mercoledì, ottobre 26, 2005

Ruttazzi-sciò 2

UPDATE : ROBINIK E' STATO BANNATO DAL BANNATO ! SIGNORI MIEI QUESTO RUTTAZZI HA ROTTO IL CAXXO (DI TUTTI). URGE TROVARE SOLUZIONE. CHIAMIAMO STRISCIA E SMERDIAMOLO ! O CMQ FACCIAMO QUALCOSA, TIPO PETIZIONE ONLINE. IO IERI SERA MI STAVO PURE PER ISCRIVERE AL SUO BLOG PER DIRGLIENE 4..... PER FORTUNA NON L'HO FATTO PERCHE' SE BANNAVA PURE ME NON SO CHE SAREBBE SUCCESSO. 'STO COMUNISTA.

La classe non è acqua ! Ieri per scrivere le 2 fregnacce del post qui sotto, ci ho messo un 40 minuti buoni. Pensavo che avrebbero potuto far sorridere qualcuno. Pensavo "ma che ci manca a noi per fare un pò di satira intelligente ?". Poi l'ho capito stamattina, leggendo il blog di Ruttazzi. Ieri Robinik (che Dio lo protegga, come direbbe Cecchi Paone) era andato sul luogo del misfatto ed in modo molto educato, aveva chiesto spiegazioni a Ruttazzi del suo comportamento. Fatto sta che la moglie (mammamaria) ed il figlio (Bhikkhu) di Ruttazzi-sciò (non so se siano loro, ma sarei propenso a scommettere sul sì, soprattutto per gli squallidi epitaffi che concludono i loro commenti) si comportano esattamente come si comporta la Wanna Marchi e la figlia, quando Striscia chiede loro spiegazioni. Ma quello è solo il principio : dopo averlo accusato di ogni nefandezza possibile (ancora la storia dei bannati di TV) addirittura gli danno del Masotti, finché.... finché si apre il tendone rosso ed entra in scena lui, l'unico uomo a cui la definizione "faccia da culo" si adatta alla perfezione in virtù di quelle guance che sembrano davvero plasmate da 2 chiappe belle strette. E cosa dice il sommo satiro ?


LAsci che gliene spieghi io una più importante: i fatti non sono opinioni. Chi
altera i fatti fa propaganda e la figuraccia è tutta sua. Repubblica e manifesto
da due giorni parlano della vicenda CIAgate confermando ogni punto che i
bloggers neo-con mi contestano. Essere sul blog non dà il diritto di mentire. E
io non sono fesso.


Capito chi avvalora le tesi di Ruttazzi ? Repubblica e nazifesto. Come se Berlusca dicesse di non essere colpevole perchè lo dice Emilio Fede. Insomma un "coupè de teatre" (si scriverà così ? io il francese non lo so) che spazza via in un sol colpo la poca satira fatta qui ieri.
PS : magari fate ancora in tempo a leggerlo prima che Ruttazzi banni tutto e tutti, perchè sul suo blog è ammessa solo la verità e la verità raramente fa ridere. E Ruttazzi a me non fa ridere. Per niente (beh forse solo un pochino quando non fa il vate!).
PS2 : io tutta la vicenda non l'ho seguita, quindi non vorrei commettere inesattezze o fare della dietrologia che non è proprio una bella cosa, ma un dubbio mi viene... come mai repubblica (di salò) e nazifesto hanno scomodato addirittura Bonini e D'avanzo (nel primo caso) per riscostruire il CIA-gate ? Sarà che ..... ma no, non può essere che siamo così seguiti.
PS3 : le scuse a quella prima repubblica di Salò sono dovute. Nonostante vi partecipasse Dario Fo era sicuramente una cosa più seria di quella di Via Cristoforo Colombo. Quelli combattevano per qualcosa di sbagliato, questi per DeBenedetti che è peggio di qualcosa di sbagliato.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho parole.
Luttazzi non ha alcuna vergogna!!!

Ma poi che fa prende per il culo?

Repubblica ed il Nazifesto?

Ma è scemo?

I blogger neocon incriminati saremmo io, esteban e i 2twins.
Io personalmente andrò fino in fondo affinchè la verità emerga.

Anonimo ha detto...

Ormai migliori come fa il vino d'annata!
Gran bel post! ;)
Star

Francesco Cassini ha detto...

Il problema Jinzo è che con la verità emergerà sicuramente anche Ruttazzi.
Tieni sempre presente una delle leggi più importanti della fisica : gli stronzi galleggiano.
Ciao Jinzo.

Star vuoi ubriacarmi di complimenti ?

Otimaster ha detto...

Il povero Rob è un martire, io evito come la peste certi ambienti.

etendard ha detto...

Ho dato un'occhiata al blog di Ruttazzi. Come avrebbe detto Albertone, 'mamma mia che impressione'! Condivido in pieno ciò che dice otimaster.

Robinik ha detto...

:)

Da notare come per Ruttazzi "neo-con" sia sufficiente per screditare una persona...
Mi ricorda i razzisti "Un negro mi ha detto che.. " :(

In ogni caso... bellissima la visione di mamma e figlio :D

Sono dei troll che hanno trovato un nuovo leader. Non hanno argomenti e quindi anche di fronte all'educazione partono con gli insulti.

Sempre in nome della pace e della Democrazia ovviamente... :D

Luttazzi non ha capito che il weblog è diverso dalla televisione:
Se scrivi cazzate come fa lui recuperi solo figuracce ... e a nulla vale la chiamata alle armi dei fascisti giornalisti suoi amici ;)

Ciao!

Otimaster ha detto...

O.T. = Off Topic, Ciao

Francesco Cassini ha detto...

GRazie OTI : ora lo segno pure sul blog. Ogni volta me lo dimentico.

Anonimo ha detto...

Qui in direttissima rivelerò la carta a sorpresa che ho giocato:

STRISCIA L'HO GIA' CHIAMATA!!!!

Francesco Cassini ha detto...

E OLE' !!!!!!!!
ROMPIAMOLO !!

Anonimo ha detto...

Il paragone con fede è venuto subito in mente anche a me. che ci vuoi fare. Noi continuiamo a tenerlo sott'occhio. Buona giornata, Esteban

Anonimo ha detto...

Precisazione per correttezza: io non sono stato bannato: solo brutalmente censurato.

L'unico commento che hanno lasciato era quello in cui chiedevo gentilmente a Ruttazzi di confrontarsi con Rocca invece di aggredirlo alle spalle. I restanti 4 o 5 li hanno mozzati di netto.

Mi sono autobannato dallo schifo.

Robinik ha detto...

Kagliostro perchè non scrivi ai giornali?

Ciao!

Anonimo ha detto...

intanto negli USA fanno riunioni al senato sul CIA-gate a porte chiuse...

Anonimo ha detto...

Oral Phentermine Hydrochloride (HCL) is sold for weight loss. It is in the Sympathomimetic family of appetite

suppressants (used for the short-term management of exogenous obesity.) When used in conjunction with diet, exercise, and

behavior therapy, Phentermine may help you to lose weight while you are learning new ways to eat and to exercise.