lunedì, gennaio 09, 2006

Aspettando Latorre + conflitto d'interessi + X360 hack + rincoglionimento senile

Update : nelle risposte al giochino minchione, ho notato che la maggior parte dei blogger maschi ha scritto che sente il bisogno di lavarsi le mani ogni 15 minuti... io almeno ho avuto la decenza di non dirlo !

1) Ma secondo voi queste famose conversazioni di Nicola Latorre con Consorte le sentiremo mai ?

2) Da quando Berlusconi è sceso in campo non si è fatto altro che parlare del suo conflitto d'interessi. Perché, nonostante la commistione tra affari e politica che è venuta fuori oggi (ma da quel dì che si sapeva!), NESSUNO degli elettori "SUPERIORI" parla di una legge sul conflitto d'interessi tra le COOP, i sindacati, le assicurazioni, le banche ED IL POTERE DEL PCI ?

3) Nel post precedente vi avevo accennato del famoso chippetto che renderebbe possibile l'esecuzione di giochi copiati sulla X360 : ebbene in rete infuria la solita battaglia inutile del tipo "è un fake o no ?". Bene è una battaglia inutile perché tanto il 31 gennaio è prevista la vendita,, qualcuno lo comprerà e ci farà sapere (dicevate che è inutile perché a Roma non si trova una X360 nemmeno pagandola 5 euro in più ? beh pure per quello...)

4) Alcuni avranno notato che i miei ultimi post sono "leggermente" più confusionari del solito... è a causa di un rincoglionimento precoce. Spero che passi.

5) La Roma ha vinto e l'Inter pareggiato, Cassano fa il burino a MAdrid e si è finalmente tolto dalle balle e ieri sera mi sono goduto "Terra" di Capuozzo. Le cose iniziano a girare.

6) Voglio pure io un commento da Lucarelli come il mio gemello...... SIGH SIGH SIGH !!!!!!!

7) Robinik ha ripreso a postare sia sul suo blog che in B4CdL : visitatelo !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E cxxxo, mettiglielo un link al commento! :P
Lucarelli, Carlo (Paura, eh?!) mica l'attaccante del Livorno! ;)

Ho risposto al tuo commento, sono pronto a litigare co te! :)))

Anonimo ha detto...

:-) Latorre chi? (parafrasando starsailor) Il bidone della fiorentina?

Anonimo ha detto...

1. Io capisco che sei nella fase orgasmica, però ricordati che stiamo parlando di intercettazioni telefoniche (id est violazione autorizzata della libertà personale). Cerca di contenerti.
2. Perchè una legge del genere non è possibile. Stiamo parlando di entità fisiche e giuridiche differenti. Quando tu parli di conflitto di interessi per l'intreccio unipol, coop, ds pare tu non conosca la parola lobby. Questo che sta emergendo è un comportamento da lobby, deprecabile. Ma non è un trust. E non è un conflitto di interesse. Per una cosa del genere non c'è nessuna legge neanche negli USA.