lunedì, febbraio 20, 2006

E l'Occidente resta a guardare...

D'accordo, Calderoli ha fatto una cazzata ed è stato cacciato.
Ma ora, visto che l'Italia ha fatto le sue scuse e si è scaricata la coscienza della "terribile" offesa di Calderoli, qualcuno potrebbe far pervenire la sua indignazione per le chiese bruciate in Nigeria, per tutti i missionari uccisi etc. etc. ?

Eppoi mi domando se ora che sta per uscire il film il Codice Da Vinci, io, agitando una rivolta, possa chiederne la sospensione in virtù delle bestialità oltraggiose di cui tratta...
Perché alla fin fine il "rispetto" dovrebbe valere per TUTTE le religioni ed ancora di più per chi da secoli non ha più milizie pronte ad ammazzare o a farsi saltare in aria...

PS: ma Prodi non dice nulla sui "compagni che sbagliano il sabato"?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

a Prodi servono i voti.

Anonimo ha detto...

E POI SI SA' CHE IL SABATO SONO TUTTI IN LIBERA USCITA! ;-)

Anonimo ha detto...

E quante cose pretendi...:-)))
Ciao infaticabile animatore di b4cdl....mi scuso per l'assenza, ma è voluta...:-)

Anonimo ha detto...

Infaticabile è dir poco : )) K mi sa che ci stanno fregando (i musulmani intendo) con la complicità di quegli inetti di sinistra e grazie al nostro immobilismo.

Anonimo ha detto...

Ue'
Ciao Inyqua !!! pure io sono lontano dal mio blog da un po' troppo tempo...
Master a te nemmeno ti saluto tanto ci vediamo su B4CDL...
SGS è il loro cervello ad essere in libera uscita tutti i giorni !!!
Ciao Water!!!