martedì, febbraio 14, 2006

Ma perché invitano ancora Boselli?

Stasera ad 8 e mezzo c'era Boselli: non ho ben capito cosa lo invitano a fare...
Tanto lo sappiamo tutti che la Rogna nel Pugno non ha alcun potere di contrattazione: si è visto sabato mattina, quello di cui sono capaci.
Tutti lì a congratularsi con la Bonino che non aveva firmato e quella che ti combina la mattina ?
Nemmeno si sveglia e dice che firmerebbe qualsiasi cosa... ma si può?

Ma Silvio va avanti nonostante le imbarazzanti perfomance degli alleati: Casini infatti pare ubriaco, Fini non ne parliamo.
Ieri sera a D'Alema restava solo di tacciare Fini di comunismo ed avremmo visto tutto. Fini era in balia dell'avversario...
Poi dicono di Berlusconi: Silvio avrebbe risposto colpo su colpo anche perché le cose le sa.
Invece Fini ha dimostrato di essere un estraneo, di non sapere nulla. Pessima figura.
E lui dovrebbe essere quello che dovrebbe prendere il posto di Berlusconi? Andiamo proprio bene...

Caro ministro Fini, quando va in una trasmissione... SI PREPARI !
MA voi dite che ce la faremo ?
Boh, stasera mi guardo la Roma eppoi ve lo dico!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vale solo il campionato. In Coppa abbiamo scajato con la Juve, malgrado si sia poi passato il turno.
PS: tra parentesi porti una sfiga clamorosa. Prima o poi purtroppo si dovrà interrompere questa serie mitica, degna della Roma di Erikkson dell'86; ti giuro che appena si interrompe avrai portato sfiga tu. Stai in silenzio, in silenzio. I successi della maggica si godono in silenzio fino al momento del trionfo. E si vede che tu all'epoca di Roma-Liverpool non c'eri...

Anonimo ha detto...

Bella per te Fabrizio !!!!!!
Io invece dico che finché vince Silvio vince la Roma QUINDI TE TOCCA VOTA' PROPRIO LUI SE VUOI FAR VINCERE LA MAGGGGGICA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

OK. Facciamo così: se la Roma vince tutte le partite di qui alle elezioni (fino al 26 marzo, ché io voto all'estero) voterò CdL. Se invece la Roma perde o pareggia una partita (fino al 26 marzo), tu voti per Romano. Ci stai?
Solo campionato. Niente coppa.

Anonimo ha detto...

Fabrì, lo sai che si potrebbe quasi quasi tentare ?
Però certo che se basta un solo pareggio diventa difficile... Pure Silvio ha degli intoppi; facciamo 2 pareggi ed 1 sconfitta, il resto VITTORIE e ci sto!
Cmq sommenado quel milione di voti disaggregato arrivavi a 16,7 con l'unione a 16,4 (cioè 300.000 voti in più).

Io non dico che non hai fatto i conti, ma non capisco come tu abbia potuto dire quali liste (tipo verdi-verdi o altre) erano fuori e quali erano dentro la CDL.
In gran parte erano liste civetta ed è difficile ricordarsele, ma io a parte la lega, ricordo che stavano quasi tutte col CDX (sinceramente mi smebra pure i radicali, anche perché SGARBI difficile che si presentasse con il CSX nel '96).
Se fai i conti e aggiungi radicali-sgarbi e le liste civetta ti viene proprio che NEL PROPORZIONALE la CDL aveva vinto, mentre nel maggioritario il risultato veniva ribaltato di brutto.

C'era un sito che lo spiegava molto bene e che ora non trovo più, mannaggia a me!

FORZA ROMA FORZA LUPI!!!!

Anonimo ha detto...

Mah! Ti dirò...
A me è sembrato che per la prima metà Fini lo abbia massacrato.
Poi ha un po' subito sull'Iraq.

Anonimo ha detto...

Guarda che io non me lo sono ricordato quali erano le liste civetta; però mi ricordo i partiti maggiori delle coalizioni, e quelli ho sommato. Io c'ero, ho fatto campagna. Pannella non fece un accordo diretto.
Ovviamente se tu fai aritmetica elettorale, vinci sempre.
Ma, caro lupetto, l'aritmetica elettorale è una stupidaggine. Non puoi sommare DOPO le elezioni, perchè le coalizioni si presentano in un certo modo, e su quello ottengono i voti. I laziali ragionano così, rosicano quando perdono e dicono: ah, se Batista avesse giocato meglio. No, Batista era l'autista di Falcao. Period!
La scommessa non te la passo con le sconfitte e i pareggi. Sei tu che stai rompendo con questo paragone con berlusca. Ti devi prendere le tue responsabilità. Se hai gli attributi scommetti, sennò torni in curva nord. :-)))

Anonimo ha detto...

Fini era bollito, volevano fare gli amiconi parte che interpretano spesso solo che D?Alema gli aveva preparato un trappolone da cui non ha saputo divincolarsi.

Anonimo ha detto...

MA perchè Blogger mi fai questo ?

Anonimo ha detto...

Fabrì aridaje... io non sto sommando proprio niente; le somme le hai fatte tu SEGANDO TUTTE LE ALI ESTERNE COMPRESE LE LISTA CIVETTA. Quindi quelli che mi hai dato sono dati perlomeno incompleti.
Poi permettimi di dubitare almeno di POAnnella-sgarbi... possibile che Sgarbone fosse così FESSO da rimanerne fuori?
Se però porti qualcosa di più concreto che non i tuoi RICORDI allora va bene.
Io ricordo che Pannella Sgarbi erano dentro, ed anche le liste civetta... tu ricordi di no... Portami le prove che fossero fuori e ti darò ragione..

Oti, Fni farebbe megli a starsene a casa...

Anonimo ha detto...

Kaglio', ma quanti anni c'hai? Le liste civetta le abbiamo inventate NOI nel 1996. Non erano collegate a voi. Per cui è il contrario.. Leggi qui:
http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/Articolo.aspx?pDesc=43626,1,1
Per cui, anche sommandoti tutti i voti di Pannella, avremmo gran parte delle liste civetta al CentroSx, col risultato che la differenza sarebbe ancora maggiore.
Te sei sbajato.