mercoledì, febbraio 01, 2006

Legittima difesa = leggi RAZZIALI

Una roba del genere non si era ancora sentita... anzi no si era già sentita, perché è la solita storia.
Se Berlusconi dice che loro sono comunisti (ed ha ragione) loro ci provano in tutti i modi a rinfacciare il fascismo a Berlusconi anche sostenendo cose al limite della decenza.

Una blogger comunista, tale TISBE, ha capito tutto, ma proprio tutto della vita.
Infatti la legge sulla legittima difesa è stata fatta, SECONDO LEI, con lo spirito di ANDARE A PRELEVARE GLI ALBANESI E SPARARGLI IN CASA PROPRIA. Insomma una nuova incarnazione delle leggi RAZZIALI di Mussolini.
Poi dicono che si sentono moralmente superiori... certo più intelligenti non si possono sentire di sicuro.

La cosa davvero triste è che questa che ha scritto 'sta cosa INDEGNA, non è nemmeno la più idiota del gruppo.
Stasera ad 8 e 1/2 il giornalista del Manifesto ha detto che questa legge non andava fatta perché i poveri albanesi arrivano ad un livello tale di povertà che è anche giusto seppoi vanno a rubare.
Ed è normale che un povero albanese che ti entra in casa col macete non debba andare incontro alla morte... eh no cazzo, deve vivere, deve assolutamente rimanere in vita per questo "genio".
D'altra parte, dopo che gli è stato fatto gentilmente notare che pensare una roba del genere è da disturbati mentali, lui ha detto, "sì, vabbè, ma io sono di sinistra!" facendo sottindere che lui è dalla parte dei poveri.
Invece tu sei comunista perchè sei dalla parte dei macellai che hanno fatto più di 100 milioni di morti ammazzati... per questo non ti disgusta l' ESPROPRIO, perchè questo professate da una vita... ancora a dire che siete cambiati. Comunisti eravate e comunisti siete rimasti. (grazie a LUPODIGUBBIO per la GIF e la segnalazione)

PS : il prossimo che scrive con aria schifata di Alemanno, aggiungendo che Pannella è un vero LIBERALE, si prende UN PERNACCHIO... da quando in qua il LIBERTARISMO di Pannella è LIBERALISMO ? Boh... addirittura mi sa che è più liberale RAUTI di Pannella.
Ma tant'è... Pannella fa un bello sciopero della fame e diventa un eroe... Boh... 'sto mondo gira all'incontrario!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre. Tisbe fa uno sforzo per scrivere come Asimov e voi me la bocciate. l'unica differenza è che Asimov non faceva uso del pejote.
e poi scusa...ma perchè parlare di rubare. diciamo così che il povero albanese alla fame pratica un "esproprio proletario"
Pannella liberale?? ah. allora anche gli anarchici sono liberali.
urge che Kaglio faccia un po' di chiarezza fra liberale, liberista, libertario.

Anonimo ha detto...

Kagl, ma si sà la sinistra è contro questa legge: non si può uccidere o ferire per le prorpie proprietà! E' giusto per loro ogni cosa che possiedi è un TUO furto, la proprietà privata non dovrebbe esistere, ma tutto compreso tu, dovrebbe esistere perchè lo stato lo vuole!

Anonimo ha detto...

caro grinch, non usare a sproposito la pianta sacra eh! :-)

ah che finezze... ricordo questa tisbe usare perifrasi, arzigogoli vari e poi si perde in un accento non richiesto. Spero sia carina almeno, così la perdono. Sono maschilista, scusatemi.

Anonimo ha detto...

avevo letto di questo geniaccio su un altro blog, ma ho troppo poco tempo e troppe letture fondamentali da fare ancora per andare a trovarla.

non foss'altro per l'imperdonabile orrore ortografico (l'hanno avvertita, e ha pure insistito...), non credo che lo farò neanche in futuro.

Ciao!
CJ

Anonimo ha detto...

Pessima analisi Fra, dicendo "sì, vabbè, ma io sono di sinistra!" voleva intendere che fa parte dei disturbati mentali.

Anonimo ha detto...

Giornalista del Manifesto hai detto? e ti stupisci....bah, Kagliostro mio, questa campagna elettorale ti sta già provando....:-)

Inyqua

Anonimo ha detto...

Grinch ora vedo e provvedo !!

SGS : che poi parlano proprio loro di non possesso delle armi...

Water complimenti per il tuo blog... speriamo che vada pure meglo del vecchio.. come inauguriamo il nuovo B4CDL sarò un pochino più libero e riprenderò a commentare da tutti quanti.

Calamity : bisogna anche sapere che pensa l'avversario, sennò come si fa sconfiggerli per benino ?

Oti : non credo... hai sentito Vauro ? loro ci credono veramente...

Inyqua: sì è vero, saranno 2 mesi durissimi, speriamo di resistere... ops volevo dire stravincere!