martedì, aprile 04, 2006

Rewind

(dal blog del SORVEGLIATO)

E CHE NOTIZIA E' ?????


SEGNALAZIONI DOVEROSE 1: Sapevate che l'Unità il 29 marzo aveva dato dei "COGLIONI" a tutti gli elettori della CdL ? No? Forse perché il Corriere della Sera non ci aveva fatto il titolo CUBITALE... forse... cmq ecco quello che ha scritto l'Unità:
"Un recente sondaggio dimostra che il resto del mondo ha di noi un'opinione univoca: gli italiani risultano totalmente coglioni per essersi tenuti il Premier tutti questi anni"
L'Unità - 29 marzo 2005
SEGNALAZIONI DOVEROSE 2: Sapevate che L'Espresso 13 anni fa parlava di Prodi come di un pappone democristiano che vuole solo mantenere la poltrona? No eh? Allora andate da Federico (Silvio convincimi) e leggetevi il pezzo dell'Espresso che parla di Prodi... c'è da farsi 2 risate (sempre se non ci fosse da piangere...)

SEGNALAZIONI DOVEROSE 3: Non sapete che replicare alle critiche che stamattina sono piovute su Silvio dai vostri colleghi di lavoro? Allora non vi resta che andare da Giuseppe (Neocon Italiani) e leggete quante e quante volte in questi anni, i giornali ed i politici di sinistra hanno offeso gli elettori del Polo... Buona Lettura!


Vi prego riavvolgete il nastro...
Perché perché perché ?

Perché Silviuccio te ne sei uscito con quella parolaccia?
Proprio ora che avevi praticamente vinto le elezioni (ragazzi, alle mie orecchie sono arrivate notizie di sondaggi che danno in vantaggio la CDL a pochi giorni dal voto! e non sono sondaggi di parte, anzi tutt'altro...).

Io spero che tu non abbia rovinato nulla, perché sarebbe davvero un peccato: dopo aver preso per 5 anni solo insulti ed aver salvato l'Italia da una delle più gravi recessioni mai viste (mai viste grazie a te!) la riconferma era più che dovuta e meritata.

Ed invece mi sa che hai rovinato tutto per una battuta "dal sen sfuggita".
Ma perché ci hai suicidati tutti?
Perché perché perché ?
Per 5 anni solo insulti ed ora...
Vi prego ditemi che è un incubo...

PS: segnalo un mio post (che secondo me merita!) su B4CDL. TRatta della copertura alle spese dovute ai mancati introiti dell'ICI, nel caso la CdL avesse vinto le elezioni. Purtroppo dopo stasera, siamo di nuovo lontani a meno di un miracolo...
SIGH SIGH

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao complimenti per il tuo blog! Adesso devi raccontare TUTTO sui sondaggi di cui parli... non puoi cavartela così! Faccio lo scrutatore, mettimi di buon umore da qui fino allo spoglio delle schede :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Renzo grazie per i complimenti!!!

In realtà sui sondaggi non so tantissimo, ma siamo a Roma e qui non è impossibile conoscere quello che conosce quell'altro che conosce quell'altro e le voci girano.

In realtà quando sono andato a dire ad altre persone quello che ero venuto a sapere sul "pareggio", lro mi hanno guardato in modo strano perché invece che 2 sondaggi ne conoscevano 3 o 4 che davano il pareggio (c'è dadire che sono giornalisti).

Non so oggi come andrà a finire questa coglionata di dire coglioni in pubblico, credo che farà perdere a Silvio il vantaggio accumulato con il duello NETTAMENTE vinto l'altra sera.

Però stai sicuro che prima della sparata di ieri Berlusca era addirittura in leggero vantaggio.
Più di questo nin so...
Ciao

Anonimo ha detto...

Facciamo gli scongiuri! Sull'argomento del post non sarei tanto pessimista, anzi... la frase di Mr.B può avere qualche effetto solo sugli indecisi, che importanza ha verso gli elettori di sinistra? Loro lo sanno già da anni che lui è il diavolo.
Ma quale effetto sugli indecisi? Visto che la maggior parte degli astensionisti e delusi appartengono al centrodestra, sarà uno sprone ad andare a votare per evitare il peggio.
La opposizione tra partito delle tasse vs meno tasse è chiara e i giornali schierati sull'altro fronte ci stanno dando una mano ricordando in modo colorito cosa significa l'astensione! Slogan rozzo ma efficace

Anonimo ha detto...

Lo so, ma quelli di centrodestra non vanno a votare perché sono SNOB e la frase di Berlusconi è un invito a prendere ancora di più le distanze...

VORREI TANTO TANTO TANTO essere ottimista come te, ma purtroppo stavolta mi sa che ha fatto un erroraccio davvero grossolano con la vittoria a due passi...

Anonimo ha detto...

Mah, anch'io avrei preferito avesse usato un termine meno "strumentalizzabile", se mi consenti l'eufemismo. ;-)

Comunque, l'impressione è che il colpo dell'Ici sia stato azzeccato e che Berlusconi, di proposito, voglia tenere accesa l'attenzione sul fatto che lui farebbe gli interessi del ceto medio, mentre per la sinistra il ceto medio è sempre stato il "serbatoio" da cui attingere per la loro scellerata spesa sociale (soprattutto per gli amici e soci coop...).

Tieni presente che ieri sera, Rutelli ha detto (testuali parole) che sull'Ici "se ne può parlare".
Ammettono quindi che non è quella pazzia che volevano far credere subito dopo il dibattito.
Hanno fatto anche loro 4 conti e visto che l'Ici per la prima casa incide meno di un quarto dei famosi 5 punti di cuneo fiscale...

Anonimo ha detto...

Beh io credo che Berlusconi lunedì avesse messo una seria ipoteca tant'è che su B4CDL i com oltre all'ICI dovevano tirare fuori altri 40 miliardi di promesse per non far sembrare il piano di Prodi PATETICO...

Ieri invece...

Mauro ti volevo segnalare che, CON COLPEVOLE RITARDO, ti ho risposto anche al commento sul Dalai Lama!

CIAO

Anonimo ha detto...

che ne dite se veramente vincesse berlusconi con un vantaggio dello 0.2%? la sua legge elettorale si trasformerebbe in un vero e proprio boomerang! Invece di fregare i comunisti sarebbe lui il fregato....che ridere se non ci fosse da piangere per altri cinque anni.

Anonimo ha detto...

T'ho linkato

Anonimo ha detto...

Grazie della citazione. In un Paese normale tutto ciò non accadrebbe. In un Paese normale il premier non darebbe del coglione a quanti non la pensano come lui. In un Paese normale il leader dell'opposizione non direbbe matto a chi fa una domanda. In un Paese normale Fassino &C non farebbero le verginelle...

Anonimo ha detto...

Sarà Kagliostro ma io mi sono sentita in qualche modo vendicata. Non piangerei, vedrai, per ora il coglione se lo tengono stretto poi gli passa. Del resto qualcuno ha detto che a forza di tirare merda per aria c'è il rischio che ricada in testa. Pensa a Prodi, che è uno due candidati alla presidenza del consiglio, che ha chiamato Mercenari i militanti in FI, Delinquente Tremonti, Tappetaro e Ubriacone Silvio. Cosa credi che la gente non lo sappia?.
Almeno quando, e se, le sinistre vinceranno le elezioni, e tasseranno tutti a man bassa, e nessuno potrà dire niente perchè hanno votato Prodi, un solo grido si leverà: Coglioni ahahahaha.
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Ehm... il Renzo dei primi due commenti sono io, il terzo è un abusivo! Ho aperto un blog, il mio primo post è un tantino 'strano' ma spero vi metta un pò di ottimismo

Anonimo ha detto...

Renzo ti vengo subito a fare un salutino ;)

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo in particolare a te, caro k., che hai linkato il mio post. sei antropologicamente inferiore e pazzo? Sul mio sito ho lanciato una mezza cosa...vieni a trovarmi. L'invito non è strettamente personale :)

Anonimo ha detto...

la sinistra ha la memoria corta, ma questo si sapeva

Anonimo ha detto...

Per G.L.: ma Berlusconi non ha dato del coglione a quanti non la pensano come lui, ha detto che votare contro i propri interessi sarebbe da coglioni.
Il che potrebbe rivolgersi contro di lui.
Pensa ad esempio a un dipendente pubblico che "vive di tasse": costui sarebbe più interessato a votare per uno che si propone di alzare le tasse (Prodi) invece che abbassarle (Berlusconi).

Anonimo ha detto...

MAuro il tuo discorso non regge, perché è vero che ti si alza lo stipendio, ma aumentando le tasse ai più ricchi aumenta TUTTA LA PRODUZIONE ed i beni di consumo.
Paradossalmente prendi 10 euro in più in busta paga e ne spendi 20 perché tutto costa molto di più.

Ecco perché bisogna essere per il liberalismo e non per lo statalismo: nello statalismo i soldi delle tasse non vanno ai dipendenti ma negli SPRECHI PUBBLICI.
Nel capitalismo e nel settore privato succede l'inverso. La forte competizione riduce i salari, ma ancora di più i prezzi. Solo che ad un operaio è difficile far capire che prendendo tutti meno soldi, lui ci guadagna e questa à la disgrazia del capitalismo.

CIAO

CIAO HAMLIN: da quando in qua i comunisti hanno memoria ???