mercoledì, gennaio 04, 2006

La colpa è di Silvio...

Harry si domanda come sia possibile che i DS si siano fatti infinocchiare da Prodi (più che altro dai suoi "protettori" che Prodi ha difficoltà pure a fregare un koala rimbambito!) ...
Valeforn si chiede cosa faranno i DS ora che non hanno più il giocattolo della "superiorità morale"...

Unendo le due cose ve lo dico che faranno : daranno la colpa a Berlusconi di aver fatto l' "esca" per permettere ai poteri forti di fotterli.

Ps : cmq sì, se qualcuno pensa che i magistrati o il Corriere stiano facendo il gioco del cdx si sbaglia di grosso. Cercano solo di mercanteggiare uno spazio più ampio per i capitalisti margheritini (che sono i poteri "forti" dell'economia italiana).

9 commenti:

Anonimo ha detto...

YES,
Il ritorno del grande centro.
Riflessione (e magari discussione):
Così la vecchia DC finalmente gliela fa anche pagare a tutti i comunistoni che li hanno frantumati ai tempi di mani pulite.
(il democristiano è come l'elefante... non dimentica)
Valeforn

Anonimo ha detto...

E' da tanto che non si sentiva una così forte puzza di balena bianca, vdrai che prima o poi riemergerà.

Anonimo ha detto...

...ma ti sei letto la lettera aperta di Prodi sulla stampa? (link) Alla fine ribadisce anche se non esplicitamente che la colpa è di Berlusconi! Nota poi il numero esorbitanze di domande (retoriche?) e la scarsità quantitativa e qualitativa delle risposte! Cazzarola, è facile dire parole come "serve un passo indietro", "cambiamento", "nuovo" etc etc... ma in pratica che diavolo voui fare???

Anonimo ha detto...

Ma perché, la colpa non è di Berlusconi? Dai, non dirmelo che non ci credo. Ancora non è apparso al Tg Pecoraro Scanio ad invocare le dimissioni del governo? Nooo! Ma siamo in Italia o sto sognando? Voglio Diliberto, quando fa la facca finto-sdegnata, che se la prende con la nostra destra malsana!! IPOCRITI, questo sono!

Ciao
StarSailor

Anonimo ha detto...

Sì la sinistra va inchiodata alle sue responsabilità così imparano a fare i socrate della politica. Detto questo non credo Kagliostro che le politiche ce le giocheremo su queste inchieste. è necessaria una politica propositiva per smuovere il nostro elettorato. Ho scritto qualcosa a riguardo.
PS: Buon anno! e complimenti per la nuova veste grafica!

Anonimo ha detto...

Federico non ha tutti i torti..andrò a leggere quello che ha scritto.
Speriamo che questa faccenda serva a mettere in luce tutta la falsità della sinistra, ma anche io sto aspettando l'accusa a Berlusconi, purtroppo! Tireranno fuori le ultime briciole di scheletro dall'armadio e ne faranno un prodotto spray onde stordire gli elettori..
Ciao! ;-)

Anonimo ha detto...

come darti torto?

Anonimo ha detto...

Ma i sinistri stanno ancora in vacanza? Non se ne trovano in giro...mah!

Speriamo che la balena trovi un Achab prima di riemergere non vorrei passare altri 50 anni della mia vita addormentato dal volemose bene con tutti. Almeno con la CDL un pò di palle si sono viste e stiamo riacquistando la giusta visibilità che ci compete.

Per il resto sono convinto che si stanno affilando i coltelli e che questa sarà una campagna elettorale piena di sgambetti e zozzerie varie.

Anonimo ha detto...

Blogger dispettoso !!!