martedì, febbraio 07, 2006

Confronto Prodi-Berlusconi

Visto che i miei cari lettori si sono appassionati al post in cui si riportava una dichiarazione di Romano Prodi sulla statura del premier, ecco qui le prove (vilmente rubate al post del "maestro" Watergate...). L'immagine è un fake ? è una truffa ? Silvio c'ha i tacchi e non si vede ?

Per fortuna Silvio non è handicappato altrimenti a quest'ora la sinistra dei "più deboli" avrebbe preteso di togliere gli aiuti ai disabili pur di non farne usufruire al premier !
Cmq secondo me, Prodi ha detto l'ennesima cazzata. Ma ormai non ci si fa più caso.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Kagliostro, fai come vuoi, ma sei stato nominato... mi dispiace.
Passa da me e capirai ;)

Anonimo ha detto...

ammazza...e chi diavolo è quello con la cravatta rossa?? :D

Anonimo ha detto...

Ridicolo, ma quanto sono lunghe le gambe di berlusconi rispetto al busto? comunque se basta questo per te, ci risparmiamo le elezioni, misuriamo Prodi e Berlusconi e mandiamo a casa a pedate nel culo quello che caccia balle rispetto alla statura.

Anonimo ha detto...

Come già affermato da Wat, il cavallo non mente...e Berlusconi ha senz'altro i tacchi....(e comunque Prodi resta inguardabile....)

Anonimo ha detto...

La foto è fantastica. Sembra che sta sui trampoli! Veramente fantastica! Ne hai di altre? Pubblicale! Ce ne era una presa da dietro in cui si vedevano le sue scarpe e quelle di Putin ed era da sbellicarsi!
PS: il pisolo piccolino si chiama Vittorino, è un'esponente del PS portoghese.

Anonimo ha detto...

Eccola! 7,5cm! Sono sicuro che la pubblicherai, visto che è veramente da sbellicarsi..
http://www.bloggers.it/viceversa/itcommenti/1_berlusconi_putin_unita_thumb.jpg

Anonimo ha detto...

non ho ben capito che c'entra l'ultima foto con Prodi..
a parte che anche se fosse sarebbe un tacco di 7,5 e non di 30... quindi la differenza di quant'è? 5 cm con Prodi ? boh... se vuoi la pubblico domani anche se davvero mi sembra miserevole.

Ciao Inyqua !!!

Sapete solo CRITICARE COMUNISTACCI CHE NON SIETE ALTRO !!!
EPPOI I BASSI HANNO ALTRE DOTI NASCOSTE !!!
(mo' ditemi pure che Prodi è uno che tromba che poi siamo a posto!)

Anonimo ha detto...

Abbassarsi al livello dei miserevoli ci rende simili a loro non farlo, geniaccio quel Wat : ))

Anonimo ha detto...

Guarda, se la portiamo sul sessuale, hanno quasi settant'anni entrambi. Mi meraviglierei se lo facessero più una volta al mese. Comunque diceva la Latella che ieri il Romano aveva la suola rialzata.
PS: la foto la trovo corretta, perchè indica una misura. La tua invece non lo era, perchè paragonava due persone con tacchi diversi, e si vedevano le gambe deformi del nano.

Anonimo ha detto...

che palle, ma uno non può fare un post cazzaro????

ciao kagliostro

Anonimo ha detto...

Ma siete voi a fare sempre sti post in cui spiegate l'economia liberale, la politica fantastica del nano e altre amenità. come fa uno a capire che siete dei cazzari anche voi? E soprattutto, che ci state a fare a destra. Venite di quà, che trovate tanti cazzaroni a farvi compagnia.