lunedì, febbraio 13, 2006

La Roma ha vinto ancora!

Per la Roma è la nona vittoria consecutiva.
Berlusconi ha annunciato il sorpasso.

Repubblica e Corriere si affrettano a smentire un sondaggio TOP SECRET della SWG (la stessa società che nelle Europee del 2004 aveva previsto il listone al 34% ed invece prese solo il 31% !) in cui il Piemonte è già passato dall'altra parte della barricata.
Il nervosismo viene anche fuori dalle parole del sodaggista di Rep., Ilvo Diamanti, in quest'articolo, dove afferma che l'Unione è in balia di Berlusconi, ma sostanzialmente mantiene il vantaggio acquisito (sì sì, come no...).

Insomma ce la possiamo fare... sempre che la Roma continui a vincere!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A dire la verità il sondaggio in quella forma l'ha smentito la SWG, non Rep o il Corsera. Quello che non capisco è il perchè queste società di rivelazione non si tutelano legalmente. In fondo le stanno tirando tutti per la giacca.
Sulla validità dei sondaggi, beh, mica c'è solo il 3% del listone (che sarebbe nella forchetta di rilevazione). Ci sono casi più mitici, le bandierine di Fede, le elezioni tedesche, le elezioni in palestina, le elzioni del 96 in cui il berlusca paventava una grande vittoria, ...
Però sù una cosa siamo d'accordo. Il tizio capellone per il quale voterai, ci sta giocando da mesi. Se leggessi il Giornale ti accorgeresti che sta sparando balle da mesi, e ovviamente non si ricorda delle balle che ha sparato, per cui si sbaglia. Vuoi che ti metto i link al Giornale?