giovedì, febbraio 16, 2006

Il ProDramma e B4CdL

Su B4CdL la prossima settimana inizierà una cosa che forse non si era mai vista prima: tutti i blogger iscritti al blogroll parteciperanno alla "CRITICA AL PRODRAMMA DELLA DISUNIONE".
In pratica ogni giorno verrà proposto uno dei 16 capitoletti del pogramma dell'UNione ed i blogger potranno muovere le loro osservazioni e le loro critiche alle 285 che dovrebbero tenere insieme la frammentata aggregazione catto-comunista di sinistra.
Alla fine dello "studio" verrà compilato un libretto dove sotto ogni frase del Prodramma troveranno posto le migliori critiche mosse giorno per giorno.
E' forse la prima volta al mondo che si tenta una cosa del genere e debbo dire la verità che ci sentiamo anche un po' dei pioneri a proporre un'iniziativa simile.
Tra l'altro è l'esempio migliore di come sfruttare la POTENZA del NETWORK facendo lavorare in modo organizzato le migliori menti del web.
Ovviamente il libretto sarà poi messo a disposizione di tutti e speriamo che serva a far spostare almeno qualche voto o a convincere i prodiani a starsene a casa...

Nel frattempo io sto tenendo il computo delle vittorie della Roma: stasera, nonostante l'espulsione di DeROssi, la Roma ha vinto 2-1, FUORI CASA, grazie ad un autogoal PESANTISSIMO di un giocatore avversario e segnando a c**o un altro goal. Per la cronaca gli avversari hanno pure preso un palo...
Ma diamo un nome alle cose e completiamo il parallelo Berlusconi-Roma: questo vuol dire che Prodi sta per farsi un AUTOGOAL ... Io lo manderei in tv tutte le sere: secondo me ci farebbe crescere nei sondaggi molto più velocemente dello stesso Berlusconi!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E il vostro di programma?
Quando cominciate a criticarlo?

Ah pardon ancora devono presentarlo!

Anonimo ha detto...

cioè?? critichiamo le proposte programmatiche dell'Unione??Spariamo sulla Croce Rossa?
:-)
@ gary: il nostro programma è da cinque anni che lo guardi.
(sempre che tu non sia distolto dalla lettura di Repubblica beninteso)

Anonimo ha detto...

Caro Cooper ti dice niente la frase "...andiamo avanti!". Il Berlusca ha sempre detto che per adempiere completamente al contratto con gli italiani non sarebbe bastata una legislatura. Basti vedere le infrastrutture: sono quasi tutte oramai in cantiere, alcune sono gia state completate ma ci vuole tempo. Tu invece cosa mi dici della TAV?

Per Kagliostro: Mi piace quando si punta in alto, quelli della CdL sanno fare le cose in grande (al contrario dei pessimisti di sinistra). Non dimentichiamoci di cosa sono riusciti a fare in USA con B4BUSH

Anonimo ha detto...

Sarà.
Io in questi cinque anni di cose fatte , tranne il macello sulla giustizia e sulla costituzione, ne ho visgte ben poche.

Vi ripeto il vostr programma quando esce?

Anonimo ha detto...

Cooper di cose fatte ce ne sono tante, ma proprio tante, che tu possa reputarle negative è un discorso, ma negarle è voler non vedere. Sul merito si può discutero, ma direi che in cinque anni di provvedimenti ne sono passati parecchi.

Anonimo ha detto...

PErché blogger non vuole funzionare ?

Anonimo ha detto...

Cooper con la nuova legge elettorale per poter partecipare alle elezioni TUTTE le coalizioni entro una data fissata devono presentare un programma.
Da qui a 9 giorni verrà presentato il programma della CDL e lo potremo leggere con tutta calma criticandolo dove serve.
Nel frattempo ci godiamo il sondaggio che ci dà VINCENTI...

Anonimo ha detto...

certo, un sondaggio prezzolato.
mi sa che silvio sta alla frutta.


http://www.wppdirectory.com/company.jsp?company_id=269


"La sua missione primaria è CREARE LA PERCEZIONE che il GRUPPO AL
POTERE in una determinata nazione gode di AMPIO SOSTEGNO POPOLARE."

ah bè

comunque se il programma è "e andiamo avanti", si è visto in tutte le elezioni dal 2002 in poi come gli italiani ce lo stanno mandando....avanti

Anonimo ha detto...

questi sinistri copia-incollano i commenti e li ripetono ovunque. Due palle. Un minmo di fantasia no? Si vada nel sito ufficiale della società.

Anonimo ha detto...

water, quello ho linkato.
che noia scoprire le balle enormi, eh?