domenica, febbraio 05, 2006

Intolleranti di casa nostra!

Pochi giorni fa il povero Neri Marcorè venne accusato delle peggiori nefandezze possibili solo perché dopo aver fatto la caricatura di Fassino, se ne era poi pentito.
Ma Neri Marcorè è solo la punta dell'iceberg di una sinistra in cui vige il divieto assoluto di mettere a nudo gli errori (tantissimi) pena la cacciata dal partito con conseguente uscita di scena.
Insomma di tutto si può parlare male, tranne che di se stessi.
Seppoi ci spostiamo un po' più in là, le cose sono anche peggio: in questi giorni la pubblicazione di una testa di MAometto fatta a bomba ha scatenato morti e violenze ovunque (stasera un sacerdote romano è STATO AMMAZZATO da un fanatico religioso musulmano solo perché cristiano!).
Del Papa, dei preti, delle suore invece si può parlare male in abbondanza, si possono fare film dissancrando la vita del Cristo, vignette e satira a tutto spiano senza che succeda niente, anzi... quella satira ci DEVE essere altrimenti non siamo LIBERI. Anzi loro stessi si dovrebbero prendere in giro ed essere "tolleranti"...
La chiamano LIBERTA' ... e vabbè.

Quello che però non ti aspetti è che come tocchi (e adesso vi faccio vedere come...) il papa LAICO Pannella, insorgono proprio quelli che dalla sera alla mattina stanno lì a ricordare agli altri come ci si deve comportare.
Il bello è che poi ti tocca pure sorbirli nei forum di discussione a discettare di fusionismo, di tolleranza ed ovviamente di libertà (quella non manca mai!).
E tu lì a farti complessi perché non sei abbastanza liberale... cazzo.

Insomma smettetela di appendere bandiere danesi sui vostri blog e pubblicate questo scritto di Mathieu a cui il sig. Rocca (ottimo giornalista peraltro e sfido chiunque a poter immaginare che potesse mai pubblicare una roba del genere) ha dedicato parole di fuoco del tipo :
"Né idea né azione.Commento volgare e stupido su Pannella pubblicato da Ideazione. Ma forse la parola adatta è: spazzatura. Il virus della città dei secondini si estende.4 febbraio"

E la spazzatura si sa non si deve pubblicare. Che bell'esempio di libertà...
Tralasciamo il riferimento ai secondini che stavolta non c'entrano niente, ma stanno lì perché l'intolleranza non si fermi solo al primo capoverso. Uno si chiederà quale mai sarà questa spazzatura pubblicata da Ideazione (notare che poteva anche evitare di chiamare in causa Ideazione: poteva semplicemente dire "questa roba mi fa schifo", invece ha dovuto LANCIARE UN MESSAGGIO... certa roba NON VA PUBBLICATA!).
Rporto il testo INTEGRALE perché voglio che mi aiutiate a capire quali sono le frasi volgari e stupide:


Pannella, il miglior attore non protagonista
di Vittorio Mathieu[02 feb 06]
Anche se i dietologi insistono sul pericolo rappresentato dai radicali
liberi, non propongo di arrestare Pannella. Vorrei solo che adottasse un metodo
diverso per far valere le sue idee, giuste o sbagliate che siano. Non occorre
essere narcisisti ed esibizionisti per essere radicali: lo prova ad esempio Emma
Bonino. Qualche sciopero della fame a Pannella lo concediamo, perché è
vantaggioso per la salute; ma scioperi seri e prolungati della sete portano
inevitabilmente alla morte, e questa sarebbe per Pannella l’ultima occasione per
farsi notare. Poiché a questo estremo finora non si è arrivati, tutto fa pensare
che gli scioperi siano analoghi al digiuno del Ramadam, che cessa al tramonto.I
più concordano nel pensare che due vecchie liste elettorali che si fondono non
dovrebbero essere obbligate a raccogliere firme come una lista nuova. Ma questa
istanza va fatta valere presso i tribunali amministrativi, fino al Consiglio di
Stato, su cui la disidratazione dei ricorrenti non fa presa. Del resto anche
senza digiuni Pannella ha già tutti i titoli per essere candidato al premio
Oscar (Luigi Scalfaro) come migliore attore; purché si specifichi bene: non
protagonista.


Insomma: TOCCATEMI TUTTO (CIO' CHE E' VOSTRO), MA NON IL MIO BREIL (PANNELLA)".
Ma vabbè, non mettiamo la croce solo sul povero Rocca, perché non c'è dietro solo lui : di Emilio Fede pare che Pannella non ne abbia solo uno, ma anche altri. Ovviamente io non vi farò mai quel nome nemmeno sotto torura (oddio...), ma per indovinare ci vuole un attimo, basta che prendiate i più grandi LIBERALI di TV, quelli che pochi giorni fa hanno scritto che "la Chiesa cattolica non è a favore della libertà di stampa e dei valori occidentali" ed avrete trovato l'altro campione del liberalismo che si batte affinchè tutti capiscano il grande valore degli scioperi pannelliani e nessuno osi anche solo far battute sulla sofferenza del GRANDE GIACINTO in arte (Pannella)...
Beh proprio un bell'esempio di difesa della libertà di stampa e soprattutto rispetto per le opinioni altrui ! Complimenti !

UPDATE : il NAZISTA, come al solito pubblica un'altra delle sue vaccate... nel giorno in cui un povero sacerdote è stato brutalmente ammazzato in Turchia. Adesso voglio proprio vedere le reazioni dei suoi compagni di partito (del partito del nazista ovviamente!) che sbraitano tanto quando si osa toccare dio Pannella .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

10 e lode... e te lo diceun filosofo come me ;)

Anonimo ha detto...

Questo post stava bene anche di la.