giovedì, gennaio 05, 2006

12 Aprile 2006

NOTIZIA STRAORDINARIA
Il premier Silvio Berlusconi è stato arrestato questa mattina e condotto nel carcere di Milano.
Come tutti saprete visto che ieri 11 aprile 2006 la notizia era stata pubblicata in anticipo sul Corriere della Sera (il giornalista ha ricevuto subito l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce da Cimpi nel corso della notte per il suo coraggio), il pres. del Cons. è accusato di bancarotta fraudalenta (grazie ad un editoriale di Sartori la magistratura ha fatto delle verifiche sull'introduzione della foto sulla carta di credito della banca Mediolanum riuscendo a dimostrare che questa comporterebbe delle spese tali da portare al fallimento tutta la banca : ovviamente i test sono avvenuti in condizioni normali considerando 10 crisi finanziarie mondiali in un mese ed ovviamente nel caso di 12 tsunami consecutivi sull'Italia).
Ma Berlusconi è risultato anche colpevole di pedofilia aggravata avendo occhieggiato alla Melandri, di reato per illecito sportivo (è lui che avrebbe fatto dopare i giocatori della Juve per gettare discredito sulla gloriosa squadra della magnifica famiglia Agnelli... per invidia, solo per invidia), di sfruttamento della prostituzione (Pannella è un'idea sua).
Anche gli omicidi di Falcone e Borsellino sono imputati a BErlusconi, cosa che ha permesso finalmente di scarcerare il "pentito" Totò Riina a cui è stata restituita la reggia di Caserta guadagnata con i soldi "sudati" del lavoro nei campi (leggere l'articolo di Gianantonio Stella su quel bravo padre di famiglia di Totò e su come ha educato bene i figli Totò).
Dubbi anche sull'entrata in guerra dell'Italia nel 1915 e soprattutto tante tante certezze su chi ci sia dietro la CIA e il MOSSAD (l'idea dei magistrati è che siano due accomandite al servizio di Silvio).

Per arrestare il premier è stata inviata una squadra composta da 10 macchine della polizia e 10 dei carabinieri che hanno fatto irruzione ad Arcore : infatti in base alle testimonianze di 350 no-global Berlusconi è anche accusato di violenza di massa perché pochi giorni prima avrebbe fatto irruzione da solo nel centro sociale Leoncavallo malmenando tutti gli okkupanti e ferendo gravemente Casarini e Caruso riuniti lì per un cineforum sulla corazzata Potemkin.


PS : se il Korriere ha fatto quello che ha fatto vedrete se ad aprile non tireranno fuori roba del genere contro Berlusconi. Ne sapremo riparlare...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che cxxxo ti sei fumato, France'?? :))

StarSailor

Anonimo ha detto...

Concordo con Star! ;-)
Comunque sei troppo avanti!

Anonimo ha detto...

Si chiama salto nel futuro : se ora fanno questo ai DS non è perché i giornali vogliono bene a Berlusconi, ma perché avranno sicuramente altro materiale pure contro Silvio...
Non facciamo gli errori di Tangentopoli.
Ormai bisogna capire che non c'è più solo destra e sinistra, ma pure i furbetti del quartierone !

(PS : ma davvero non si capisce l'ironia del post ?)

Anonimo ha detto...

Faranno di peggio ragazzo e noi ci adatteremo ai loro metodi con tutti i mezzi mediatici a nostra disposizione.
Ti dovrebbe essere arrivata una mail sulla gmail dammi conferma quando puoi.

Anonimo ha detto...

Stai ventilando un accordo bipartisan contro i poteri forti???
Gasp! Fantapolitica.
Valeforn

Anonimo ha detto...

Ripeto la domanda. Forse l'altro commento non l'ho inviato.
Sarai mica favorevole ad un patto bipartisan contro i poteri forti??
:)))
uno smemorato Valeforn

Anonimo ha detto...

Incollo il mio post già inviato ad altro forum:
QUOTE
Tanti elettori della CDL però comprano quello schifo di Corriere....


PERCHE?
Non me lo so spiegare: non bastano ilGiornale, LIbero, ilFoglio, ilTempo, la Padania, Giorno,Resto del CArlino, GAzzettino di Venezia?
BOICOTTIAMO LE VENDITE DI QUELLO SCHIFO DI PARTITO-GIORNALE MIELOSO!
Tocchiamoli nel portafogli, non c'è nessunon che sia attccato ai soldi più dei sinistroidi. MI ricordo perfettamente che alla discesa in campo in politica di SILvio Berlusconi i sinistroidi misero in piedi comitati BO.BI. (Boicottiamo il Biscione) per impedire letteralmente alla gente di entrare a far la spesa alla STANDA - a quell'epoca controllata da FININVEST, dal simbolo del BIscione, appunto.
Personalmente mi impegno a tempestare tutti gli email addresses che ho in rubrica con questo appello.

Ciao a tucc

ED
UNQUOTE

Anonimo ha detto...

Secondo me la tua previsione non è così lontana dalla realtà. Basta dare un'occhiata alle ultime minchiate di Giovannino Sartori sulla prima pagina del Corriere di oggi. Però Ed consentimi. Io leggo in agenzia diversi giornali, il Corriere tra i primi perchè mi piacciono molti giornalisti che vi lavorano ma soprattutto per il epso che ha sull'opinione pubblica. Sì è vero a volte ti verrebbe voglia di cestinarlo direttamente come Repubblica ma se è verè che lo leggono in tanti che hanno votato la Cdl stai tranquillo. Le fesserie di Sartori avranno l'effetto boomerang nè più nè meno delle trasmissioni di Santoro. Quando perdi il senso della misura e non sei più credibile chi ti legge finisce per simpatizzare con il tuo carnefice!

Anonimo ha detto...

sei stato scelto anche tu..vieni nel mio blog e vedrai..

Anonimo ha detto...

BLogspot

Anonimo ha detto...

X Valeforn : ..... sinceramente non lo so. Cioè, chiarisco : il post (basta leggersi anche l'editoriale di Ferrara in cui dice che i giudici sono cambiati) ha il solo scopo di dire "ragazzi non ci illudiamo, i giudici non faranno MAI E POI MAI un favore a Silvio e se questo dovesse succedere vedrete che se oggi colpiscono in questo modo i DS, per Silvio domani il trattamento sarà NETTAMENTE PEGGIORE".

Dopo che tu mi hai rivolto la domanda sui poteri forti però e non saprei che risponderti... I comunisti in questi anni (negli ultimi 50 anni) hanno fatto carne di porco dell'Italia : altro che il conflitto d'interesse di BErlusconi. Ma questo non c'è bisogno nemmeno di dirlo. Quello che è mancato è un potere giudiziario che potesse intervenire, visto che era loro pure quello.
Dovendo scednere a patti, il classico "do ut des", oggi ne approfitterei per appoggiare la parte che desse una ripulita al sistema giudiziaro che agisce ad orologeria a seconda di chi gli conviene, ieri i comunisti, oggi i poteri forti. Insomma smantellare la giustizia malata è l'obiettivo primario... anche perché smantellare i comunisti è impossibile (siamo realisti..) e smantellare i poteri forti non ce n'è bisogno tanto si stanno già smantelladno da soli.
In pratica ho scritto un nuovo post. VAbbè
Ciao Vale


X ED : credo ti abbia risposto benissimo Federico. Purtroppo pure io in famiglia c'ho mio padre che lo compra e non ne vuole sapere di abbandonarlo. Il boicottaggio è una buona idea, ma un'idea ancora migliore sarebbe quella di fare giornali di destra che aggregando più e più imprenditori inizino a tirare fuori le unghie. Quello che si fa con TV. Insomma reclamiamo un po' di più la nostra "superiorità".


X Liberalemani : questo non me lo dovevi fare ...

Anonimo ha detto...

Buona idea cercare di affossare il Corriere..supercarta igienica più soft di quella ruvida repubblicana..:-)

Ma che risate mi sono fatta nella fantapolitica Di Kagliostro! Purtroppo però non é così astrusa..Si stanno preparando sicuramente...nessuno crede più nei giudici di Milano.
( ha beccato anche me Liberalemani detto Diego!)

Anonimo ha detto...

Lontana: Liberalemani detto Diego...per gli amici Il Barone! :D