sabato, febbraio 04, 2006

Ma è peggio essere 1,70 o nascere coglione?

Il premier ha detto di essere disposto a parlare con una sedia vuota nel caso in cui il leader dell'Unione non si presentasse. E Prodi ha subito risposto: "Prima di tutto credo che sarà bene che salga sulla sedia, invece di parlare alla sedia vuota. Forse acquisterà una statura normale". (Fonte TGCOM).

Come al solito Prodi ha dovuto insultare: d'altra parte il suo popolo non ha nulla da invidiare agli hezbollah e quindi il suo capo non può essere certo da meno.

Quello che mi domando: ma è possibile che Prodi abbia anche il coraggio di accusare gli altri di difetti fisici? voglio dire: ma a lui la mattina non gli fa schifo quella faccia da cazzo che si riflette nello specchio mentre si fa la barba?
Cmq si sapeva : i comunisti rubano e ammazzano più degli altri eppure sono sempre i primi a richiamarsi alla loro superiorità morale!
Robe de sinistra... senza commenti ulteriori!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanta poesia in tutte queste verità.

Anonimo ha detto...

Scusa, no. Mo tu vorresti dire che il berlusca è un metro e settanta???? Stai a scherzà?
Guarda, è ovvio che non si scheza coi difetti fisici, come è ovvio che la fiorettata del prodi è in risposta ad una battuta molto pesante del berlusca, per cui ci sta tutta, ma tu ti prego non scrivere queste amenità. È poco più di uno e sessanta. Ma poco.

Anonimo ha detto...

Grazie Oti !!

Fabrizio scusa, ma allora ? Ciampi è 1,40 e hai mai sentito qualcuno del CDX prenderlo in giro per questo ? ma che volgarità è quella di dire ad un signore che è BASSO ?
poi fosse 1,30, ma 1,60-1,70... insomma non mi pare proprio un nano.
E dove sarebbe questa battuta volgare di BErlusconi ? a me sembra che abbia detto una cosa banalissima e per nulla offensiva, anzi... Ti dirò che io avrei detto che è un coniglio, che è un vigliacco, che si vergogna della sua incapacità di parlare insomma che Prodi non sia proprio una "cima" l'hanno capito tutti.Eppure Berlusconi s'è limitato a dire che l'aspetterà.
E che cacchio, ma non giustificatelo sempre quel coglione di Prodi può darsi che magari lo potete "cambiare".
Ciao

Anonimo ha detto...

Romano Prodi è pronto ad affrontare un confronto televisivo con Silvio Berlusconi. "Non ho paura del faccia a faccia perché nelle precedenti elezioni l'ho vinto", ha detto il leader dell'Unione. Poi ricorda: "Prima del confronto tv nel 1996 tutte le analisi del voto mi davano perdente e poi ho vinto. Ma voglio un faccia a faccia trasparente con pari dignità e senza un discorso allo specchio conclusivo di Berlusconi".


In caso di vittoria elettorale, dice Prodi "vareremo un grande piano nazionale per la ricerca e l'innovazione. Bisognerà farlo subito, subito, subito. Se non andiamo verso produzioni e innovazioni all'avanguardia nel mondo, noi siamo perduti".

"Non possiamo andare avanti con un Paese che si fonda sul precariato - aggiunge il leader dell'Unione -, la mobilita' del lavoro per fare esperienza e' indispensabile, io stesso l'ho voluta e l'ho cominciata quando ero al governo, ma qui ormai la maggior parte dei ragazzi mantiene contratti precari per anni e anni. Così stiamo rovinando un'intera generazione". TGCOM


Dov'era scritto il trafiletto che hai riportato? io non l'ho trovato.
A parte il fatto che TGCOM è la barzelletta dell'informazione non penso che possa distorcere a tal punto l'informazione senza rischiare grosso in credibilità e in cause per diffamazione.
Comunque è una vita che il Cavaliere parla alle sedie vuote, a meno che non siano occupate da accondiscendenti e fidati auditori o da plaudenti dementi.

Anonimo ha detto...

Blogspot è una piattaforma che fa schifo !!

Anonimo ha detto...

Artur va bene essere diffidenti e che io per vagabondaggine non l'ho riportato, però...
Eccoti il link
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo295044.shtml

E non dare sempre la colpa a qualcun altro delle minchiate prodiane.
Tra l'altro nel '96 l'Unione vinse PRENDENDO 350.000 voti in meno (e senza considerare la LEGA) solo grazie al maggioritario. Si può dire che se Forza ITalia e Lega fossero andate insieme che quella del '96 sarebbe stata la PIU' GRANDE SCONFITTA ELETTORALE MAI VERIFICATASI dal PCI-PDS nemmeno negli anni della DC.
Invece sfortnatamente POLO e LEGA andarono separati ed il sistema maggioritario regalò 1 milione di voti in più alla snistra. Quelle del '96 sono state le elezioni TRUFFA più grandi della storia moderna. UN VERO FURTO!

Anonimo ha detto...

Artur, se TGCOM non dovesse andar bene, questo è il link di Ansa http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/italia/news/2006-02-04_729272.html con la stessa straordinaria, spassosa, illuminante ed irresistibile battuta del tuo candidato premier.

Anonimo ha detto...

Lo sai invece che a me sta cosa del nano mi piace proprio. Si vede che lui a questa cosa ci tiene (vedi tacchi e rialzi dei palchetti), e a me piace sbeffeggiare chi si prende sul serio su questioni del genere. Per cui ben venga la battuta del Prodi durante una campagna elettorale così pesante e de-focalizzata.
Per il fatto di Prodi leader, ci sono state delle primarie a riguardo. Dall'altra parte nisba. Niente di niente. Eppure io mi giocherei una delle mie 6 palle che alle primarie Fini se la giocherebbe.

Anonimo ha detto...

Comunque credo che Prodi si riferisse alla statura morale.
Del resto la sindrome da brutto anatroccolo che pervade il Cavaliere e che è alla base del suo livore contro chi cerca di mettergli il bastone fra le ruote e della sua innata ostentazione che lo relega nel ruolo dei parvenu è sicuramente sotto gli occhi di tutti.
Mi meraviglia molto il fatto che sia così diverso, anche se non giustifico nessuno dei due, da un Gianni Agnelli.
Quest' ultimo aveva la presenza, il carisma, l'aura di lontananza del vero rappresentante di una classe sociale di alta borghesia quasi apparentata con il passato mondo della nobiltà.
Il primo, invece, si presenta comunque nella veste dismessa di chi non ha lo spessore giusto per rappresentare il vero imprenditore tanto caro a De Gasperi.
Sembra un travestito che è entrato nel mondo dorato dei ricchi dalla porta di servizio e non bastano tutta la sua potenza economica e la sua "fortuna" di aver avuto padrini eccellenti per potersi integrare in quell'ambiente.
Sembra quasi pervaso da un desiderio di essere accettato che lo spinge continuamente all'esigenza di essere a tutti costi il protagonista principale della sua storia e, cosa ancora più odiosa, anche della storia degli altri.
Tutti gli epiteti che si è attirato hanno un fondo di verità nelle sue affermazioni, nei suoi gesti, nelle sue promesse, nei suoi puerili giuramenti.
Io me lo immagino come un diamante splendido, rilucente ma che all'esame accurato di un esperto si mostri per quello che è: un fondo di bottiglia.

Anonimo ha detto...

blogspot perché mi dai problemi?

Anonimo ha detto...

Artur io ovviamente NON condivido quello che scrivi.
Tra l'altro se dovessimo parlare in termini di statura morale, allora PRodi starebbe pure peggio visto che non ebbe neppure il coraggio di dire la verità sul caso Moro (si trattava della vita di un uomo in fin dei conti!).
Per non parlare sei pasticci all'IRI, alla commissione europea (la sua è stata non solo la peggiore, ma anche quella sottoposta ai maggiori scandali di corruzione et similia).
Ma d'altra parte Prodi è uno che il mestiere di "barone" lo conosce fin da quando stava all'università e venne CACCIATO per aver cercato di dare un calcetto nel culo ad un suo amico... insomma non è proprio una cima 'sto Prodi.

E cmq mi pare difficile che si riferisse alla statura morale di BErlusconi... ma tanto difficile!

Anonimo ha detto...

madonna... l'elogio comparativo di Agnelli in quanto di aspetto più aristocratico... e nell'anno di grazia 2006... ma che mi tocca leggere...

e poi, artur, ma te che hai fatto di rilevante nella vita per esprimere giudizi tanto taglienti? a me puzza di invidia, come è normalmente il caso per gli antiberluscones

Anonimo ha detto...

In verità che cosa potrei invidiare al Cavaliere?
I soldi?
Non mi hanno mai interessato anche perchè ne ho maneggiato e speso a bizzeffe.
Mi son bevuto vini che il Cavaliere se li sogna.
Ho mangiato nei migliori ristoranti italiani ed esteri.
Poichè, per anni ed anni, ho avuto frequentazioni con il mondo dell'alta moda, nel settore delle pelli, ho conosciuto e frequentato donne bellissime.
Ringraziando Dio non ho avuto bisogno, almeno fino ad ora, di lifting, di rinfoltimento del bulbo pilifero, o di altri aiutini di chirurgia plastica.
Non sono alto ma almeno sto nella media: 1,74.
Ho avuto il piacere di leggermi un paio di migliaia di libri.
Non sono tele-dipendente.
Acquisto tre o quattro quotidiani al giorno.
Ho cinque gatti.
Ho tre sorelle, quattro nipoti, un grosso dolore in fondo al cuore e tanto desiderio di vedere un'Italia che non sia preda di questa ondata involutiva che, come dice Umberto Eco nel suo libro che uscirà dopodomani, è un tragico ritorno al passato che ha cancellato tutto cio che in materia di progresso, anche culturale, avevamo stentatamente guadagnato nell'ultimo secolo.
Volete sapere qualche altra cosa?

Anonimo ha detto...

In verità che cosa potrei invidiare al Cavaliere?
I soldi?
Non mi hanno mai interessato anche perchè ne ho maneggiato e speso a bizzeffe.
Mi son bevuto vini che il Cavaliere se li sogna.
Ho mangiato nei migliori ristoranti italiani ed esteri.
Poichè, per anni ed anni, ho avuto frequentazioni con il mondo dell'alta moda, nel settore delle pelli, ho conosciuto e frequentato donne bellissime.
Ringraziando Dio non ho avuto bisogno, almeno fino ad ora, di lifting, di rinfoltimento del bulbo pilifero, o di altri aiutini di chirurgia plastica.
Non sono alto ma almeno sto nella media: 1,74.
Ho avuto il piacere di leggermi un paio di migliaia di libri.
Non sono tele-dipendente.
Acquisto tre o quattro quotidiani al giorno.
Ho cinque gatti.
Ho tre sorelle, quattro nipoti, un grosso dolore in fondo al cuore e tanto desiderio di vedere un'Italia che non sia preda di questa ondata involutiva che, come dice Umberto Eco nel suo libro che uscirà dopodomani, è un tragico ritorno al passato che ha cancellato tutto cio che in materia di progresso, anche culturale, avevamo stentatamente guadagnato nell'ultimo secolo.
Volete sapere qualche altra cosa?

Anonimo ha detto...

Kagliostro, il titolo di questo post mi sta facendo sbellicare da tre giorni... :D

Anonimo ha detto...

Grazie Elena... purtroppo se vince 'sto coglione di Prodi noi ridremo molto meno...
Saluti dall'Italia

Anonimo ha detto...

cmq contribuiro' nel mio piccolo...torno in IT prima delle elezioni. :)

Anonimo ha detto...

EVVIVA !! ho già provveduto ad avvertire tutti .. ti aspettiamo a braccia aperte in Italia !

Anonimo ha detto...

in Italia sono "internet deficiente"...a casa mia si ascolta solo Radio Padania e Radio Radicale!!! AHAHAHAH!!! :D

ps: quindi...saluti a tutti! e che Dio ce la mandi buona! :)