Grazie alla solita Telecom(umista) sono senza linea.
Domani parto per Vienna e mi dicono che l'albergo è dotato di WI-FI dunque spero da lì di poter leggere almeno la posta.
Per il resto vi auguro BUONISSIME VACANZE sperando di riuscire a riprendere al più presto a bloggare.
Ovviamente se il buon Corrado (che non riesco a contattare via MSN perché anche per usare MSN ci vuole la linea TELECOM...) volesse postare, può farlo liberamente anzi...
PS: io non lo so cosa avrebbe fatto Gandhi se avesse avuto strumenti di comunicazioni migliori come internet ed e-mail, ma se la sua compagnia telefonica fosse stata la TELECOM di sicuro sarebbe diventato quantomeno un terrorista.
Sicuri che Bin LAden non sia un loro cliente un po' incazzato?
10 commenti:
Buone VacanSe a te ^_^
buone vacanze Kagl!
Buone ferie anche da parte mia
Mi raccomando , ci aspettiamo da te un reportage fotografico
buone vacanze fratello
se gandhi avesse avuto la telecom ora guarderebbe l'inter in tribuna accanto a moratti, cosa che rende l'ipotesi osama vieppiù preferibile ;-P
Grazie a tutti!
In questo momento vi sto scrivendo da Vienna, in un bellissimissimo albergo, dall`internet point del suddetto (3 postazioni di pentium 233mhz) con accanto un pezzo di fighetta bionda da sballo.
Tanto per cambiare a Vienna non solo piove, ma si muore di freddo quindi mi sa che questo pc lo userö parecchio (scusate se uso caratteri strani, ma qui le tastiere sono "tetesche" ed hanno caratteri differenti dai nostri.
Cmq il viaggio e´andato abbastanza bene: lßalialia ci ha fatto viaggiare sull´aereo di topolino (in pratica il jet usato per riportare in italia la Sgrena: in teoria potrebbe ospitare 10 persone ma lßalitalia ha deciso di sfruttarlo a fondo proprio quando ci devo viaggiare io!).
Se mi tornano in mente le password di Blogspot puö essere pure che scrivo un paio di post "in trasferta".
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Fattela a sacher torte.
:)))))
kagliostro, buone vacanze ma ti perdi delle belle battute di vecchi e conosciuti buontemponi sulla performance fiscale del governo Frodi...
ci sono anche buone notizie
la stampa si è accorta che l'informazione che arriva da libano è un attimo alterata dal regime islamico e dalla connivenza di alcuni giornalisti.
leggere quì : http://mauriziosat.blogspot.com/2006/08/la-stampa-si-sveglia.html
oppure direttamente su IL FOGLIO di oggi ..............in prima pagina
http://www.ilfoglio.it/pdfdwl/11498000_1.pdf
Hi,
Kagliostro...did u know that stasialors blog is hacked.....by Crackers_Child
just see
http://www.star-sailor.net/
it's really unfortunate.....
Buone vacanze !!!!!!!!!! :-)
Posta un commento