento ho dei problemi da pivello, non mi funziona la posta in invio, se mi leggi puoi comunicare a Starsailor e a Moser che vi leggo ma non posso rispondervi.
Ciao Fra.

Anonimo ha detto...

Si ora glielo dico ! ciao Master

Watergate io se fossi in te mi sarei offeso : scambiare Kagliostro per Watergate ... ma come si fa ?
Ciao